torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IN A PERFECT WORLD
Genere: Sentimentale, Drammatico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot
Autore: kary91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/12/2007 16:03:42

ATTENZIONE!!SPOIER 7 LIBRO!na malinconica song fic dedicata ai due gemelli migliori di tutti i tempi, Fred e George Weasley
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

N.D.A. questa song-fic è nata, perchè sentivo il bisogno pazzesco di scrivere qualcosa per George, a distanza di un mese dopo aver finito di leggere the Deathly Hallows;ho pianto fin da subito per la morte di fred, ma ho pianto di più per altre morti,inizialmente;solo dopo ho realizzato che orribile e tremendo significato assuma la morte di Fred Weasley… E la ragione è semplice, George!Perdere un gemello deve portare una sofferenza terribile, oltre l'immaginabile. Al solo pensiero mi sento molto triste;ho scritto questa fiction,tentando di renderla il più realistico possibile,anche se ovviamente non lo è abbastanza,perchè fortunatamente non ho mai assistito alla perdita nè di un fratello,né, tantomeno di un gemello;ma ho tentato comunque di immagazzinare tutto il dolore che penso George abbia provato in queste poche righe;la canzone che ho scelto, si chiama "Perfect World" ed è dei Simple Plan;personalmente penso che si adatti bene alla situazione di George;questo è tutto,vi lascio alla fic, spero che commenterete,per vedere se ho saputo rendere l'idea o se non vi è piaciuta la storia; per qualsiasi cosa.
Con affetto.
Karen



I never could’ve seen this far
I never could’ve seen this coming
Seems like my world’s falling apart

Mi guardo attorno e ancora non ci posso credere.. Non voglio credere che sia davvero successo... Che tu sia andato via... Mi sembra così inverosimile.... così surreale... Non avrei mai immaginato una cosa del genere... Io non l'avevo previsto... Nessuno di noi l'aveva previsto,nemmeno tu... Eravamo tutti pronti a combattere fino all'ultimo... Ma nessuno avrebbe mai potuto pensare che fra tutti, tu...
Ed è come se il mondo stia crollando ed io sono prigioniero delle sue rovine... Sento i brandelli di Terra cadere su di me e seppellirmi, mi sento intrappolato e allo stesso tempo mi sento andato via,assieme a te... Non so più cosa pensare...

Why is everything so hard
I don’t think I can deal with the things you said
It just won’t go away

E dimmi che è tutto uno scherzo, ti prego... dimmi che è tutta una farsa, sono abituato a vederti scherzare, l'abbiamo sempre fatto... Dimostrami che era tutta una sceneggiata,coraggio... Alzati e torna a sorridere... Mel'hai fatta Fred, ci ho creduto, davvero, ma ora basta scherzare, apri quei maledetti occhi e parlami!TI prego, dimmi che è solo uno dei tuoi stupidi scherzi...


In a perfect world
This could never happen
In a perfect world
You’d still be here
And it makes no sense
I could just pick up the pieces
But to you
This means nothing
Nothing at all

Il mondo fa schifo!!Il mondo fa schifo se sei morto!!Per cosa combatto??Per cosa, me lo spieghi tu Fred??Per la pace nel mondo??Per un mondo perfetto?? Ma il mondo non sarà mai perfetto!Non quando le persone muoiono!In un mondo perfetto, tu non mi avresti mai lasciato, tu non avresti potuto!No, se il mondo fosse stato giusto, allora nessuno sarebbe mai riuscito a dividerci! Tu saresti ancora qui!!
No, non posso credere che tu te ne sia andato... Sei ancora qui, vero Fred? qui da qualche parte... Ma perchè diavolo te ne sai andato via??? Te ne frega qualcosa di me?? Ti frega di tuo fratello gemello??Della tua famiglia??Allora non puoi andare via!Chiaro?NON PUOI ANDARE VIA!!

I used to think that I was strong
Until the day it all went wrong
I think I need a miracle to make it through

Dicevano che niente avrebbe mai potuto abbatterci, cu facevamo beffe di tutti i grandi manipolatori di pensieri a scuola, schernivamo il "potentissimo" signore oscuro... che per noi significava meno di 0; non ho mai provato paura io, mai in quasi vent'anni della mia esistenza... Non mi sono mai sentito minacciato, e questo perchè tu eri al mio fianco... Mai avrei pensato che avrebbero potuto portarti via...Ma l'hanno fatto Fred!Te ne sei andato e ora non ci sono più neanche io... Il mio corpo è ancora qui, ma è un corpo vagante, senza anima... un corpo vuoto... fred e George, i gemelli del misfatto, sono morti entrambi questa notte, caduti in battaglia, la "Grande" Battaglia di Hogwarts... I tiri vispi Weasley... siamo MORTI!La gente se ne farà una ragione... La mamma se ne farà una ragione... Questa notte ha perso due dei suoi figli... I suoi due figli gemelli...
Lo sai Fred?Il bacio del dissenatore? Ecco... Ora credo proprio di capire come ci si sente, dopo aver ricevuto quel bacio...
Hai preso e te ne sei andato... e hai portato la mia anima con te... Ora solo un miracolo, potrebbe riportarla indietro e farmi rivivere... Voglio un miracolo!Ti prego Dio, se è vero che esisti, porta indietro mio fratello!!Riportami Fred!!

I wish that I could bring you back
I wish that I could turn back time
Cuz I can’t let go
I just can’t find my way
Yeah
Without you I just can’t find my way

Dicevano tutti che tu eri il gemello più forte, quello più in gamba e anche il più malefico...
Ma allora perchè sei tu, quello che è stato buttato a terra senza scrupoli??
Non capisci, che dovevo essere io quello morto? Scommetto che tu avresti retto, avresti retto l'urto, avresti tenuto duro... e ora io non so più dove andare... La mia vita si ferma qui... Non mi muovo... Senza te al mio fianco, non oso fare neanche un passo... E in un attimo sono spariti tutti i progetti di una vita, ancora in cantiere... tutte le speranze e i sogni che riponevamo l'uno nell'altro... che condividevamo...
Maledizione, perchè non si può tornare indietro nel tempo?
Torna indietro Fred! Solo per qualche minuto!Il tempo sufficiente per scambiarci l'ultima volta di posto...
così che io possa morire al posto tuo, con il fantasma di un sorriso e un tuo ghigno... Per l'ultima malefatta combinata assieme...
Dannazione, mi sento mutilato Fred!E non ridere, lo so che lo sono...Ma intendo completamente... Non mi sento più un braccio una gamba, un'intera parte del mio cervello... Dio, fred, non siamo mai stati separati per più di qualche ora!! Come pensi che possa andare avanti, adesso?? No, non posso!!

In a perfect world
This could never happen
In a perfect world
You’d still be here
And it makes no sense
I could just pick up the pieces
But to you
This means nothing
Nothing at all

Non so neanche più come mi chiamo senza di te... Siamo sempre stati "I gemelli Weasley" "I battitori di Grifondoro", i "Monelli di famiglia", "Fred e George" ... Ma mai solo Fred o solo George... Il mio nome non ha un senso, senza il tuo a fianco... Io non ho più senso! Voglio morire con te, Fred, voglio andarmene da questo schifo di mondo se non ci sei più tu a completare ogni singola parte di me come solo i gemelli sanno fare... sei il mio GEMELLO!! l'altro me!!io... non posso sopportarlo... è troppo per me... qualcuno faccia smettere questo dolore, qualcuno la faccia finita subito!

I don’t know what I should do now
I don’t know where I should go
I’m still here waiting for you
I’m lost when you’re not around
I need to hold on to you
I just can’t let you go

Penso di aver perso la percezione dei cinque sensi da quando non ci sei più tu... Non voglio vedere, non voglio sentire nulla che non sia la tua voce, la tua risata. Non ho intenzione di tornare a vivere senza di te al mio fianco... Non ho neanche la minima idea di cosa potrei fare senza te! Non c'è nulla, che io voglia fare... Non c'è alcun posto in cui io voglia andare!! Senza di te io non esisto, nè voglio esistere, senza di te,Fred, la mia intera vita è andata a farsi benedire assieme alla tua... vent'anni scomparsi in un istante... Ma io non ho intenzione di tornare ad essere come ero una volta... Penso di aver persino dimenticato com'ero fatto... Ma non scorderò mai come eri tu... E lo so che eravamo uguali... Ma non importa, perchè nessuno potrà più farcelo notare, nessuno potrà più rimanere incastrato dalla nostra somiglianza... perchè ora siamo divisi... siamo divisi...

In a perfect world
This could never happen
In a perfect world
You’d still be here
And it makes no sense
I could just pick up the pieces
But to you
This means nothing
Nothing at all
Nothing, nothing at all
Nothing at all

Non penso tornerò mai a sorridere, a ridere... Senza di te... Sono condannato ad una vita di dolore e solitudine e anche se so che non lo sono... è così che non potrò mai fare a meno di sentirmi...
Il legame tra due gemelli è un legame fortissimo, quasi avvertibile nell'aria... è un filo forte e resistente, quasi indistruttibile, ma se quel filo si spezza, allora anche loro vengono spezzati...e il mondo che li circond asi dissolve... è così che mi sento ancora oggi, Fred... Dopo anni e anni che mi separano dalla tua morte, continuo a vedere la nebbia attorno a me, e penso che mai tornerò a vedere chiaro come un tempo.
so che tu non avresti mai voluto che vivessi così, ma credimi, non ne ho scelta... quello che mi trovo di fronte p un vicolo cieco... E ora che la guerra è finita... Ora che la tempesta si è placata, nel mondo dei maghi, non riesco a fare a meno di pensare che se il mondo fosse sempre stato così, tu saresti ancora qui con me a godere di tutto questo, come fanno quelli là fuori... E con fuori intendo fuori dalle mie sofferenze...
La verità è che cederei volentieri tutto questo, per riavere te... Cancellerei questo mondo felice, senza crudeltà e razzismo... Pur di tornare ai vecchi tempi... A che cosa mi serve il mondo perfetto, se non ci sei più te al mio fianco?? Non lo voglio u mondo perfetto... per me lo era già, prima che tutto quanto svanisse... Per me era con te, il mondo perfetto...
Lo so che sono cambiato Fred... So che anni fa non avrei mai neanche osato fare questi discorsi... Ma il fatto che tu sia morto per questo nuovo mondo, ha acceso una luce in questo mio vicolo buio, mi ha fatto tornare sui miei passi e ripercorrere il vecchio cammino... E anche se molto spesso, il percorso si interrompe e io brancolo nell' oscurità, quando torna la luce, scorgo i passi del cammino che avevi incominciato a solcare assieme a me... Le tue impronte vicino alle mie... e allora capisco che non devo mollare, devo portare a termine il nostro percorso e lo devo fare per te... e se durante il tragitto guarderò la strada e non troverò le tue impronte, penserò che ti sto portando in braccio e cercherò di non retrocedere... Nulla sarà mai ocme prima... Io non sarò mai più il giovanotto ridente di tanti anni fa... Non ci saranno più Fred e George... Non c'è più Fred, e non c'è più George... C'è solo un uomo che soffre, ma che continua a vivere, per poter rendere omaggio a quel mondo che suo fratello gemello è morto per creare... Un mondo perfetto.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: