torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FRATELLI
Genere: Autobiografico, Poesia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ambra2 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/12/2007 18:57:43

1 cs ke ho scritto mentre vedevo i miei fratelli giocare alla play, nn è nulla d speciale, sl 1 cs a mio parere carina, commentate in molti^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Salve gente, un ultimo piccolo avviso se state per avventurarvi nella lettura di questa storia:
Questi sono pensieri personali, che voglio publicare solo perchè ne ho voglia, non voglio offendere nessuno, e vorrei che voi se volete commenstaste, e se non volete bhe grazie per aver letto, ultim cosa se dovete scrivere per offendere risparmiatevelo.
grazie e buona lettura^^


Cosa vuol dire essere fratelli?
-Essere fratelli vuol dire essere costretti a dividere tutto.
-essere fratelli vuol dire stare sempre insieme.
-Essere fratelli vuol dire non avere più attenzioni per se.
-essere fratelli vuol dire avere qualcuno a cui chiedere o dare consiglio.
-Essere fratelli vuol dire prendersi le colpe dell'altro.
-essere fratelli vuol dire avere sempre un appoggio a qualunque età.
Essere fratelli e tutte queste cose messe insieme, la fratellanza è una roccia impenetrabile, che non può essere distrutta da nessuna tempesta, da nessun temporale, da nessuna marea che solitamente nel tempo finisce per consumarla.
E' una cosa da conservare nel tempo, fino ad arrivare al punto che dei fratelli, che si conoscono da sempre, ma che si incontrano per caso nella stessa stanza provano ancora l'emozione di dire "siamo fratelli".
Questo piccolo granello d'oro va conservato nel tempo, fino ad arrivare al punto, che dopo essersi picchiati, urlati contro, tutta una vita si arriva sempre a dire o fare capire "Ti voglio bene".
I fratelli, è vero, possono arrivare ad odiarsi fino a non parlarsi più per tutta la vita, ma nel loro cuore è sicuro che pensano sempre gli uni agli altri.
la sottoscritta non da mai nulla per scontato, aggiungo sempre un "forse", ma questa è una cosa sicura come la morte, l'affetto fraterno, volenti o nolenti c'è e ci sarà sempre, anche se non visibile ad occhio nudo.
Pensate o voi fratelli che avete smesso di pensare ai vostri fratelli, pensateci a fondo.
Mi dite che vivreste bene anche senza i vostri fratelli??
Bhe mi dispiace, ma non vi credo perchè non è cosi, ne sono sicura.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: