torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LA LEGGENDA DEL DEMONE DEL CRISTALLO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: niko00 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/12/2007 18:10:16


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

LA LEGGENDA DEL
DEMONE DEL CRISTALLO

Un giorno Goku e suo figlio Goten stanno andando nel bosco per prendere del cibo quando Goten in una caverna trova un cristallo e decide di prenderlo e di portarlo alla madre.
A casa lo fa vedere alla madre che si meraviglia e dice di conservarlo.
Ma nella notte il cristallo si trasforma in un demone che da secoli non riesce a liberarsi da quel cristallo.
La bestia è enorme e verde con una lunga lingua e il corpo da serpente.
Goku cerca di sconfiggerlo,ma nemmeno trasformato in super sayan 4 riesce a tenergli testa e la sua onda forza 10 gli fa solo pochi graffi.
All’improvviso arriva Vegeta trasformato in super sayan 4 in soccorso di Goku e gli spiega che da soli non sarebbero riusciti a sconfiggerlo perché è perfino più potente di super li shenrod.
Quindi dovevano cercare di fondersi e di far scendere in campo Gogeta super sayan 4.
Così la fusione ha successo e dopo un po’ di contrasti Gogeta usa la mossa più potente che ha cioè il big bang energetico potenza 100 e così lo riesce a eliminare dalla faccia della terra e così la terra era di nuovo in pace.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: