torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: L'ISOLA DEL MISTERO
Genere: Sentimentale, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: maho87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/12/2007 00:01:51 (ultimo inserimento: 18/01/08)

*FF per il secondo concorso di Art Fiction di Midori Mikan* Zoro e Nami come sempre... Approdo su un'isola deserta,l'avventura ha inizio!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUANDO TUTTO EBBE INIZIO
- Capitolo 1° -

1. QUANDO TUTTO EBBE INIZIO






-Siete solo un branco di idioti!!!
-Mia sirena sei bellissima quando ti arrabbi!
-Stai zitto tu!!! – Disse Nami tirando un pugno in pieno volto al povero cuoco,che però era felice del colpo appena ricevuto.
- E’ al quanto nervosa Nami oggi…
-Si,mi fa paura Usop!!!- Affermò con voce terrorizzata la piccola alce dal naso blu.
-Tranquillo Chopper,c’è il capitano Usop a proteggerti!
-NON HO BEN CAPITO COSA HAI DETTO NASONE!!!- Disse la navigatrice ancora più inviperita che mai con il povero Usop,che senza fiatare iniziò a chiederle scusa e piegarsi al suo cospetto,per poi tornare da Franky,Sanji e Zoro che stavano lavorando per la riparazione della Sunny.
Dovevano riparare il prima possibile la loro nave,altrimenti non sarebbero potuti partire verso nuove avventure,ma specialmente verso la realizzazione dei loro sogni.
Ora si trovano su una splendida isola,sfortunatamente per loro deserta,e non sapevano come richiedere certo materiale tecnico per le riparazioni,così dovevano accontentarsi delle attrezzature a loro disposizione.
Inoltre non sarebbe stata una cosa facile,richiedeva tempo e molto,era tutto un lavoro di mano d’opera.
Erano fermi già da una settimana e questo non prometteva niente di buono, visto che c’era ancora molto da lavorare,erano solo all’inizio!
Rufy si era addormentato sulla spiaggia,a lato Nico Robin prendeva il sole sulla sdraio ed intanto continuava a leggere il suo solito libro,mentre Nami urlava e faceva avanti ed indietro come una matta!
Pensava e ripensava alla dinamica dell’incidente,era una cosa assurda,si sentiva in parte responsabile,anche se gli altri sapevano bene che non c’entrava niente,ma questo pensiero l’assillava.
Lei era una navigatrice e non doveva tenere niente per scontato, specialmente nella Rotta del Grande Blu,non era riuscita a schivare il pericolo,ora stavano pagando tutti le conseguenze…
Forse non era la migliore navigatrice dei sette mari come si diceva…

Tutto ebbe inizio un pomeriggio di sole e tranquillità,la ciurma era sul ponte e, come sempre, scherzando e ridendo.
Nico Robin e Nami erano in disparte che chiacchieravano sulla prossima destinazione.
Vennero interrotte da Sanji che con garbo e stile,come al suo solito,le aveva portato qualcosa di fresco da bere.
-Per voi mie splendide sirene!
-Grazie Cuoco!
-Grazie Sanji! Ci voleva proprio!
-Devo sempre occuparmi delle mie splendide fanciulle!
-Eh si…come sempre Sanji…
Il biondo fissò la rossa e quando cercò di andarle addosso,per provare ad abbracciarla e, perché no,anche baciarla,venne interrotto nuovamente,perché una voce alle sue spalle prese attenzione.
-Ehi damerino,invece di fare il solito stupido,datti da fare e porta da bere anche noi altri.- Affermò lo spadaccino serio e come sempre sdraiato per terra con le braccia incrociate dietro la nuca.
-Ehi bifolco puoi anche andare tu a prenderti da bere da solo!!! Io mi occupo solo delle mie bellissime sirene!
-Il solito idiota…
-Come hai detto???
-Io? Non ho detto niente…
-Ripetilo se hai coraggio!!!
-Ma se non ho detto niente,come sei noioso…- Affermò lo spadaccino alzandosi in piedi ed andandosene.
Il biondo sbuffò,era sempre lo stesso rompiscatole,tutte le volte che cercava di avvicinarsi “affettuosamente” a Nami,ecco che lo spadaccino rompiscatole saltava fuori!
Ad un tratto la rossa iniziò a fissare il cielo,c’era qualcosa che non andava.
-Cosa succede Navigatrice?
- C’è qualcosa che non mi convince…Il cielo sembra sereno…ma è solo apparenza…c’è qualcosa sotto, ma non capisco cosa…
-Semplici nubi in arrivo o qualcosa di più consistente?- Disse l’archeologa incuriosita e preoccupata allo stesso tempo.
- E’ qualcosa di più grande…temo…
- Devo radunare tutti sul ponte?
- Si,è meglio di si…
La navigatrice rimase ancora immobile ad osservare il cielo,finché tutta la ciurma non arrivò sul ponte.
-Che c’è Nami? – Disse con il solito sorriso semplice e sincero il ragazzo dal cappello di paglia.
-Già perché ci hai fatto chiamare?- Affermò invece Usop.
-Spero che ci sia qualche motivazione valida mocciosa,stavo riposando…
-Non parlare così a Nami brutto maleducato che non sei altro!
-ZITTI ED ASCOLTATEMI ATTENTAMENTE!
Tutta la ciurma preoccupata da tale reazione improvvisa si ammutolì per seguire le direttive della loro cartografa.
-Abbiamo un temporale alle porte,bisogna prepararci.
-Beh è un temporale che cosa c’è da preoccuparsi? La Sunny è un’ottima nave,non ci saranno grossi problemi… – Disse Franky con tranquillità.
-Non è un temporale qualsiasi…è molto,molto violento! Dobbiamo essere pronti,non è una passeggiata questa volta! Dobbiamo cercare di mantenere la rotta! Mi raccomando seguite attentamente le miei direttive!
-Si!- Risposero tutti in coro.

Dopo aver assegnato ad ognuno il suo compito,la navigatrice si posizionò sul ponte a seguire meglio la situazione.
Subito dopo iniziò un temporale devastante,che sballottò incredibilmente la Sunny.
Per fortuna,tutti grazie alle direttive di Nami, erano organizzati a tale pericolo,ma un problema saltò fuori.
La Sunny aveva un guasto al timone,senza contare che si era creato un buco che imbarcava acqua.
Questo fu un grave problema per la ciurma,non solo perché Chopper ed Usop iniziarono ad urlare ed agitarsi come disperati,ma anche perché la situazione era davvero grave.
-MORIREMO TUTTI AIUTO!!!
-NON E’ GIUSTO SONO UN PRODE CAPITANO,NON POSSO FARE UNA MISERA FINE…Chopper hai l’onore di raccontare le imprese del prode capitano Usop,tutti devono conoscerlo…
-Usop noooo!!! Non ci lasciare resisti! Ci salveremo! Sei un eroe non ci puoi lasciare!!!
-FINITELA VOI DUE IDIOTI!!!
Urlò la navigatrice,facendo spaventare i suoi due compagni,che dalla paura iniziarono ad abbracciarsi forte e piangere come bambini.
-Ma sono davvero stupidi quei due…- Affermò il biondo con una mano sul viso.
-Meno male che la tua nave era perfetta e non c’era nessun pericolo!
-Beh qualche errore posso farlo anche io sorella,e poi avevi detto che era un grande temporale,quindi…
-Lasciamo perdere Franky! Piuttosto preoccupiamoci di non affondare!
- Giusto mia adorata!
-Bene,allora Franky e Zoro preoccupatevi del danno alla nave e cercate di sistemarlo temporaneamente,altrimenti qua rischiamo di affondare!
-Si…
-Certo sorella!
-Sanji vai al timone con Rufy e cercate di mantenere la rotta nonostante il problema!
- Certo mio bocciolo di rosa!
- Va bene Nami! Hihi non ti preoccupare!
-Robin ho bisogno di una mano…
-Dimmi tutto navigatrice. – Disse l’archeologa con un sorriso.
Grazie al potere del frutto del diavolo della donna,le vele ed i carichi erano bene legati,ora dovevano solo resistere e sperare che anche quella volta la fortuna fosse dalla loro parte!
La situazione della nave non era molto confortante,erano da molte settimane in viaggio ed alcuni materiali mancavano a Franky per riparate con rapidità la nave,ma cercò, nonostante tutto, di fare del suo meglio per evitare danni ben peggiori.
La rossa era al quanto preoccupata della situazione,si sentiva responsabile,avrebbe potuto avvertirli e spostarli prima da tale pericolo,invece non era stata capace…non aveva capito di cosa si trattasse quel pericolo…forse non era la numero uno come tutti credevano.
Ebbe dei pensieri poco piacevoli che la invasero,non facendole capire più la situazione intorno che la circondava.
-Ragazzi dobbiamo tenere duro! Forza Nami! Aspettiamo i tuoi ordini! Solo tu puoi dirci cosa dobbiamo fare…
Il suo capitano aveva ragione,doveva salvarli!
Iniziò a dare nuovi ordini,non doveva deluderli,lei era la loro navigatrice,la migliore!
Riuscirono a scampare il pericolo,ma si ritrovarono su un’isola completamente deserta.
Appena arrivarono erano increduli,ancora una volta erano scampati al pericolo!
Usop e Chopper iniziarono a fare strani balletti ed a baciare la sabbia,mentre Rufy iniziò a correre e saltare per tutta la spiaggia come un matto!
Lo spettacolo che si prestava ai loro occhi era spettacolare!
Un ricca vegetazione,fiori che circondavano gli alberi,che a loro volta erano anche ricchi di frutti,insomma era tutto meraviglioso.
Pensarono di trovarvi qualche abitante,invece nessuno,niente di niente,c’erano solo loro otto con la loro nave e basta,erano soli.




Ecco qui la ff del concorso...
Saranno pochi capitoli...
Spero che cmq sia di vostro gradimento! ^^
A presto
maho87


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: