torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: L'OMBRA DELLA MORTE
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: xnarutok galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/12/2007 13:38:17 (ultimo inserimento: 20/05/08)

Naruto...un giorno diventerai un Hokage magnifico...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Un uomo alto teneva le braccia incrociate,e parlava con una volpe enorme mantendo una voce calma.
“Kyubi,farai ciò che ti ho chiesto?”
“Vedremo.Io sono un demone,e posso fare ciò che voglio.Ma visto che il mio scopo è quello di distruggere,vedrò se posso aiutarti.”
“Ti ringrazio,Kyubi.”
Detto questo l'uomo lasciò il demone solo.Mentre si allontanava,un sorriso oscuro increspò le sue labbra.

Pochi anni dopo,come Madara aveva richiesto,Kyubi attaccò la Foglia.Gli abitanti erano agitati,e correvano da tutte le direzioni.L'Hokage,noto come “Il fulmine giallo di Konoha” accorse immediatamente.
“Che succede?”chiese ad un ninja che correva verso una volpe accanita.
“Oh,meno male che c'e' lei,Hokage,abbiamo bisogno del suo aiuto.La volpe a nove code sta radendo al suolo il villaggio!”
Il cuore del biondo perse un battito.Si accorse che qualcuno li stava raggiungendo,e si voltò.Perfetto,aveva alle calcagna Homura,un membro del Consiglio.
“L'unica soluzione è prendere un bambino appena nato e sigillare Kyubi dentro di esso:e io credo che tuo figlio è perfetto,è nato solo un anno fa.”disse Homura.
“Non potete farlo!Non potete usare Naruto!”esclamò incredulo.
“Devi decidere per il bene di Konoha,Minato!”lo rimproverò.Minato abbassò la testa.Aveva ragione,non poteva abbandonare il villaggio.Tuttavia non poteva neanche usare suo figlio.Proprio lui,che voleva vedere Naruto crescere sano e forte,senza un problema che lo tormentasse.Dovette arrendersi alle prediche del vecchio,e andò a prendere Naruto.Arrivato vicino alla culla del figlio,prese Naruto e gli accarezzò la guancia.
“Tranquillo,Naruto.Non succederà nulla,presto ti riporterò qui.”disse a malincuore.Sapeva che quella era l'ultima volta che avrebbe messo piede in casa,l'ultima volta che avrebbe visto gli abitanti,Kushina e Naruto.
Raggiunse Kyubi,ed evocò Gamabunta.Dopodichè,disse a gran voce:
“Fuiin Jutsu:Shiki Fuujin!(Sigillo del diavolo)”

Un bambino piangeva fra le braccia di Sarutobi.Minato giaceva a terra,morto.La volpe non c'era più,e un gran silenzio dominava il villaggio.Sullo stomaco del piccolo comparse un sigillo e sulle labbra di Minato un sorriso:ce l'aveva fatta,aveva salvato il villaggio.


Nel prossimo capitolo:
-Non sono più quello di una volta,maestro.Ora sono un Dio.-
-No...non può essere...tu sei...-
-Esatto.Sono il tuo allievo,Yahiko.-

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: