torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
Titolo Fanfic: DIVERTIMENO O.......
Genere: Sentimentale, Azione, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Spoiler, One Shot, Yaoi
Autore: devilbaby galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/12/2007 23:32:10

Grimmjow x Ichigo ...se leggete lo fate a vostro rischio v_v.....è spoiler badate bn voi ke leggete *_*
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DIVERTIMENTO O....
- Capitolo 1° -

BLEACH - ...DIVETIMENTO O ..... o_o (titolo sconosciuto, decidete voi XD)

Allora premetto due paroline…. Qua c’è spoiler ….. per chi segue il manga pubblicato sl in Italia lo fa sl a suo rischio e pericolo!!!
Bn ora che siete state avvisati/e potete leggere……..è yaoi la coppia la sapete, forse può sembrare un po’ forte…ma ce ne sn di peggio…..dp fatemi sapere com’è ……..ah lo dico ,principalmente era nata da una mia idea malata e fatta x una mia amica sl per curiosità e vedere cm veniva……..i protagonisti di sto scempio, nn sn miei ma appartengono al bellissimo mondo di BLEACH….. bn ora leggete!!
Ah…..che sciocca……… BUON NATALE a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ………………………baci devilbaby!! ^*^


Si erano rivisti, non era passato tanto tempo, ma in un certo senso, entrambi si sentivano eccitati ed elettrizzati per il nuovo scontro, uno per verificare i propri miglioramenti; l'altro perchè voleva far riconoscere la propria superiorità.
Non si può dire che fossero esattamente in città, forse dire periferia era più corretto.
Si trovavano nei pressi di alcuni cantieri ormai abbandonati, una volta utilizzati per il commercio.
Era stato uno di loro due a trasferire la loro lotta li; in quanto era preoccupato per il fatto che quella loro lotta, avrebbe potuto portare alcune vittime, e questo era assolutamente da evitare.


-Non scappare questa volta...!- disse un ragazzo dai capelli di uno strano colore arancione, con un sorriso che gli increspava le labbra rendendogli lo sguardo simile a quello di un ragazzino che sfida per la prima volta le proprie paure conscio di poterle combattere, un sorriso strafottente.
-Questo mai; questa volta giuro che ti uccido, piccolo bastardo!- disse un ragazzo più grande con i capelli di uno splendido azzurro, pari al celo d'estate, con gli occhi e due strani segni intorno ad essi, dello stesso colore.
-Che paroloni grandi che usi, Grimmjow, comunque staremo a vedere...-
-Oh, ma non preoccuparti, resterò a vederti morire, mentre soffri come un cane...Ichigo Kurosaki- disse rabbioso il più grande.
Entrambi si fissavano con una stana agitazione provenire dal cuore, e che riscaldava ad entrambi tutto il corpo, rendendolo bollente,era adrenalina....pura adrenalina!
Ma prima che iniziassero, il ragazzo dai capelli azzurri fece bazzicare in giro per la sua mente un'idea molto più divertente.
Al vincitore, non sarebbe capitata la morte certa, ma qualcosa di diverso, pensò,che forse sarebbe stato meglio....per qualcuno!
-Aspetta, avrei un idea migliore - disse Grimmjow sogghignando.
L'altro lo fissò per un attimo accigliato, che cavolo voleva adesso?- scusa?-
-Semplice, invece di fare una sfida all'ultimo sangue, che sarebbe solo uno spreco-disse alludendo al corpo del ragazzo di fronte a se,che non capì.
-Non ti seguo-disse il ragazzo dai capelli arancione esasperato.
Grimmjow sbuffò.
-Mettiamo in palio qualcosa per il vincitore, ad esempio, se vinci tu ti lascerò in pace, senza assillarti più a combattere, anzi ti aiuterò anche a salvare quella donna ...la tua amichetta, visto che ci tieni.... ; ma se vinco io...-
-Se vinci tu cosa?-
Ma l'altro non rispose, e come unico segno, increspò le labbra in una maniera che Ichigo capì non promettere nulla di buono.
E senza proferire più alcuna parola da entrambe le parti; Grimmjow si fiondò immediatamente su Ichigo.
Quest'ultimo fece appena in tempo a pararsi dall'attacco, sfoderando con estrema velocità la propria zampakuto.
-Bastardo- imprecò a bassa voce il ragazzo cercando di non farsi sentire, ma Grimmjow era troppo vicino; e lo sentì.
-Ma che parolone grandi per un bambino...- lo sfottè, ripetendo le stesse parole dette da lui prima.
Ichigo grugnì, e con non poca fatica, impresse la forza nella spada, aiutato da essa a spingerlo il più lontano possibile, scocciato da quello stupido sorriso di vittoria, che il ragazzo dai capelli azzurri, stava vantando in maniera inconsiderata.
Quest'ultimo, con la propria spada poggia sulla propria spalla, guardò Ichigo dall'alto verso il basso.
-Siamo suscettibili, nè?-
-Piantala- ruggì
-Di far cosa?- chiese facendo finta di non sapere.
-Di istigarmi, ecco cosa!! Sono stufo di queste tue stupide critiche!- si bloccò nel vedere l'espressione indifferente comparire sul volto di Grimmjow.
Ad un tratto; strabuzzò gli occhi quando lo vide sparire da fronte a se, fino a che non sentì un brivido salirgli su per la schiena.
-Ma è divertente- lo sentì come un sussurro gelido alla base del collo dietro di lui, ma non fece in tempo a girarsi, che sentì un forte dolore sul petto.
Il sangue che in un primo momento non comparve, iniziò a sgorgare prima lentamente e poi più inesorabile, impregnando il tessuto nero del kimono, formando una chiazza all'altezza della ferita di un colore ancora più scuro.
Si chinò a terra in ginocchio, appena l'altro estrasse la spada da lui, con forza bruta, con la lama tinta da metà fino alla punta da un colore rossastro, creando un contrasto e un gioco di colori, con il grigio della lama, alla vista della luce al quanto perfetto.
Faceva fatica a respirare, si sentiva presso che pesante, gli occhi chiusi, con una smorfia di sofferenza in volto.
Ad un certo punto sentì una scarica su per la schiena.
Poggiò anche le mani a terra, facendo cadere la propria zampakuto al proprio fianco, fino a che non iniziò a tossire convulsamente anche sangue, imbrattandosi anche il mento e il labbro inferiore.
-merda!- imprecò a bassa voce.
D'un tratto, per quanto gli era permesso vedere; si accorse che la luce del sole, che prima gli batteva sul volto ora era sparita, lasciando spazio all'ombra.
-sai fare solo questo?......mi stai deludendo ragazzino!- disse una voce fredda e strafottente sopra di lui.
Lentamente alzò il volto, per incontrare due occhi freddi come il ghiaccio; poi vide tutto nero, perchè la persona davanti a lui, gli aveva tirato un calcio, facendolo partire da sotto il suo mento, lanciandolo a un paio di metri di distanza.
Ma che cavolo gli stava prendendo?
Tentò di rialzarsi, ma il resto del corpo, proprio non ne voleva sentire, che figura misera che stava facendo.
Si sentì trascinare su dall'altro ragazzo, su per il colletto nero, della tenuta da shinigami.
-sei proprio messo male Ichigo- disse lanciandolo per terra, facendogli sbattere forte la testa sull'asfalto.
-peccato, mi aspettavo qualcosa di più-
-taci..- sbiascicò il ragazzo a terra rialzandosi barcollante.
-hai ancora le forze per sparare cazzate e anche per alzarti? ma che bravo shinigami- disse sogghignando.
-ho detto taciiiii!- gridò lanciandosi verso il ragazzo dai capelli azzurri.
Questi prese la propria spada e se la mise davanti in segno di difesa; ma Ichigo lo prese alla sprovvista sparendogli dal davanti, e comparendogli dal dietro.
Grimmjow fece appena in tempo a scansarsi procurandosi solo una lieve ferita superficiale sulla spalla e sulla guancia.
Si tastò la guancia percorrendo la ferita e tingendosi due dita del rosso del suo sangue.
Immobile e impassibile, guardava il ragazzo dai capelli arancioni, portandosi poi le dita difronte alle labbra leccandole.
-non sono poi così tanto idiota se riesco a prenderti alla sprovvista , Grimmjow- disse mentre un piccolo sorriso di vittoria gli comparve sulle labbra.
L'altro lo fisso per qualche attimo rimanendo immobile sul posto, rigido, freddo, privo di emozioni, fino a che non scoppiò in una risata lugubre e fredda, maliziosa ,sadica.... e ciò intimorì Ichigo, che si strinse nelle spalle, scosso da brividi, come se una folata di vento freddo lo avesse appena sfiorato.
-che...che cavolo ci trovi da ridere eh? bastardo rispondi!- gli gridò contro irritato.
-ahahah... tu che sei messo così male, e mi dici anche che riusciresti a battermi, che insolenza... sei proprio fuori strada stronzetto.....non penserai che basti così poco per spaventarmi....ahahah...certo che no.....te lo riconosco sei coraggioso, ma altamente sfrontato per la tua giovane età.- disse iniziando a incamminarsi verso il ragazzo.
Basta; lo stava mandando su tutte le furie, come si permetteva di trattarlo come un essere insignificante....manco lo conosceva!
-bastardo chi cavolo ti credi di essere? non mi conosci... non giudicare dalle apparenze...- disse adirato.
-tu dici? allora perchè non me lo dimostri? forza.... fatti avanti....ti aspetto- disse sorridendo maliziosamente aprendo le braccia in segno di benvenuto.
-maledetto- imprecò prima di rilanciarsi addosso a lui, ma questa volta Grimmjow fu più svelto, senza che Ichigo se ne accorse, fece comparire la spada nella sua mano, ma purtroppo era troppo tardi non poteva più arretrare, e infatti, la prese in pieno; la spada gli penetrò nuovamente riaprendogli la ferita,che stava appunto cercando di rimarginarsi.
Chiuse gli occhi per il dolore e per la rabbia, accasciandosi addosso al ragazzo più grande , appoggiando il volto intriso dal dolore, sul suo petto.
Gli faceva venire la rabbia, manco si era mosso, e guarda in che stato lo aveva conciato.
Ringraziava che in quel momento non ci fossero i suoi amici, altrimenti ci sarebbe rimasto veramente di merda.
Grimmjow abbassò il capo, arrivando all'altezza dell'orecchio di Ichigo.
-a quanto pare avevo ragione io...ti ho battuto! e mi prendo ciò che mi spetta!-
Ma il ragazzo dai capelli arancione non lo stava a sentire, troppo concentrato sulla sconfitta e sul dolore.
Estrasse per la seconda volta la spada, procurando un forte gemito di dolore al ragazzo.
-ah- soffocò, mentre il sangue iniziava a scendergli dalla bocca , costruendo una strada rossa fino al mento per poi perdersi in piccole gocce, che cadevano sul terreno.
Lo sentiva, stava per cadere, le gambe gli cedevano di nuovo; ma prima che ciò accadesse, Grimmjow lo sorresse con un braccio, mettendoglielo intorno alla vita, e gli alzò il volto specchiandosi in due occhi color cioccolato, ormai vuoti e spenti.
Aveva lo sguardo perso, quella sconfitta l'aveva proprio messo K.O..
-ma guarda come siamo tristi- disse sghignazzando avvicinando il proprio viso al suo, solo pochi centimetri distanziavano le loro labbra.
-pia..ntala- disse Ichigo, infastidito da quel'atteggiamento di superiorità nei suoi confronti -la..lasciami- disse cercando di scostarsi da quel corpo muscoloso e forte, che lo stringeva con possesso.
-nono, adesso che ho vinto mi dai ciò che voglio....era la promessa- disse soffiandogli quelle stesse parole sulle labbra.
Ma l'altro , vedendo quella vicinanza e sentendosi a disagio, cerco ancora, di spostarsi, ottenendo però l'effetto contrario.
L'altro infatti, portò una sua mano dietro alla sua nuca e gli strinse i capelli facendogli piegare il volto, lasciando in bella vista il collo.
-mi spiace ,ma tu ora, non te ne vai proprio da nessuna parte- detto ciò, si abbassò fino a sfiorargli il collo con le labbra, per poi iniziare a leccare la scia di sangue che andava dal collo fino a ripercorre tutto ed arrivare al labbro inferiore di Ichigo, dove lo prese in bocca e iniziò a succhiarlo avido, intorpiedendoglielo.
Poi senza pochi complimenti, e dopo avergli leccato il labbro, e prima che l'altro potesse dire o fare qualcosa, penetro con la lingua dentro la sua bocca, rimasta aperta a causa del dolore che stava sopportando.( in poke parole gli stava tirando i capelli v_v ndme)
Iniziò a vagare dentro di essa, in circospezione, leccando tutto ciò che trovava, trovando poi l'arto dell'altro fermo.
Si ritrasse infastidito.
-se non vuoi che questo ti risulti doloroso, ti conviene partecipare-disse mordicchiandogli il mento per poi ritornare al laterale del collo.
-fottiti-sibilò irritato, cercando di fissarlo per vedere la sua reazione; per tutta risposta, Grimmjow, gli morse la base del collo così forte che gli rimase il segno, e iniziò anch'esso a sanguinare, seguito dalle grida di dolore del ragazzo che teneva possessivamente.
-ti conviene fare come ti dico...ora fai il buono...- e detto ciò, ritornò ad intrufolarsi nella sua bocca, e quando tocco la lingua dell'altro, vide che questi, un pò riluttante rispose, iniziando così una guerra frenetica di lingue, che si cercavano, scappavano e poi si ritrovavano.
Mentre si baciavano avidi e passionali, Grimmjow, trascinò Ichigo alla parete di un cantiere dove gli fece sbattere la testa.
In altezza lo superava di molto, e una sua mano era sufficiente per tenergli i polsi chiusi.
Ichigo, si trovava completamente inerme, attaccato al muro dell'edificio, bloccato dalla mano dell'uomo di fronte a se, e dal suo corpo.
Aveva il viso chino a terra ,terribilmente rosso a causa della vergogna e della rabbia che covava dentro per non essere in grado di opporsi.
Ma l'altro , al suo contrario, non si stava facendo tutti questi problemi; infatti con una leggera pressione, strappò la parte superiore sinistra del kimono nero del ragazzo, rispettivamente al livello della spalla; laschiandolo con mezzo petto scoperto.
Avido, iniziò a scendere con la lingua; dal collo arrivò ai pettorali, dove iniziò a leccargli quello rimasto libero dalla stoffa, e prese un capezzolo del rosso in bocca, tra i denti, dove iniziò a leccarlo e a morderlo tintillandolo e lasciandoci lievi ma visibili segni rossi intorno, mentre la mano rimasta libera, la passò dietro alla schiena di Ichigo, dove man mano scese fino ad arrivare all'altezza delle natiche,dove iniziò ad accarezzarle, per poi afferrare quella della sua sinistra , con forza, facendo gemere il ragazzo.
-ah anf..-gemette, senza fissarlo, con lo sguardo sempre basso e terribilmente colorato in volto.
-ti piace?- chiese il suo possessore, parlando sempre all'altezza del petto dell'altro.
Ma l’altro non rispose, tremendamente concentrato.
Rise, doveva ammettere che era terribilmente carino vederlo così, privo di difese alcuna.
Con la mano posta sulla natica, la spostò leggermente più a destra fino ad arrivare a metà; dove, protese un dito verso la piccola apertura del ragazzo, coperta dal tessuto, pressando leggermente, stimoladola, e facendo così piegare la schiena del ragazzo sotto di se.
Così, riuscì ad andare oltre al petto, fino ad arrivare all'altezza dell'ombellico, o poco più su, dove iniziò a leccare la ferita del ragazzo, fino a inserirvi la lingua nel taglio, facendo urlare di dolore il ragazzo.
Mentre continuava a leccare la ferita e a premere più forte il dito sulla sua apertura, lo fissava, e notò due piccole lacrime, solcare su quel volto ormai disastrato.
Si rialzò di colpo, baciandolo possessivamente, ponendo una leggera forza sulla mandibola, così che questi fu obbligato ad aprire la bocca, a causa del dolore.
Poi senza troppe cerimonie; Grimmjow girò Ichigo facendolo ritrovare con il volto schiacciato al muro freddo.
Portando il volto dietro a quello del ragazzo , si abbasso a mordergli il collo per tenerlo fermo; mentre con la mano sinistra, rimasta libera (l'altra occupata a reggere entrambi i polsi di Ichi *_* ndme)la portò sul petto del rossino, iniziando a massaggiarlo, per poi arrivare alla ferita compiento giri concentrici con le dita intorno ad essa, per poi scendere e arrivare alla fascia bianca che sorreggeva i pantaloni del kimono nero, allentandola, facendoci passare la mano sotto.
Quando Ichigo capì dove stava andando la mano dell'altro, strabuzzò gli occhi.
-no..- disse flebilmente e allarmato.
-e perchè non dovrei?- chiese malizioso dietro l’altro, mentre la mano era giunta a destinazione.
-gnh..- grugnì e abbassò il volto per quanto riusciva.
Dietro di lui, Grimmjow ridacchiò, fino a che non gli afferrò con forza il membro, togliendogli per un attimo il respiro.
-anf...anf...-
Poi senza aspettare nessuno, iniziò a muovere la mano lungo esso, prima lentamente poi sempre più velocemente.
- fammi sentire quella voce sensuale....forza...sono qui per questo...- gli sospirò all’ orecchio.
L'altro ragazzo ,d'altro canto, anche se non voleva, non riusciva a non gemere e infatti ,anche se gli bruciava ammetterlo l'uomo dietro di lui lo stava facendo impaziere di piacere.
-no anf.ti pre anf...go- disse Ichigo alzando il volto, con gli occhi chiusi, verso il cielo.
Sorrise, e iniziò a leccargli l’orecchio, per poi iniziare a mordergli il lobo, facendogli spiallare anche li, qualche goccia di sangue; mentre con la mano continuava interdetto, fermandosi di tanto in tanto sulla punta del prepuzio, grattandola con l'unghia, facendolo urlare di piacere.
Continuò così per un minuto buono, fino a che non senti un getto caldo, riempirgli la mano.
Accarezzò un'ultima volta il membro del ragazzo sporcandolo, per poi tirare fuori la mano dai pantaloni, e portare due dita alla bocca aperta del ragazzo, inserendogliele dentro e facendogliele leccare, facendogli sentire il suo stesso sapore.
Poi le riestrasse da li, per portarsi tutta la mano davanti alla bocca, leccandola e ripulendola.
Ichigo pensava che avesse finito, che si fosse accontentato di ciò, ma si sbagliava.
Senza che se lo aspettasse; gli strappo i vestiti dal dietro lasciandolo con le natiche ben scoperte alla vista, e il tessuto ricadeva inerme, fino al livello delle sue ginocchia.
Aiutato dalle gambe, gliele allargo, avendo una visuale ben precisa del foro che tra un po’ , avrebbe violato.
Lo fece distanziare un po dal muro fino a farlo piegare a metà.
Si tolse la maglia, che portava sempre aperta sul petto, e con quella gli allacciò i polsi, potendoli così lasciare liberi, anche se Ichigo li portò di fronte al suo viso, dove vi appoggiò la testa.
Grimmjow, soddisfatto della posizione del ragazzo di fronte a se e ben sicuro che non potesse liberarsi, portò entrambe le mani sulle natiche di Ichigo, allargandole , avendo lo spazio libero per penetrarlo.
-preparati- gli disse in un soffio, con un sorriso poco rassicurante .
E senza aspettare altro, e dopo aver masturbato il proprio sesso, fino a renderlo retto, e grosso a causa del piacere, lo penetrò, fino a spingerglielo tutto dentro.
-ahaaaaaaaa- urlò di dolore Ichigo, era la prima volta che veniva preso in quella maniera e faceva un male cane.
Riusciva a sentirlo il sesso retto e pulsante di Grimmjow dentro di se, e senza aspettare troppo, questi iniziò a muoversi prima lentamente poi più velocemente, portando, anche una mano, sul sesso del ragazzo sotto di lui, cercando di stimolargli il sesso.
Andava a ritmo; a ogni spinta che faceva dentro di lui, corrispondeva a una spinta che la mano faceva sul sesso dell'altro.... riuscendo così a distrarlo dal dolore.
Entrava e usciva sempre con più foga dentro di lui,eccitato sempre di più dalle sue grida, seguito, poco dopo, anche dalle spinte involontario di Ichigo, che imprimeva al proprio bacino.
Di colpo uscì da lui,lasciandolo stranamente spaesato e lo fece stendere a terra,dove, aiutato dalle mani gli divaricò le gambe, afferrandogli le cosce dal sotto, riuscendo così ad alzargli il bacino.
Il ragazzo dai capelli arancione, lo guardò con sguardo sfocato e triste in volto; mentre l'altro vedendo che l'apertura che aveva violato non si era ancora richiusa del tutto, ne approfittò e vi rientrò con più foga di prima, facendo uscire per poi rimettere il suo sesso, dentro Ichigo, ormai impazzito di un piacere involontario a causa di tutti quegli sbalzi, e rispondendo ancora ritmicamente.
-anf...anf...Grim...-ma non riusciva a continuare era troppo preso dal piacere.
L'altro invece lo fissava, con il suo solito sorriso, penetrando sempre di più in lui.
Continuarono così per un paio di minuti, tra ansimi e gemiti; fino a che non vennero.
Ichigo si sporcò il viso e il torace a causa della sua posizione, mentre Grimmjow con un urlo liberatorio, venne dentro al ragazzo, che si sentì innondato di un liquido caldo.
Quando estrasse il suo sesso da lui, a ruota, dalla piccola apertura, iniziò a sgorgare anche il liquido opaco, tinto da una leggera sfumatura rossastra.
Forse, pensò , ci era andato pesante.
Con le poche forze che gli rimanevano, il ragazzo dai capelli azzurri, si alzò, risistemandosi i pantaloni e i capelli all'indietro.
Poi avvicinandosi al ragazzo chino per terra ,volto dall'altro lato, gli liberò i polsi, e si portò la maglia sulla schiena; e stupendo l'altro , che ancora non si girava per l'umiliazione subita e per il piacere provato; gli accarezzò il braccio, posandogli un leggero bacio a fior di labbra sulla spalla visibile.
Senza fare altro, si rialzò e diede le spalle al ragazzo a terra,e con un ghigno sulle labbra di soddisfazione, se ne andò, aprendo una porta sconosciuta al mondo normale e scomparendo dietro ad essa.
Si era proprio divertito, chissà cosa avrebbe potuto fargli la prossima volta, chissà.....comunque un altro pensierino su quel ragazzo ce l'avrebbe fatto!!






Fine……..kissà….
Cmq lo scempio è terminato……….ho preso sti 2 personaggi perchè mi piacciono tanto soprattutto Grimmjow….. cmq se vi è piaciuta lasciate un commentino!! Ciaooooooooo e ancora Buon Natale!!
Bacioniiiiiiii………





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
neko-girl 25/08/09 00:04
bella!!*_____* continuia pleaseeeeeeeeeeee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

snappy-chan 03/02/09 22:31
in effetti sono d'accordo con gli altri due commenti, è davvero una bella coppia e grimmjow è davvero un gran bel pezzo di arrancar! cmq sì, magari fai un seguito!
ciao ciao!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

capitatapercaso - Voto: 11/11/08 00:35
Sai che mi piace??? O_O
Non consideravo questa coppia..ma ammazzaaaaa!!! *ç*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

attelid - Voto: 24/08/08 22:30
K BELLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADORABILEEEEEE NN è TROPPO CRUDA....LE MIE SN PEGGIO^///////////^ ADORE QST COPPIA (IN REALTà ADORO GRIMMJOW)TI PREGO IN FUTURO SCRIVINE ANKORA!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: