torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA LISTA NERA DI HARRY POTTER
Genere: Commedia, Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: ra89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/12/2007 09:19:26

La vendetta di Harry Potter... storia scritta a 4 mani da Ra89 e Chips
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN ATTIMO DI RIFLESSIONE
- Capitolo 1° -

Sono stanco! Stanco di essere il bambino sopravvissuto! Stanco di essere un fenomeno da baraccone la cui unica particolarità è quella di essere un orfano con una cicatrice sulla fronte.
Ok che tutti contano su di me, ma i superori di solito non hanno una vita perfetta? O almeno, non hanno metà vita perfetta? Quella segreta dove tutto va come piace a loro, dove il cattivo è sempre un gradino più in basso di loro, dove tutte le ragazze si innamorano dell’uomo mascherato–muscoloso–con–la–tutina–tutta–attillata–che–fa–trasparire–ogni–singolo–muscolo–palesemente–gonfiato–con–la–pompetta?
E invece io cosa mi ritrovo? Niente! Niente di niente…
Ora però mi sono davvero stancato. Ho fatto una lista di tutti quelli che devono morire… ok, non proprio morire, ma magari che posso torturare in una stanza segreta mentre fuori splende il sole e i bambini giocano a rincorrere la loro cavia… ehm… il loro animale domestico.


Lista nera

1. Gazza e Mrs Purr
2. Colin Canon
3. Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Daphne Greengrass, Theodore Nott
4. Percy Weasley
5. Ron Weasley
6. Hermione Granger
7. Sibilla Cooman
8. Ginny Weasley
9. Severus Piton
10. Draco Malfoy
11. Voldemort





Anche se credo che questa lista non sia definitiva. Ho come l’impressione che troverò la cosa mooooolto divertente e che magari, così, casualmente, accidentalmente, potrei anche aggiungere qualche altro nome.
Non so ancora come agirò, ma so che lo farò nel modo più doloroso e divertente possibile (il primo riferito a loro, il secondo a me).
È per colpa loro se ora sono qui, seduto per terra in un angolino con le braccia avvolte attorno alle gambe a dondolarmi avanti e indietro, mentre parlo con una civetta che invece di rispondermi, piega la testa… No! Non sono matto! Sono solo un po’… stanco… fuori forma… depresso… tremendamente depresso.
Domani però qualcosa cambierà!
Da domani inizia il divertimento… da domani, Potter si prenderà la sua rivincita.
Ora però me ne rimango un pochettino ancora qua. Sapete, il pavimento è caldo perché sotto la mia stanza c’è la Sala Comune con il camino e il mio dolce fondoschiena si è acclimatato…
Ma da domani… io avrò la mia vendetta!



_____________________________________________________________________
devo premettere che si tratta di una storia a quattro mani, scritta con la bravissima Chips.
È una storia senza pretese, scritta nel momento in cui ci siamo rese conto che la situazione di Harry si stava davvero aggravando (guardate ad esempio solo la storia d’amore con Ginny e il ruolo di sfigato che tutti gli appioppano).
I capitoli saranno scritti alternativamente da me e da Chips, mentre il finale sarà scritto in comunione.
Potrete vedere spesso dei riferimenti a dei film o magari ad altre fic (nel qual caso ci sarà però sempre una nota a piè di pagina).
Il primo capitolo è interamente dedicato all’introduzione, speriamo però di stuzzicare la vostra curiosità.
Sappiamo benissimo che è molto poco, ma gli spunti ci sono. Da prossimo capitolo inizieremo la vendetta di Potter.
Come sempre vi sarei molto grata se lasciaste un commentino dicendoci se la storia vi piace o meno, o se avete dei consigli…
In attesa di una vostra risposta, vi saluto tutte, un bacio a chi legge, due a che ci mette tra i preferiti, tre a chi commenta e quattro a chi non solo legge, commenta e mette la storia tra i preferiti.
Un ultimo avviso e poi abbiamo davvero finito: le critiche se costruttive sono bene accette, se invece sono gratuite e fatte solo per il piacere di insultare allora vi pregheremmo di evitare. Come abbiamo detto questa storia è senza pretese, non vuole insegnare nulla e nemmeno far provare grandi emozioni. Solo strappare qualche sorriso.

Mi raccomando, fateci sapere cosa ne pensate, un bacione Ilaria (Ra89) e Fede (Chips).
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: