torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: RICORDO DI UN`ESTATE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: amrun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/04/2003 20:51:12 (ultimo inserimento: 27/04/03)

un ricordo non ancora scomparso
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

questo è solo un breve prologo, ma vi scongiuro. commentate lo stesso!!!!



quell'estate si prospettava più noiosa delle precedenti. non ero potuta partire a londra per vari problemi, e dovevo andare con la mia famiglia in una località marina completamente sperduta. che divertimento!il primo giorno di mare, il sole era abbastanza caldo e la gente in spiaggia scarseggiava. mi stavo per suicidare dalla noia. l'acqua era ancora gelata dalla notte, visto che era prima mattina e non potevo nemmeno farmi il bagno. stavo in piedi sotto l'ombrellone a guardare pochi ragazzi o signori attempati passeggiare sul lungo mare. eranp più o meno le dieci e nella mia testa incominciava ad aleggiare k'idea di indire uno scipero della fame con la condizione di farmi riportare a casa. ma preferii segiure la strada del buon senso e della paziensa. continuavo a guardare. imrpovvisamente vidi sul lungo mare, tre ragazzi molto alti. uno aveva capelli biondi molto corti, non era per nulla carino, un altro, quello al lato sinistro era moro si capelli e molto magro, quello al centro, nemmeno lui era tanto carino, per mi incuriosì molto.meno male che era almeno a una decina di metri dalla riva perchè lo guardai con tanta insistenza che avrebbe potuto accorgersene. ora, sono passati troppi anni per ricordarmi se lui si girò o meno, ma capii che mi era innamorata.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: