torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: NCIS
Titolo Fanfic: UNA BELLA COPPIA
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bonny17 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/12/2007 18:48:30

E' il giorno di Natale e Tony rimane solo a casa... ma qualcuno verrà a tirargli su il morale! Siate clementi!! E' la mia prima fanfic...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Fuori navicava da mazz'ora ormai. Tony guardava fuori dalla finestra, con aria stanca osservava la gente passare felice sui marciapiedi. I bambini che ridevano e correvano, lanciandosi palle di neve.
Improvvisamente, suonò il campanello.
"Sarà sicuramente qualcuno che ha intenzione di morire..." pensò seccato il ragazzo. Si alzò lentamente, andò verso la porta e guardò dallo spioncino.
Si stupì nel vedere che non era qualche pazzo venuto a essere ucciso: era la squadra al completo, sorridente. Notò che Ziva indossava un cappellò rosso da Babbo Natale, che era piuttosto ridicolo. Tony quasi scoppiò a ridere.
Aprì e li salutò con uno dei suoi soliti sorrisi:- Ehilà, gente! Che carini, siete venuti farmi gli auguri di Natale!
- DiNozzo, facci entrare e finiscila di fare lo stupido. - lo interruppe Gibbs - Qua fuori si gela! -
Tony si spostò e li fece entrare; mentre entravano, tutti diedero una scatola di cioccolatini all'agente ammalato.
- Grazie... Ma non dovevate, davvero... - disse quasi commosso Tony.
- Va bene... - rispose Gibbs, riprendendosi la scatola che aveva dato poco prima al suo sottoposto e dirigendosi ancora verso la porta.
Tony lo guardò a bocca aperta:- No, aspetta! Stavo scherzando...
Allora il capo tornò indietro:- La prossima volta che non avvisi per la malattia, al posto di venti cioccolatini, ti prendi trenta scappellotti. Capito?
Tony lo guardò e annuì veloce. Gibbs sorrise soddisfatto.
Il padrone di casa invitò tutti a sedersi in cucina e offrì loro qualcosa da bere.
- Qui ho... - disse aprendo il frigo - ... ehm... vediamo. Latte, latte, latte, latte... Scusatemi, ma non ho altro. E' da tre giorni che non faccio un salto al supermercato per via della febbre...
- Io credo che sceglierò del latte! - rise Ziva.
- Pure io... - esclamò Ducky.
- Anche noi! - dissero all'unisono Abby e McGee.
- Credo che, a questo punto, debba accettare anch'io. - aggiunse Gibbs.
Così Tony prese sei bicchieri e vi versò dentro del latte; li porse al resto della squadra.
Restarono a scherzare e a parlare per un'ora, finchè Gibbs non disse che era molto tardi e che sarebbe stato meglio tornare a casa. Tony acconsentì: doveva riposare anche lui per guarire il prima possibile.
- Scusa, Tony... Sai dov'è il bagno? - domandò Ziva.
- Certo che lo so. E' casa mia, non quella reggia gigantesca dove vive Ducky! - rispose il ragazzo.
- Ti ringrazio per il complimento, Anthony. - infierì il dottor Mallard.
Tony prese per mano Ziva, senza neanche rendersene conto; lei a quel contatto arrossì leggermente. Tony la portò in un corridoi lungo, dove si affacciavano tre porte: la camera da letto, lo sgabuzzino e il bagno; la fece entrare nell'ultima, ma Ziva fermò la porta che lui stava chiudendo col piede.
- Che c'è? - chiese lui, arrossendo lievemente quando lei gli mise una mano dietro al collo.
- Stavo pensando - disse lei lentamente - che se davvero carino quando avverdi...
Tony la guardò un po' stranito:- Avverdo?
- si, insomma... Quando ti colori di rosso le guance... - spiegò imbarazzata lei.
- Allora sei daltonica! Si dice "arrossire", non "avverdare"... - rise lui.
Però Ziva lo tirò dentro al bagno e lo spinse leggermente verso il muro; lì lo bloccò, tenendolo per le spalle e avvicinò le sue labbra a quelle di lui.
- Hai capito cosa farò adesso? - chiese dolcemente lei.
- Non lo so... Forse... - rispose debolmente Tony.
E in quel momento accadde. Le loro labbra si unirono in un dolce bacio, mentre Tony appoggiava le sue mani sul fianco di Ziva e lei teneva le braccia intorno al collo di lui.
- Ti amo, Ziva... - le sussurrò Tony, staccandosi di appena due millimetri.
- Io amo te, Tony... Non lasciarmi, ti prego. - ricambiò la ragazza.
- Mai... - concluse lui, prima di riprendere il contatto con le labbra della sua amata.

Intanto, Gibbs era andato a vedere che stavano facendo, vedendo dallo spiraglio della porta il loro bacio. Tornando indietro pensò:" Certo che sono una bella coppia... Ma per questo Tony dovrà portarmi per l'eternità caffè... Un po' mi dispiace, ma la regola è la regola!"

FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
i-love-ncis - Voto: 03/07/09 20:19
è FANTASTICA!!! BELLISSIMA!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: