torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: AMORE O OSSESSIONE?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: tarychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/04/2003 21:50:33 (ultimo inserimento: 05/04/03)

fanfic yaoi su goku e sanzo...anche se adoro goku, trovo ke starebbe bene con sanzo!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IN UNA NOTTE DI PIOGGIA
- Capitolo 1° -

Ciaoooooooo! Questa è la mia prima fanfic, quindi se è orribile, vi prego perdonatemi! Ho provato a immedesimarmi in Sanzo, perciò questa fic è scritta in prima persona!

Capitolo 1
IN UNA NOTTE DI PIOGGIA
Pioggia. Ancora gocce d'acqua sul vetro. La odiavo. La presenza della scimmia, poi, nella mia stessa stanza, rendeva tutto ancor più brutto. Non perchè la sua compagnia non mi facesse piacere, anzi...ero felice che fosse lì con me. Ed era proprio questo che mi spaventava. "Sanzo...Sanzo...a che stai pensando? Ti sei imbambolato!" esclamò Goku guardandomi con aria incuriosita. Come avrei potuto dirgli che pensavo costantemente a lui? Da quando l'avevo trovato erano ormai passati quattro anni (ho approssimato la data! -_-). All'inizio lo consideravo solo un fastidioso bamboccio, ma poi...! Era cresciuto ed era diventato bellissimo, così diverso dalla piccola scimmietta che avevo davanti la prima volta in cui lo incontrai. Lui era affezionatissimo a me, lo sapevo. Ma io non mi meritavo il suo affetto. Non sapevo neanche come ricambiarlo. Per questo non facevo altro che picchiarlo con il mio ventaglio di carta. Non avrei saputo in che altro modo dimostrargli che gli volevo bene. "Sanzoooo...!" "Sì, lo so! Hai fame!" "No...anzi sì! Però prima di andare a mangiare volevo sapere se oggi sei triste per qualche motivo particolare oppure semplicemente perchè piove!" "Perchè, ti sembro triste?" "Sì! Lo capisco dall'odore!" disse Goku sorridendo. Un sorriso bellissimo, simile a un raggio di sole. Quante volte avevo temuto di poter perdere quel sorriso! "Niente...!" dissi evitando di guardarlo "Però...se sei triste tu...lo sono un po' anch'io!". Non potevo sopportare la vocina dispiaciuta di Goku. "Sanzo...perchè non mi accarezzi?" "Cosa?" "Qualche anno fa lo facevi! Mi accarezzavi i capelli, quando credevi che stessi dormendo...ma io non andavo mai a dormire senza prima aver ricevuto una tua carezza...solo dopo prendevo sonno!". Lo guardai sconcertato. Quella scimmia era più furba di quanto avessi immaginato. "Se...se non ti va non fa nulla...ero piccolo a quel tempo...ora sono più grande, però...mi mancano tanto le tue carezze, Sanzo! Mi sono dovuto abituare a prendere sonno senza, ma non è la stessa cosa!". Cosa dovevo fare? Non potevo resistere al sorriso di Goku. Aveva il potere di farmi sciogliere. E in fondo non mi stava chiedendo nulla di male. "Vieni qui, scimmia! Ma solo per questa volta!" dissi. Il viso di Goku si illuminò. Possibile bastasse così poco a renderlo felice? Si sedette svelto sulle mie gambe, forse temendo che potessi cambiare idea, e mi abbracciò. Cominciai ad accarezzarlo. Goku ridacchiava di tanto in tanto. Non si rendeva minimamente conto dell'effetto devastante che aveva su di me. Sentire il suo corpo vicino al mio mi faceva letteralmente impazzire. Lo strinsi forte a me. Desideravo che quel momento non finisse mai. Goku era la mia sola felicità. "Se non ci fosse lui...chissà come sarei adesso!" pensai.

Fine primo capitolo! Vi è piaciuto? Scrivete i vostri commenti, li aspetto!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: