torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: FULL METAL ALCHEMIST:IL RITORNO
Genere: Sentimentale, Commedia, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: emy-ed galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/12/2007 14:58:23

in pratica sarebbe la stessa ma un po diversa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DUE ANNI DOPO
- Capitolo 1° -

Sono passati due anni da quando Al ha ritrovato il fratello. Adesso vive insieme a lui e con Noah. Al ha 15 anni ed ha recuperato definitivamente la memoria, Ed ne ha 21 ed è un bravo costruttore di razzi, Noah invece è come una sorella maggiore. Essendo una chiaroveggente sa tutto sul loro passato e non è affatto gelosa se si parla di Winry. Da quando avevano trovato la bomba all'uranio tutto andò liscio, finché un giorno rese triste Edward:"Winry, mi manchi tantissimo!!come vorrei che tu fossi con me adesso!!!. Al si preoccupò molto nel vedere il fratello così pensieroso, allora decise di fargli un regalo. Scese nella scala, e prese la strada che portava in biblioteca, cerca e ricerca trovò un libro che parlava di Alchimia (cosa strana per questo mondo). Mentre lo stava prendendo, spuntò una mano che si scontrò con la sua. Sbigottito vide di chi era, non poteva crederci, era la sua amica Winry:"Oh mio dio. Ma...ma tu sei Winry???Che cosa ci fai in questo mondo? Come hai riaperto il portale???”.
Ella lo interruppe dicendo:"Scusa, ma noi due ci conosciamo?!E poi come fai ha sapere il mio nome?
Al gli disse:"Oh scusami,scusami, ma somigli moltissimo ad una mia cara amica! Piacere il mio nome è Alphonse Elric. Toglimi una curiosità: come mai ti interessa questo libro?.
winry:"Grazie per il complimento, significa che sono carina come lei ! Comunque mi serve per fare una ricerca di cose antiche ! E a te perchè serve?”
Al:"Vedi, mio fratello è fissato con l'alchimia anche se non siamo più...cioè che gli interessa per studiarla, ecco!!”.
Winry:"Capisco, però se mi serve, posso venire a parlare con tuo fratello ! ma come si chiama?
Al:" Edward!!. Ciao. Ah aspetta ti va di rincontrarci domani così poi ti indico la via di casa mia?
Winry tra se:”Edward…..??? Per me va bene. Ok a domani Al!”. Gli rispose
Al:"Ciao Winry”. Alphonse non poteva credere che esistesse una ragazza somigliante a Winry. Così nel ritornare a casa parlò a Noah del suo incontro, lei era così felice che finalmente disse:"Oh Al, forse Ed non sarà più triste”. Poi Al andò dal suo fratellone e gli diede il libro. Edward era felice di riceverlo. Allora gli disse:"Al grazie è bellissimo, come potrò ricambiare ?”
Al:"Non c'è bisogno che ricambi, mi basta che tu sia felice !!”
Finita la discussione andarono a mangiare; Ed vedeva Noah con i brilluccichini (tipici di Armstrong) felice e contenta, ma non gli chiese il perchè. Finito di mangiare, andò a letto a leggere il libro, gli sembrò maledettamente familiare. Ma alla fine si addormentò.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: