torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: HEART'S REASON
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, Shounen Ai
Autore: kurenai88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/12/2007 12:33:25

regalino natalizio per Rekishi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Salve lettori!Questa one-shot è un piccolo regalino natalizio ed è stata scritta per una persona che considero molto importante.
Forse è presto per dirlo ed anche strano, visto che la nostra `conoscenza` si basa su degli sms e qualche discussione al telefono, ma sono una tipa che si affeziona presto e che si fida subito e ciecamente delle persone, rischiando ogni volta di restare sola...
Comunque, andiamo avanti, la persona alla quale dedicò questa fic è Rekishi.

Reki, ti voglio bene e questo è il mio regalo natalizio per te forse sarà un po` banale, anzi, sicuramente lo sarà!
E sarà anche pieno di errori, ma penso che l`importante sia il pensiero!Tra l`altro vorrei dirti tante cose, ma so che non riuscirei a farlo per bene, perché quel cavolo di carattere che ho mi spinge a dire scemenze quando invece dovrei essere seria... quindi evito.

Mi basta che tu sappia che tengo a te, anche se so che per conquistare la tua amicizia (che parolona...) c`è ne vorrà di tempo, quindi non ho grandi pretese.
Ora è meglio che smetta. Quindi auguro a tutti una buona lettura!

.-.-.

Heart`s Reason

{ Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non può capire - Blaise Pascal }

Era la prima volta che lasciava perdere la fredda ragione che l`aveva sempre guidato, ed era la prima volta che permetteva al suo cuore di prendere in mano la situazione.
Era per quello che ora stava ripercorrendo a ritroso la strada che aveva lasciato alle sue spalle due anni prima.
Spinto dal suo cuore che continuava a dirgli, a gridargli: " Va avanti, non voltarti più. Quello non è il tuo posto. Il tuo posto è dove c`è chi ancora ti vuole bene."

§ Sasuke sapeva che c`era ancora qualcuno che credeva ciecamente in lui e lo voleva bene.L`aveva visto con i suoi occhi. §

E per quello correva. Saltava e andava avanti senza mai voltarsi.

Dietro di lui, Oto, non doveva più esistere.
Davanti a lui ora solo Konoha.Il suo passato, presente e futuro.

§ Sasuke avrebbe chiuso con la vendetta.Era pronto a giurarlo pur di permettersi una nuova rinascita. §

Non un`incertezza l`aveva fatto tentennare nel suo nuovo viaggio.

Nel suo ritorno a `casa`.
Niente, da quando il suo cuore aveva una nuova ragione per andare avanti.

§ La sua ragione.
Due occhi limpidi ed un sorriso luminoso, sincero sempre rivolto a lui.
Sasuke non desiderava altro. §

Il suo cuore aveva finalmente rimarginato le sue ferite ed i suoi rimpianti.
Era bastato uno sguardo, un semplice sguardo, per curarlo e per fargli prendere quella decisione.Quella decisione che gli aveva fatto attraversare le porte di Konoha - di nascosto naturalmente era pur sempre un traditore - e farlo piombare davanti alla porta della casa del suo Usuratonkachi.

§ Suo e di nessun`altro.Sasuke era tornato e non se ne sarebbe più andato e non avrebbe permesso a nessuno di toccare Naruto.E per prima cosa avrebbe allontanato quel rimpiazzo privo di emozioni. §

Battè forte la mano, chiusa a pugno sulla porta fermandosi solo quando vide la maniglia abbassarsi e la porta venire tirata indietro.

§ Sasuke non l`aveva mai ammesso, ma amava gli occhi di Naruto assumere un espressione stupita.§

" Tu?! ... ma che...?!", incredulo ed un po` assonnato.Forse un sogno, pensa.

" Sono tornato, Naruto.", aveva anche accennato un sorriso.

" N-non ci credo... non sarebbe da te!"

Sì, per Naruto quello era sicuramente un sogno.Il moro allora gli prese le mani.

§ Le mani di Naruto erano sempre così calde in confronto a quelle di Sasuke. §

" Mi senti. Sono vero, reale, e sono qui per te... solo per te, Naruto. Ho abbandonato tutto di nuovo... ma stavolta, penso di aver fatto la scelta giusta. Voglio restare per sempre con te... tu, lo rivuoi questo baka di un Uchiha?"

" Oh, Sasuke! Ma che domande sono?!"

§ Un abbraccio caldo.Un bacio a lungo desiderato.Un sorriso donato tra le lacrime di felicità.Ecco qual era la nuova ragione del cuore di Sasuke Uchiha. §

Fine

Io ho finito ed anche se non sono tanto convinta del risultato (uff, potevo scrivere meglio), ho solo una cosa da dire:La tua Hyuuga pasticciona ti augura un Buon Natale, Uchiha! Ti voglio bene!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: