torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: IL RICHIAMO DELLA LUNA
Genere: Romantico, Azione, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: maivalentine galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/12/2007 23:23:22 (ultimo inserimento: 22/01/08)

Jonouchi in una notte fredda rincontra Mai la donna che ama,ma una serie di eventi sconvolgeranno di nuovo la vita di tutti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOTTE
- Capitolo 1° -


Un ragazzo guardava dalla finestra della sua stanza,faceva freddo infatti era il 27 dicembre e la neve cadeva lentamente sull'asfalto.Il freddo fece chiudere la finestra al ragazzo che si sedette sul letto posto di fianco al muro quando il telefono gli squillò .
Yugi << Ei Jono sei pronto ? >>
Jono << Si Yugi adesso arrivo >>
Yugi << Bene allora ci vediamo da me >>
Jono << Certo a tra poco >>

Chiuse la telefonata in realtà non aveva molta voglia di uscire,ma se si sarebbe rifiutato gli avrebbero fatto troppe domande e infondo vedere gli amici gli avrebbe fatto bene l'avrebbe distratto.Aprì la porta e si trovò nell'aria fredda d'inverno cercò di coprirsi il viso con l'enorme giaccone,prese l'auto aprì la portiera e si diresse verso l'abitazione di Yugi.
Il ragazzo subito lo accolse in casa e nel salone trovò Anzu,Honda,Bakura,Otogi,e il piccolo Mokuba apenna entrato subito lo salutarono.

Honda<< Amico ben venuto bel tempo vero fuori ? >>
Jono << Si gela allora che c'è di buono ? >>
Anzu<< Sempre a mangiare tu non pensi ad altro >>
Jono<< Sei la solita cattiva Anzu >>
Bakura << lascialo stare tanto c'è tanta roba da mangiare >>
Jono << Grazie Bakura >> e si diresse verso la tavola apparecchiata e spazzolò quello che era rimasto.
Honda << Che bello le vacanze ,senza studiare senza fare nulla >>
Otogi << Vero senza lavorare >>
Anzu << Vi state cullando troppo, quest'anno abbiamo l'esame >>
Yugi<< Dai Anzu oggi non ci pensiamo >>
Anzu << Va bene allora ho portato il monopoli giochiamo ? >>
Jono con la bocca piena << SI si >>
Yugi << Si che bello >> disse esultando.
Jono << Qualcuno di voi ha sentito Mai per caso ? >>
Yugi << In realtà no >>
Anzu << Da due mesi che non si fa sentire forse le è successo qualcosa >>
Jono << Quella vecchia strega se la cava da sola >> anche se era preoccupato per la sua amica.
La serata passò in allegria quando verso mezzanotte i ragazzi si ritirarno alle loro rispettive case.

Jono diede un pasaggio anche a Honda e Anzu che lo ringraziarono,stava per giungere alla propria abitazione quando la macchina si spense.
Jono<< Accidenti cosa ha questa carretta, oh no è finita la benzina >>
si trovava da solo in mezzo alla neve e il freddo e in quello stesso istante sentì un ululato.Il biondino pensò che fosse un cane che ululava alla luna,ma si accorse che qualcuno si stava avvicinando,credette che fosse qualcuno in modo che lo potesse aiutare ma si sbagliò.
Jono vide che un grosso cane spuntò dal nulla e con la bava alla bocca ringhiava contro di lui,la luna era piena in cielo e il silenzio assoluto,il giovane iniziò a correre spaventato per la strada deserta. Jonouchi corse parecchio ma l'animale feroce non smetteva di inseguirlo,girò in un vicolo ma si accorse che era un vicolo cieco e la paura si imposessò di lui, quando ad un tratto una figura si mise davanti all'animale facendolo indietreggiare.
Jono si accorse che era una donna dai lunghi capelli biondi vestita con un lungo mantello nero ma la vide solo di spalle.La cosa che sorprese ancora di più Jono fu che l'animale con un suo gesto fuggì lontano.
Jono<< Grazie per avermi salvato ma chi sei ? >>

la donna si girò e Jono potè riconoscere il volto di Mai,la sorpresa per il ragazzo fu immensa,stava per chiederle spiegazioni, quando lei lo blooccò.
Mai<< Jono non posso darti spiegazioni andiamocene da qui ora >> ,il ragazzo non se lo fece ripetere due volte e corserò verso il centro.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: