torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy VII
Titolo Fanfic: *...TUTTO IN UN ATTIMO...*
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: tifa107 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/12/2007 16:38:08 (ultimo inserimento: 10/01/08)

Piango...Piango tanto...Piango forte...Non so cos’altro fare, riesco solo a piangere.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Tutto in un Attimo


Non so xkè ma in questo periodo mi piacciono le cose drammatike^_^" Forse x adesso nn si capisce ma alla fine sarà cm le altre(o x lo meno x ki ha letto le altre due ff ke ho scritto)^^ Sperco cmq ke vi piaccia e vi kiedo un piccolissimo commentino anke sl x dirmi ke è orribile -_- Grz e Buona lettura^^
CAPITOLO 1

“2 anni... 2 anni senza te...
Sei entrato in coma 2 anni fa...
Io, in questi 2 anni, non ho fatto altro che starti accanto. Ero con te ma tu non c’eri...
Credi che sia stato facile per me? Andavo a casa ma non volevo... avevo paura che tu ti svegliassi e non mi avresti trovata al tuo fianco, come ti avevo promesso. Quando aprivo la porta di casa, m’invadeva un senso di vuoto, di sconforto... una voglia pazza di te... di noi. Per te mi sono trascurata, ho trascurato i miei bisogni, la mia vita.
Non avrei mai creduto che una cosa del genere potesse capitare proprio a me...io sono una ragazza come tante, non ho mai fatto del male a nessuno, dalla vita non ho mai voluto nulla...ho solo desiderato di vivere una vita serena con te...solo questo...
Un giorno come gli altri, ti do un bacio e ti lascio con i tuoi e Reno(il tuo migliore amico), vado a casa. Quando torno in ospedale, entro nella tua camera con un mazzo di fiori in mano...lo lascio cadere, una gioia infinita m’invade tutta, il cuore per primo... Sei seduto sul tuo letto...mi butto tra le tue braccia,comincio a piangere per la gioia, ti bacio...ma nulla, tu non rispondi... Pian piano mi scosti dal tuo petto e confuso mi chiedi: <<Scusi lei chi è?>>. Tutti rimaniamo a bocca aperta, pietrificati dalle tue parole. Io... non so che dire...non so che fare...
Reno:<<Dai Cloud, smettila di scherzare non è divertente!!!>>. Tu ci guardi tutti, non riesci a capire cosa stia succedendo:<<Mi dispiace molto ma non conosco questa ragazza>>. Il tuo viso ha un espressione seria, non stai scherzando allora. Non ci posso credere che tu non ti ricordi di me:<<Non ti ricordi di me...di noi?>>.<<No mi dispiace! Chi sei mia sorella?>>.
Comincio a piangere rumorosamente e scappo via... Mi rifugio sul terrazzo dell’ospedale.
Piango...Piango tanto...Piango forte...Non so cos’altro fare, riesco solo a piangere.
Reno mi ha seguita, si avvicina a me e mi abbraccia forte. Mi tiene stretta a se come se non volesse mai più lasciarmi andare via... Trovo rifugio tra i suoi pettorali e mi lascio andare ancora di più alle lacrime...Lui mi accarezza i capelli...Poco dopo prende il mio viso tra le sue grandi mani e mi sussurra:<<Dai Tifa, non fare cosi, il tuo splendido viso non è fatto per piangere, faremo di tutto per fargli ricordare di voi>> Abbozza un sorriso...<<La cosa peggiore è che si è ricordato di tutti tranne che di me>>. Continuo a piangere, Reno non sa che rispondermi e allora suggerisce:<<Dai torniamo in camera, cosi vediamo di fargli tornare la memoria>>.
Tornati in camera, io e Reno notiamo una strana espressione sul tuo viso, alla quale non so dare un nome... Forse sei triste, o forse sei deluso dalla mia reazione. Si eri sicuramente deluso, e la colpa era tutta mia, che sciocca che sono stata, sapevo bene che la colpa non era tua eppure ero arrabbiata con te...Perdonami amore mio...
Inspiro a pieni polmoni e trovo il coraggio:<<Davvero non ricordi...?>> Conoscevo già la tua risposta ma dovevo comunque tentare di nuovo.
Tu mi guardi negli occhi, io arrossisco. Non so perché eppure conosco i tuoi occhi, i tuoi bellissimi occhi azzurri, limpidi più dell’acqua, profondi più dell’oceano... Con quel tuo sguardo sembra che mi stai ispezionando dentro l’anima, forse stai cercando di ricordare:<<No, mi dispiace moltissimo...Tifa...>>. Mi sorridi, io rimango senza parole, hai ricordato il mio nome...
<<Ti prego non guardarmi cosi, non l’ho ricordato, me l’hanno detto i miei...>>
La felicità svanisce dal mio volto, torno ad essere triste...
Anche dal tuo volto svanisce quel flebile sorriso:<<I miei mi hanno anche raccontato che siamo fidanzati da 7 an...>>
Non riesci a finire la frase che io t’interrompo e grido:<<5...5 anni>> E comincio di nuovo a piangere...
Reno mi abbraccia nuovamente, tu mi guardi con uno sguardo pieno di rimorso e di dolore mentre i tuoi ci guardano pietrificati.
Dopo qualche minuto di completo silenzio tua madre:<<Ragazzi noi andiamo a domani>>.
Anche Reno ci lascia soli...
Tengo la testa bassa, non ho voglia d’incrociare il tuo sguardo...
All’improvviso scendi dal letto, ti avvicini a me, piano mi prendi il viso tra le mani e mi baci... Un bacio che io conosco bene, un bacio dolce come non mai...
Pian piano le nostre labbra si staccano le une dalle altre. Mi guardi nuovamente, con uno sguardo dolce e penetrante:<<Ricordo il dolce gusto del tuo bacio, il sapore di fragola delle tue labbra, ma allora perché non mi ricordo del tuo splendido viso, del suono melodico della tua voce...perchè...???>> Io non so che dire, ti guardo per un po’ poi:<<Ti sforzi di ricordare, questo è quello che conta adesso...avremo altro tempo da passare insieme...altri ricordi da condividere...>>.
Facendo cosi mento a me stessa...voglio darti del tempo anche se non lo vorrei veramente, ti ho aspettato per troppo tempo, ma la cosa più importante ora non sono io...ma noi...
Mi sorridi dolcemente e mi abbracci:<<Non voglio più separarmi da te>>
Ci baciamo di nuovo e rimaniamo abbracciati..."

FINE 1°CAPITOLO


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: