torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: IO&MIRTA.. FUR IMMER
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bebeth galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/12/2007 15:12:38

oki... è la prima.. qst è tt x la mia migliore amica.. la migliore k s poxa avere.. LA MIA MIRTA!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FUR IMMER
- Capitolo 1° -

internet.. caricati.. fai veloce.. oki.. youtube.. wir sterben niemals aus.. stupenda (o, come diremmo noi.. sTOMpenda XD)poi un suonino.. MSN -JUMBI(-91) ha appena effettuato l'accesso- eccola.. mirta.. ripenso un po, mentre la voce di bill scorre in sottofondo.. fur immer.. fur immer.. già.. per sempre.. l'hai detto tu.. -sembra fatta apposta per noi.. non hai visto il mio sorriso quando me lo hai scritto su MSN.. non posso descrivertelo.. perchè era uno di quei sorrisi che capitano una volta nella vita.. perchè ci sono tantissimi sorrisi.. ma pochi sono veri.. ancora meno indicano felicità.. ecco.. te lo giuro.. il mio era vero.. ed era di felicità.. e non sempre, quesi mai io sorrido di felicità.. lo sai come sono fatta.. si.. tu lo sai meglio di chiunque altro.. Wir bleiben immer, So was wie wir.Geht nie vorbei. si bill.. ci hai preso.. qualcosa come noi non se ne va mai.. noi.. NON MUORIREMO MAI..
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: