torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SENTIMENTI NASCOSTI
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: gaara4ever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/12/2007 21:19:54

tenten è innamorata di neji.. ma se lui fosse innamorato di tenten?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
A CAUSA DELLA PIOGGIA
- Capitolo 1° -

Ciao!! Sono tornata!!!
Allora..

Ho reso il villaggio un po’ più moderno.. ci sono la televisione, il cellulare, lo stereo e i supermercati…
Recensite mi racc!!!
Leggete le noticine.. sono stupide ma proprio per questo sono divertenti!
Ps: tenten l’abbrevio a TT o tt
-…- discorsi
“…” pensieri
*…* sms o mms

CAP. 1: A CAUSA DELLA PIOGGIA

Un giovedì di luglio , la quindicenne Tenten stava camminando per tornare a casa dopo essere stata al supermercato. In mano aveva due sporte piene di bibite, patatine, gelati vari e dolci di tutti i tipi.
“Vuole scoppiare?” starete pensando voi…
No... voleva solo godersi la libertà che avena in quei giorni…
Infatti, era andata a comprare tutte quelle prelibatezze (piene di calorie) da sola, poiché mamma e papà erano andati a fare una vacanza per festeggiare i 16 anni di matrimonio… Tenten era molto felice per i genitori ma soprattutto perché aveva la casa tutta per sé per 4 lunghi giorni!
“Sabato andrò al ballo per festeggiare i 53 anni di madamigella Tsunade! Mamma e papà hanno detto che va bene...
‘Attenta! Ci saranno gli alcolici! ’ l’aveva avvertita sua madre...
‘Ok.. ma ci saranno anche tutti i miei amici e il maestro Gai! ‘
‘Ok cipollina!’ aveva risposto il padre.
Cipollina... a causa del suo modo di tenere legati i capelli.. a lei piacevano e poi erano meno ingombranti per gli allenamenti....”
Mentre pensava a questo cominciò a piovere...
Infatti, anche se era pomeriggio, il sole non si vedeva a causa delle nuvole e così la ragazza maledisse il modo in cui era vestita: canottiera e minigonna che le arrivava molto sopra al ginocchio. (se è mini, ci credo che arriva sopra al ginocchio! ndTT- Zitta! Era per far capire la “lunghezza”! ndA- se lo dici tu... ndtt- certo che lo dico io! Ed ora torna a camminare altrimenti ti faccio cadere di faccia!!!!!! ndA)
“Accidenti.. non poteva aspettare la pioggia???”
(la pioggia non posso fermare... ndLuchia delle Mermaid Melody- ma sempre più forte io canterò...?.. ndA trasformata in sirena- e tu ki 6? Ndtt- ciao sono luchia, sono una sirena, può sembrare strano ma è una storia vera, noi viviamo in palazzo giù, nel mare blu... ndLuchia delle Mermaid Melody- spero affoghiate! Ndtt- cosa? Scusa.. se sn sirene cm fanno ad affogare? ndA confusa- ...allora.. spero che un pesce le mangi vive..ndtt- sn loro amici..ndA- tutti? Ndtt che spera che qualcuno le mangi- si! ndA- sigh... ndtt)
Stava correndo e allo steso tempo guardando i nuvoloni quando, percorrendo la stradina che portava al gruppo di case tra le quali c’era anche alla sua abitazione, scivolò e perse l’equilibrio.
Cadde a terra e notò a malincuore che tutte le provviste (provviste?? Dolciumi... vorrai dire ndtt) erano sparse per il terreno ormai fangoso.
- oh no! Ke schifo... ci mancava solo questo..- sbuffò TenTen raccogliendo tutto riluttante.
- Per fortuna non c’è nessuno!- disse mentre si guardava la gonna ormai sporca; ormai si era già rialzata quando sentì una voce alle sue spalle.
- Che c’è? Sono troppo pesanti quelle sporte?- disse Neji con aria di superiorità.
- No!!!- disse Tenten voltandosi di scatto verso la voce riconosciuta
- Sono leggerissime....- aggiunse poi alzandole sopra la testa per far vedere che non faceva fatica.
- Certo... ho visto!- rispose Neji con tono ironico dandole un pacco da circa 1 kilo di dolci che le era caduto.
Poi guardò le altre 2 sporte traboccanti di cibo ipercalorico e, successivamente, guardò Tenten con espressione tipo: -.-“ .
- Vuoi scoppiare per caso??- chiese cn un sopracciglio alzato
- No.. voglio solo mangiare tutto qll che voglio!!-
- Solo dolci? Così diventerai una balena!! Altro che ninja!-
- COME COME COME????!!!- ormai era infuriata.
Ma guardando meglio Neji, vide che la guardava con aria fredda e lei dovette abbassare lo sguardo, incapace di sostenere quello del ragazzo che le faceva battere il cuore.
“Neji... non sai quanto desidero rivelarti tutto... così smetterei di soffrire... mi viene in mente la parola che Gaara ha scritto sulla fronte: Amore... già... Love... Ma tu invece, complichi tutto continuando a pensare a cambiare il tuo destino! NON VUOI CAPIRE CHE SIAMO NOI GLI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO????” (dal destino non puoi scappare mai.. ndLuchia delle Mermaid Melody- ed il cuore mi dice di non arrendermi... ndA trasformata in sirena- Giulia!!!! Ndtt- ok ok... vorrei vedere te se cominciassero a cantare le canzoni di Tiziano Ferro! ndA- Oh... E Raffaella è mia mia mia!! Ndtt- e tientela! ndA- -.-“ ndtt)
Tenten guardandolo meglio notò che non aveva raccolto i capelli ed ora erano tutti appiccicati al suo viso... “Cavolo... che bello...”
Sentì che se non fosse andata via subito, avrebbe fatto qualcosa di cui si sarebbe potuta pentire...
Così riprese a camminare, ma non fece neanche 3 passi che un forte dolore alla caviglia destra, causato dalla caduta, le fece perdere l’equilibrio e sarebbe caduta ancore se Neji (il nostro bel Neji) non l’avesse presa al volo...
- G-Grazie..,- disse Tenten rossa, ma quando vide che il ragazzo non la posava a terra gli disse:
- Non preoccuparti.. sto bene.. è stato solo per un att..-
- Abiti là giusto?- la interruppe lui, indicando la sua casa.
- Ho visto che la caviglia ti fa male.. ti porto io..- continuò dopo un attimo di pausa
“Te e il tuo byakugan!” penso lei, però non le dispiaceva stare tra le sue braccia.
E gli avrebbe anche risposto se non avesse visto il suo sguardo che non ammetteva repliche..
Così Neji s’incamminò verso una casa rosa pallido, circondata da un giardino abbastanza grande.
Durante il tragitto nessuno dei due parlò ma Tenten ogni tanto rivolgeva qualche occhiata al boy.
- Cosa c’è?- chiese ad un certo punto Neji, accortosi degli sguardi.
- Cosa? Io? Nulla..- “Ci mancava solo questo!”
Fortunatamente erano arrivati alla porta, e dopo essere stata posata a terra, Tenten prese le chiavi e aprì la porta. Poi si girò e vide che Neji stava per andarsene.
- Aspetta! Grazie! Ci avrei messo 1 ora per arrivare qui se non ci fossi stato tu..-
- Già.. mi sono bagnato per colpa tua..-
- COSA COSA COSA?? 6 stato tu ad aiutarmi!-
“E poi eri già bagnato!” aggiunse Tenten mentalmente.
- Io non ti avevo chiesto niente!!- si giustificò lei.
- Mmm.. già.. ma come hai detto tu, saresti arrivata tra un’ora se non ci fossi stato io...-
- Pallone gonfiato!!!!!- gridò lei.
- Non sono io che voglio mangiare tutti quei dolci!!!- rispose calmo lui, poi se ne andò, lasciando una sbigottita Tenten sulla soglia di casa.


Fine capitolo 1!!!!!
Finalmente.. non finiva più..
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
sakurapunk - Voto: 16/08/08 13:46
E' bellissima! Perchè non la continui?! E' troppo simpatica Luchia quando interviene con le sue canzoni... E TenTen che la vuole ammazzare... Simpaticissima!

E poi, per concludere, adoro la coppia NejixTen!! In poche parole... AGGIORNA TI PREGO!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: