torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Piccoli Problemi di Cuore (Marmalade Boy)
Titolo Fanfic: PICCOLI PROBLEMI DI CUORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: dany-001 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/12/2007 01:04:18

la fantastica storia di miky&Yury
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA
- Capitolo 1° -

Ormai erano passati 3 mesi di convivenza e si avvicinava il primo giorno di scuola.DIN DIN DIN suonava la sveglia.Miky la sbatta a terra ma dopo un pò gli arriva un cuscino in faccia.... e Yury ke gentilmente dice a Miky \\\\\\\\\\\\\\\"Eiiiii facciamo tardi ..muovitiiii!!!\\\\\\\\\\\\\\\"
Miky si sveglia e vede l\\\\\\\\\\\\\\\' orario 7:40 \\\\\\\\\\\\\\\"Oddioo devo essere a scuoal x le 8\\\\\\\\\\\\\\\".Dopo tutta la confusione mattutina e la colazione, Miky e Yury si avventurano a scuola.Per Eric è il primo giorno di scuola quindi dovrà impegnarsi molto per farsi nuovi amici invece Miky ha la sua migliore amica Mary e il suo migliore amico Ginta,campione di tennis e sua ex fiamma.Una volta arrivati Eric conosce Mary dove ha subito una bella impressione,poi conosce Ginta,come non fare a conoscerlo è il + popolare e il + corteggiato della scuola.Yury conosce anche i nuovi insegnanti e una ragazza anch\\\\\\\\\\\\\\\' essa nuova nella loro classe.Il suo nome è Kitty, una bellisima ragazza apparentemente timida, ma che nasconde una persoanlità molto diversa decisamente esuberante.A pranzo Kitty si avvicina e invita Eric a prendere un gelato dopo la scuola,il quale accetta molto volenteri.Miky,Sapendo che Eric ha un appuntamento decide di seguirlo con la complicità di Mary.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: