torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL PRINCIPE IVAN E L'UCCELLO DI FUOCO
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Autore: redeagle86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/12/2007 15:27:38

Una parodia con protagonista il blader più bistrattato di tutta la serie…
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ATTO PRIMO
- Capitolo 1° -

Salve, miei appassionati lettori! Dopo le ultime ff abbastanza pesanti, ho deciso di allentare un po’ la tensione e di costringer…ehm, volevo dire coinvolgere (^^‘‘) i miei baldi sottoposti in una bella recita…

Yuri: Significa che possiamo anche rifiutare?
Certo, se ci tieni a provare sulla tua pelle l’intera collezioni d’armi di Boris ^____^
Yuri: Evviva la libertà… -__-‘‘

Perché fare una storia con Ivan come protagonista?
Semplice:
1. penso che nessuno lo abbia mai fatto e quindi è un’esclusiva;
2. Ivan è uno di quei poveri personaggi sopraffatti dal resto della storia: hanno un ruolo di contorno, quando va bene, per lasciare spazio a quel raccomandato del protagonista (Takao, per intenderci!)
3. è il segno che stare rintanati in casa tutta l’estate per preparare gli esami fa davvero male!!! ^^
Comunque sia gustatevi “Il principe Ivan e l’uccello di fuoco” in versione beyblade!!

§ ATTO PRIMO §


Eh? O.O

GARDALAND!! Dove sei finito?!
Garland: Io non mi chiamo Gardaland, ma Garland.
Gardaland, Mirabilandia…fa lo stesso. Comincia: questo è il copione!
Garland: Cosa mi tocca fare…un blader professionista come me…se mi vedessero i miei fratelli…
Visto che ci tieni tanto, manderò loro un filmino…adesso ci fai la grazia di iniziare?!

Garland: C’era una volta uno zar di nome Berendey, che aveva tre figli…

Ivan: PAPÀ! PAPÀ!!
Rei (Berendey): Dimmi, figlio mio… (Che ho fatto di male stavolta?) (Questa è la mia vendetta per i tuoi commenti su “Blood” NdA) (-___-‘‘‘ NdRei)
Ivan: Mi hanno di nuovo preso in giro!! °°>o<°°
Rei: E per quale motivo, figliolo? (Come se non lo sapessi… -____-‘‘‘‘)
Ivan: Dicono che hoooo….
Ivan cade in avanti, ai piedi dello zar.
Rei: (È peggio del previsto -___-‘‘‘‘‘) Guardie, aiutate mio figlio a rialzarsi.
Ralph (I° guardia): Spiegami per quale incomprensibile ragione un blader del mio livello, un giovane di sangue nobile, dovrebbe interpretare questo ruolo di subordinato.
Andrew (II° guardia): Tu non sai chi sono io!! Il campione inglese di beyblade, il baronetto della regina…
BORIS!!! IL MITRA!
Boris: Con immenso piacere…
Ralph&Andrew: Va bene, va bene…non c’è bisogno di ricorrere alla violenza…
Le guardie raccolsero Ivan dal pavimento, ma il poveretto era costantemente spalmato a terra, sbilanciato dal suo enorme naso.
Rei (Dopo 300 cadute): (Non so se ridere o piangere -_____-‘‘‘‘‘‘)
Alla fine gli legarono un peso sulla schiena, per bilanciare il naso.
Ivan: I miei fratelli continuano a prendermi in giro per il mio naso.
Rei: O.O Noooo, sul serio?
Gianni (I° figlio): Ritengo impossibile una mia qualche parentela con questo…questo…coso.
Max (II° figlio): Oh yes, brother. Le ragazze scappano al solo vederlo. Non si riesce a rimorchiare con lui nei paraggi.
Gianni: Quanto hai ragione, fratello.
Rei: Figli miei, ora che siete tutti qui, voglio mettervi al corrente di un fatto terribile…
Gianni: Ivan è stato adottato? ^___^
Max: Hanno rubato le mie scorte di maionese? OoO
Max, riesci a formulare un pensiero senza ricoprirlo di maionese? Il tuo fegato è una mina vagante: potrebbe esplodere da un momento all’altro…
Rei: No, è qualcosa di molto più grave.
Gianni: Hanno rapito tutte le ragazze del paese! OoO
Max: My mum sta venendo qui e io non ho fatto il bucato! OoO
Rei: Si tratta del nuovo cuoco…è il professor Kappa.
Max, Ivan, Gianni: NNNNOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! OoO

Garland: Che state dicendo?! Queste battute non ci sono…
Ci penso io, Gardaland…BORIS!!

Rei: Ok, la rifacciamo…Qualcuno è entrato nel nostro orto e ha rubato le mele dall’albero.
Max, Ivan, Gianni: O.O … -____-‘‘‘ …tutto qui?

Garland: Lo zar Berendey era morbosamente affezionato al suo albero di mele, che produceva frutti d’oro. I suoi figli lo consideravano solo un po’ rimbambito e l’unico loro desiderio era abbattere quella specie di manico di scopa rinsecchito con le sue mele rugose, che rovinavano tutta l’estetica del giardino. Comunque, quando lo zar si accorse del furto, andò su tutte le furie e comandò alle sue guardie di prendere il ladro. E queste furono ben liete di poter aiutare il loro sovrano.

Ralph: Quel maledetto cinese! Perché non se le cerca lui le sue dannate mele?! Perché non si da alla coltivazione di pesche…e poi come si può chiamare questo metro quadro “giardino”?!
(Me lo pagavi tu l’affitto di un parco? -__- NdA)
All’altro lato dell’orto…
Andrew: Ma tu guarda se l’erede dei McGregor, vicinissimo a sua maestà, deve ridursi a dare la caccia ad un ladro di mele…
(Liete…a noi non sembra proprio… -____- NdTutti)

Garland: Purtroppo, nonostante vegliassero e cercassero per tutta la notte, le loro ricerche furono vane. Lo zar era così sconvolto che perse l’appetito.

Rei: Mai più…mai più una cena del prof…
Ti vedo un po’ verdolino…
Rei: Se avessi mangiato quello che ha cucinato Kappa ieri sera saresti anche tu verdolina.
Disgustosa?
Rei: Peggio…disgustosa è ancora un complimento…
Gianni: Papà, puoi smettere il digiuno. ^__^
Rei: Hai buttato fuori Kappa dalle cucine?!
Gianni: No, sai benissimo che non possiamo permetterci un altro cuoco. Ho deciso di andare…
Rei: (Finalmente uno se ne va…una bocca in meno da sfamare...^o^)
Gianni: …a proteggere l’orto dal ladro, stanotte.
Rei: Ah…-___-‘‘‘…va bene, vai.
Gianni: E non preoccuparti per la cena…ho telefonato al ristorante di Vier…

Garland: E andò nell’orto.

Gianni: Che noia! Questo orto è minuscolo!
(Allora sei tu che desideri pagare l’affitto di un parco… ^^ NdA)
Gianni: E quest’albero poi…mio padre dev’essere proprio da ricovero per essersi affezionato a questo mucchio di legna da ardere. Ma quando arriva il fattorino di Vier?!

Garland: Non vedendo nessuno, si sdraiò sul prato e presto si addormentò. La mattina seguente…

Rei: Bene, figlio mio…
Gianni: Sei tu, Rei? Mamma mia, che brutta cera…non avrai di nuovo mangiato la roba del prof, spero…
Rei: No, ho digiunato… Hai buone notizie per me? Hai trovato un cuoco a buon mercato?
Gianni: No, padre. E non ho visto nemmeno il ladro. Non ho dormito un attimo tutta la notte, ma non ho visto nessuno.
(-___- Che bugiardo… NdTutti)
Rei: È terribile…sta andando tutto a rotoli…il mio stomaco, il mio albero…cos’altro deve ancora accadere?
Max: ^___^ Hello, daddy! Hai dormito bene?
Rei: (Questa è la prova che al peggio non c’è mai fine… -___-‘‘) Dove sei stato tutta sera, figliolo?
Max: Sono stato a cena da Takao. Su nonno ha preparato di quei manicaretti…
Rei:E tu, da bravo e devoto figlio, ne hai portato un po’ al tuo papà, vero? ^^
Max: Ehm…^__^’’…veramente no, daddy.
Rei: °°><°° Me misero!! Costretto a continuare il digiuno!!
Max: Su, su, papà, non fare così. I have a wonderful idea….
Rei: Uccidere il prof?
Rei, sembri un morto di fame. Non ti sembra di esagerare?
Rei: NO! >_<
Max: Ma no, spiritosone! Ho pensato…(Perché? Ogni tanto pensi? NdA) (Sei proprio simpatica…-___-‘‘ NdMax)…dicevo, ho pensato di andare a proteggere il tuo amato albero. Non la trovi una splendida idea?
Rei: Ooooh… -___- …non riesco a contenere la gioia…non sto saltando perché non ne ho le energie, altrimenti…

Garland: Così quella notte il secondo figlio dello zar andò a proteggere l’orto.

Max: Tutto questo is very noioso…I hate this tree! Lo odio e lo detesto…e non mi piacciono nemmeno le mele….
Scusa, ma allora perché ti sei offerto?
Max: Perché altrimenti mio padre avrebbe pensato che solo Gianni gli voleva bene, visto che ha cercato di difendere questo affare rinsecchito…
Ah, capisco… -__-‘‘
Max: Però mi sto annoiando da morire…Ehi! Ma quella laggiù non è Mariam? Mariam!!
Max! Max! È partito…altro che guardia all’orto…

Garland: E il mattino seguente si presentò al padre.

Rei: )'.'( (ß Rei con le guance scavate) Allora, figliolo? Che notizie mi porti?
Max: Rei, hai di nuovo digiunato, vero?
Rei: Perché, si nota molto?
Max: Appena appena… (Autrice, non credi sia il caso di perdonarlo?)
Nooo ^____^ Mi sto divertendo!
Max: (Sadica torturatrice -__-‘‘) Mi dispiace, daddy, ma non ho visto nessun ladro, benché non abbia chiuso gli occhi un momento.
Rei: Che tragedia!! (Rei afferra Max per il bavero della maglia e comincia a scuoterlo) Ti rendi conto? Sono due giorni che non tocco una briciola, non chiudo occhio per la fame….in questo momento non me ne frega niente di quello stupido albero!!
Max: O.O (Autrice…ti prego…)
E va bene… Boris! Il cinese ha bisogno di una ripassata!
Boris: Dov’è? Dov’è?
Ivan: Papà!
Il principe Ivan entrò nella sala, sempre con il suo peso sulle spalle.
Rei: Dimmi, Ivan.
Vedi che quando vuoi sai recitare bene…
Rei: (Non mi lasci molte alternative)
Ivan: Adesso è il mio turno. Tocca a me proteggere l’orto! Vedrai che non ti deluderò!
Rei: Ivan…perché anche tu sei così pimpante? Hai mangiato?
Ivan: Certo…ieri sera Ser ha preparato le lasagne…
Boris: E gli sono venute meglio del solito.
Yuri: Sì, erano discrete…
Boris: Discrete?! Ma se ne hai prese tre porzioni!
Yuri: Uffa… >//////< …E va bene, erano buonissime!
Sergey: Grazie >//////< Sono imbarazzato…il segreto è tutto nella…
Rei: BASTA!!! >O< IO STO MORENDO DI FAME E VOI VENITE QUI A PARLARE DI LASAGNE!!
Veramente sei stato tu a iniziare il discorso…
Rei: E io lo finisco! Torniamo alla fanfic!
Quanto sei monotono…comunque dopo ne riparliamo, Sergey…

1) Riuscirà il principe Ivan a catturare il ladro di mele?
2) Rei si riprenderà dalla crisi o impazzirà del tutto?
3) E qual è il segreto per delle lasagne perfette?

1) Per scoprirlo dovrete continuare a leggere.
2) La seconda è più probabile.
3) Secondo me è l’alternanza fra besciamella e ragù…Ser!

FINE DEL PRIMO ATTO ^^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: