torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: THE EAGLE FLIGHT (IL VOLO DELL'AQUILA)
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: sooner galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/12/2007 21:43:38 (ultimo inserimento: 24/09/08)

Un misterioso assassino... un viaggio attraverso tutte le terre dei ninja... un nuovo alleato...il volo di un'aquila che reggerà i fili di un'amicizia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ZAIGO
- Capitolo 1° -

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Sono tornato! anche se non so a quanti farà piacereXD Dopo quasi tre mesi di inattività, sono tornato con un'altra Fanfic!!! Questa qui è un po' il proseguo di "Jinchuuriki's War" e narra le vicende dei protagonisti dopo un anno dalla fine della guerra, ma TRANQUILLI, ho messo un riassunto qui sotto per quelli che non l'hanno letta (anche se non è necessario, la storia non fa molti riferimenti alla fic precedente)! Per cui vi auguro una buona lettura, come sempre!

Riassunto di Jinchuuriki's War:
Lo Tsuchikage viene assassinato durante una parata con la tecnica della cravatta d'ombra... subito il Villaggio della Roccia incolpa Konoha, la quale si dichiara estranea ai fatti. Questa situazione porta la Foglia sull'orlo di una guerra e il prezzo da pagare èer evitarla è troppo alto: Iwa richiede come riscatto il jinchuuriki del Kyuubi, ovvero Naruto. La guerra quindi pare inevitabile, per cui entrambi i villaggi cercano degli alleati e Naruto insieme ad alcuni suoi amici viene mandato in missione per chiedere formalmente aiuto al Raikage. QUando tornano dalla missione, compiuta con successo, la guerra è ormai alle porte, tant'è che, di lì a pochi giorni, vi è la prima battaglia campale. Durante la guerra si susseguono molte vicende, Naruto perde il controllo del Kyuubi (riuscendo solo in seguito a recuperarlo), Lee, TenTen, Neji, Kiba, Kakashi e Gai vengono mandati in missione nel villaggio della Roccia (dove scopriranno che lo Tsuchikage è stato assassinato a causa di un conflitto interno), Naruto e Shikamaru aprono le indagini sul Clan Nara (trovando poi l'effettivo assassino dello Tsuchikage). Naruto, che ha dato prova delle sue abilità in battaglia, viene sfidato da Zenaku, il ninja più forte del villaggio della Roccia... Naruto riesce a prevalere per un soffio, ma Zenaku, nonostante fosse stato un suo nemico riesce ad insegnarli che tutti gli uomini sono uguali e che è la guerra a renderli malvagi e spietati (concetto un po' difficile da riassumere, comunque).Forte anche dell'insegnamento di Zenaku, Naruto è più che mai deciso a porre fine alla guerra. La battaglia finale arriva, finalmente, e con una complicata strategia Konoha riesce a prevalere su Iwa. La Fanfic termina con i funerali di Zenaku e di tutti i ninja che hanno perso la vita in quella guerra. Alla fine di tutto, l'epilogo che tira le somme conclusive della storia.
(ah! per quelli che se lo domandano, questa fic è MOLTO NaruHinaXD)


E ora: The Eagle Flight.
Zaigo



Camminava, sicuro di se, in quella torbida notte, attorniato dalle molte luci e dalle poche persone che a quell’ora ancora calcavano le strade, avvolto in un poncho dai colori autunnali, gli occhi freddi e quasi inespressivi fissi su un'unica luce, fra le tante, accesa in fondo a quel grosso viale.
Nulla sembrava avere importanza per lui, tranne quella luce che sembrava quasi irradiare un tepore differente che solo lui poteva distinguere. Mancavano ormai poche decine di metri al raggiungimento di quella fonte luminosa ed improvvisamente l’uomo cambiò atteggiamento, come se fosse successo qualcosa di inaspettato; la sua camminata così sicura, quasi militaresca, divenne insicura e zoppicante, il suo volto, fino ad un attimo prima totalmente privo di espressione, si deformò dandogli un’aria meno intelligente ed un po’ smarrita… l’unica cosa che non cambiò affatto furono i suoi occhi… quelli rimasero fissi sull’obbiettivo, freddi e concentrati. Poco dopo aver subito questa volontaria mutazione, l’uomo arrivò davanti al piccolo chiosco, fonte della luce, scostò le tendine ed entrò. Sotto il tettuccio in legno vi erano il proprietario, che stava al di là del bancone, intento a pulire stoviglie, e un uomo seduto su uno degli sgabelli che sorseggiava il suo sakè con il viso corrucciato; era un uomo robusto, sulla quarantina, vestito elegantemente, sembrava quasi una barzelletta vederlo seduto in quella topaia. L’uomo si sedette vicino all’altro cliente, trascinandosi dietro il poncho. Con un cenno della mano catturò l’attenzione del barista, il quale si avvicinò per ricevere l’ordinazione.
-Un bicchiere di sakè, per favore- farfugliò tenendo lo sguardo fisso sul tavolo, evitando accuratamente di incrociare gli occhi del barista.
L’uomo dietro al bancone obbedì e corse e versare del sakè da una grossa bottiglia in un piccolo bicchiere. Servì l’ordinazione al cliente, il quale ringraziò goffamente. L’uomo diede un primo sorso e poi si rivolse al suo compagno di bevuta -notte da cani, eh?-
-Già!- l’uomo si strofinò i baffi, era nervoso e tutto in lui lasciava trapelare il suo stato d’animo.
La persona avvolta nel poncho, dietro quel suo finto volto ingenuo, guardò quell’anziano così esagitato e gli fece quasi compassione.
Buttò giù un altro generoso sorso di sakè, trimezzando il liquido nel bicchiere.
-Mi dica un po’- biascicò poi, per riprendere il discorso -io non sono molto intelligente, ma non ci vuole un genio per capire che lei deve essere un uomo importante, mia madre, ah mia madre me lo diceva sempre che sarei potuto diventare importante!- straparlava, un tocco di classe che rendeva la sua recitazione quasi magistrale.
-allora mi dica, cosa ci fa uno importante come lei in un posto del genere?-
-sono solo di passaggio- rispose quello; chissà perché, sentendo parlare quello stolto, il vecchio baffuto si era rasserenato ed ora non c’era più traccia del suo nervosismo.
-capisco, capisco- l’uomo si pulì un lato della bocca con un lembo del poncho – e dov’è diretto di preciso?- parlava male, facendo qualche errore qua e là.
-Oltre il confine, ti basti sapere questo, mio sciocco amico-
A quelle parole, gli occhi dell’uomo si illuminarono di una strana luce, una luce che trasmetteva collera. Dovette distogliere lo sguardo e reprimere a forza l’impulso generatosi da quell’insulto involontario… non era ancora il momento.
-Lo sa…- stavolta era stato l’uomo anziano a riprendere la conversazione -lei mi sta simpatico- e in effetti era vero “pensare che per un momento avevo creduto che… no” non ci voleva nemmeno pensare -voglio offrirle io il secondo bicchiere-
L’uomo scosse lievemente la testa, in segno di diniego -oh, no, non si scomodi, un bicchiere, a me, mi basta eccome… piuttosto sono io che voglio offrirle da bere- detto questo richiamò il barista, per ordinare un altro po’ di sakè caldo.
-e invece lei… dov’è diretto?- chiese l’anziano con fare ampolloso
-mah… pensavo di andare a cercarmi lavoro nel Paese del Vortice- rispose l’uomo.
Continuarono a parlare della direzione di ambedue per un paio di minuti, tempo necessario al vecchio per finire l’ultimo bicchiere di sakè.
-Bene, adesso devo proprio andare, è stato un vero piacere parlare con lei- sorrise ironico.
-Magari un giorno ci rincontreremo- aggiunse l’uomo avvolto nel poncho
-Già, così lei mi spiegherà perché non ha voluto farsi offrire un bicchiere di sakè- e fu allora che gli occhi dell’uomo tornarono ad illuminarsi di quella che, adesso il vecchio ne era sicuro, non era altro che una foga omicida.
Il volto dell’uomo mutò nuovamente, tornando alla sua espressione originale. Si alzò fulmineamente e afferrò per la gola quel vecchietto obeso e così irritante che, compresa la situazione, aveva tentato di fuggire. Lo sbatté contro il muro, tenendolo con una mano sola premuta sulla gola; gli si avvicinò fino a potergli sussurrare all’orecchio.
-Lo vuoi proprio sapere…- sibilò -perché non ho accettato il tuo bicchiere-
Scoprì l’altro braccio e portò davanti agli occhi della sua vittima la triplice lama di un tridente. Abbassò la mano e si sentì la carne dell’uomo baffuto lacerarsi.
-Dicono che porti scalogna… accettare qualcosa da un uomo morto- non era sicuro che avesse sentito, ma in linea di massima non gli importava; quel vecchio arrogante era morto ormai.
Estrasse si scatto il tridente del corpo inerme e lo rimise nella fodera nascosta sotto il poncho, dopodiché di volse verso il barista, che per tutto il tempo era rimasto immobilizzato per il terrore.
-Che ne dice- cominciò lui guardando l’uomo di sbieco -me lo fa uno sconto?-.

Si lo so, lo so... l'inizio della seconda somiglia un po' a quello della prima! Però ho descritto la scena dal punto di vista dell'assassino! E poi questa è solo l'introduzione, la fic si distaccherà totalmente dalla prima, vedrete.
Molto bene, allora ci vediamo al prossimo capitolo e mi raccomando: commentate!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (12 voti, 18 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 18 commenti
Rif.Capitolo: 1
sooner
17/10/08 18:22
Salve a tutti, ragazzi!
Rispondo a te reds92, grazie mille per il tuo commento, e scusa se non ti ho risposto che adesso. Se ti fa piacere sentirlo, sto già scrivendo una nuova fic (un'AU) che non so quando pubblicherò, però...
Rispondo a te naruxhina, grazie per i tui commenti e sopratutto per essere ritornato a farti sentire! (sto leggendo la tua fanfic, se te lo stai chiedendo =))
Bene ragazzi, statemi bene, un saluto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 32
naruxhina - Voto:
30/09/08 17:59
Letto il 32!
Finalmente Naruto e Hinata si ricongiungono, e quanto sono carini ed affiatati! X3
Sasuke, anche quando vuoi fare il buono appari sempre come un grosso bastardo... XD
L'unico lato negativo di questo capitolo sono stati gli errori! Li hai messi spesso e volentieri, specie...
"gli aveva"
...

Vabbé, al prossimo capitolo! ^^

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 30
naruxhina - Voto:
26/09/08 19:40
Non male questo capitolo 30! Certo che il povero Kitai se la passa veramente male ç__ç Spero solo che possa trovare serenità al più presto; è stato molto triste rinvangare i suoi ricordi...
Certo che Kitai stà davvero adombrando Naruto in questa fanfic, si si!

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 40
reds92 - Voto:
26/09/08 14:43
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA MIA PER LEGGERE 40 CAPITOLI CI HO MESSSO UNA SETTIMANA INTERA, MA NE è VALSA LA PENA!!!!!!!!
NON VEDO L' ORA DI LEGGERE LA TUA PROSSIMA OPERA!!!!!!!!!
CMQ è PROPIO VERO CHE LA VITA DI OGNUNO DI NOI è UN INSIEME DI STRADE CHE SI INCROCIANO PER CREARNE DI NUOVE E MIGLIORI!!!!
OK TI SALUTO E I MIGLIORI AUGURI PER LA TUA PROSSIMA FIC SPERANDO CHE SIA APPASSIONATE COME QUESTA!!!
SALUTI
REDS92
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 32
masterchif - Voto:
04/08/08 14:53
Sooner!!! Scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Non mi giustifico per questa lunga assenza,t dico solo che adesso leggerò il più in fretta possibile tutti i cap. che mi sono perso!!! E ho già cominciato!

Allora Shokan non era un pirata! E io che ci avrei scommesso la chiappa sinistra! E invece i pirati erano altri, e che pirati! Kuroumi è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeee! è un personaggio assurdo! In senso buono!!! Mi è piaciuto un casino quando Naruto gli è corso incontro e lui la fermato con il piatto della lama!!! Ha troppo stile quell'uomo!!! Sisi, mi piace proprio! Peccato che l'hai tolto di mezzo in un solo capitolo. Però il modo in cui è morto è stato bello! Molto nel personaggio diciamo!!!

Anche il 32 è stato un capitolo stupendo!
Kitai che si addormenta con Sakura!!! °_° Mmm, beh, quando si sveglierà avrà una bella sorpresa!!!

Meh, mo vado, ci vediamo soon!!!

Ah, dimenticavo, per Kuroumi il voto è 5 stelle!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
naruxhina - Voto:
18/07/08 17:37
Letto il 29
Capitolo di transizione questo. La parte iniziale mi è piaciuta particolarmente, sia la litigata tra padre e figlio sia la visitina di Kitai alla ragazza (in sola biancheria, eh? ^__°). Bella anche la frase in chiusura. Ma il resto del capitolo mi è parso un noiosetto, sarà perchè alla fine non è successo proprio nulla.
Al prossimo capitolo!

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
masterchif - Voto:
07/07/08 09:58
Ok, da quanto emerge dagli ultimi capitoli Waru è schizofrenico, Kitai è un pervertito che gode nel far del male alla gente e Hinata è così figa che neanche l'assassino le resiste... ok, scusa,scusa, ti avevo promessso di non fare più commenti del genere su Hinata, ma quando ci vuole ci vuole!

Shokan... questo nome mi puzza di losco... secondo me è un pirata!

Ahaha, mi ha fatto troppo ridere la scena di Naruto che sta male! Certo che Kitai è proprio cecato! Un'oliva gigante...

Beh, ora, come dicono nella mia terra, me i mo me ne vogh, statt bun bell cazz!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sooner
17/06/08 23:03
Grazie molte! Lietissimo che il cap ti sia piaciuto!

P.S. Ma perchè il calcolo della media dei voti non funziona? Non lo capisco proprio è_é

P.P.S. Leggerò la tua nuova one-shot, appena possibile^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
naruxhina - Voto:
16/06/08 09:18
Letto il 25! Un capitolo davvero interessante questo: non mi sarei mai aspettato nulla di simile. L'assassino controllato dalle sue tecniche omicide, originale!
Una frase poi mi ha fatto ridere:
<<E fu così che fui cacciato da Kusa... infondo avevo solo abbandonato la missione, lasciando soli i miei compagni!>>
Certo! Questo infatti non è un buon motivo per mandarti via a calci... XD
Buon lavoro!

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
masterchif - Voto:
15/06/08 17:38
Ciao sooneeeeeeeeeer!!! Scusa se commento 2 cap insieme, ma quando ho letto il 25 non ho avuto il tempo di commentarlo^________________^
Certo che... miseriaccia, questo assassino ha un genjutsu davvero spaventoso!!!! Adesso capisco perchè all'inizio hai detto che aveva un genjutsu più potente di quello di Itachi... WOW! MI PIACE!!!!
Mi è piaciuto 1 casino come hai reso la parte del diario... hai cambiato tipo di narrazione ma senza perdere in chiarezza!!!

Kitai è rimasto tranquillo in questo capitolo, eh?^_^ Ecco quali erano le "altre scene" XD é stato assurdo il pezzo con Rakki (a proposito... cosa significa?), non si è arrabbiato per nulla, ma ha recitato la parte di quello crudele e spietato^^ E io lo so dove hai preso quella parte... Pulp Fiction, non è così??? Ci scommetto^^

Perfect, alla prox sooner!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: