torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
Titolo Fanfic: EVANGELION`S CONTINUED
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: roberta88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/04/2003 18:07:48 (ultimo inserimento: 21/05/03)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VARI RICORDI
- Capitolo 1° -

Da moltissimo tempo ormai la terra è in pace. Non ci sono più guerre, carestie, problemi ecologici, danni ambientali, insomma la terra è perfetta. Questo cambiamento avvenuto nel nostro pianeta è dovuto al fatto che l’uomo è riuscito a perfezionarsi, cioè ha fatto in modo che diventasse un essere perfetto, dotato di intelletto e del tanto bramato “elemento S2”, con il quale l’uomo è riuscito a diventare un Dio a tutti gli effetti perché l’elemento S2 ha dato a tutti noi la gran luce e l’immortalità.
Ormai nessuno si preoccupa più di nulla, ognuno vive la sua vita perfetta, senza però pensare che forse un giorno tutta quella perfezione sarebbe finita, finita per sempre…

I tre piloti delle tre rispettive Unita Eva, Shinji Ikari, Rei Ayanami, Asuka Soryu Langley, vivono anche loro la vita perfetta che hanno ottenuto uccidendo, tempi addietro, i diciassette Angeli inviati direttamente da Dio per impedire all’uomo di compiere il suo perfezionamento. Ormai i Children sono cresciuti, sono diventati degli adolescenti e pure loro, come gli altri, non pensano più agli Eva ed agli angeli. Però uno di loro ci pensa ancora; questo è Shinji Ikari, ex-pilota dell’unità Evangelion 01. La sua mente però, nonostante sappia tutto di quello che è successo durante la lotta contro gli Angeli, cerca disperatamente di scacciare pensieri riguardo questi esseri e sugli Eva perché lui è felice…lui si sente felice in un mondo tutto suo, e non vuole che i suoi pensieri pensino qualcosa di brutto, ma in realtà, nonostante la sua mente scacci quei pensieri, lui sa che c’è qualcosa che non va, se lo sente nel profondo del suo cuore, nel profondo della sua anima.

Corre, corre, corre, davanti a lui c’è il nulla assoluto, e lui corre. Non sa perché deve scappare, ma sa che se non scappa da quel qualcosa, a lui succederà qualcosa. Ad un tratto si ritrova nella sede della Nerv e davanti a lui c’è Lilith con, vicino al suo corpo malconcio, il diciassettesimo Angelo: Kaworu Nagisa.
-Perché mi hai ucciso?
-…
-Perché mi hai ucciso? Perché?
-Tu sei un Angelo, ed il mio compito era di uccidervi tutti
-Anche se ero un essere umano come te?
-No, tu non sei umano, tu noi assomigli neanche allontanamente a noi
-Per questo mi hai ucciso?
-Non avrei voluto farlo, però non potevo fare altrimenti
-Per questo mi hai ucciso?
-Aiuto…
-Per questo mi hai ucciso? Perché non ero un essere umano?
-Aiuto... vattene…lasciami stare…
-Noi due eravamo amici, anche se ti ho chiesto di uccidermi, perché lo hai fatto?
-Aiuto…aiutatemi…vi prego che qualcuno mi aiuti!
Ad un tratto tutto svanisce. Lilith scompare, Kaworu svanisce e lui resta di nuovo solo in quel buio assoluto. Ad un tratto sente qualcosa dietro le sue spalle e girandosi di scatto vede l’unità Evangelion 01, l’essere che fino a pochi anni prima era la sua unica fonte di vita. In quel momento l’Eva si mosse ed afferrò il suo corpo e cominciò a schiacciarlo dentro le sue mani enormi.

Un’istante prima che il suo corpo fosse reso in poltiglia, Shinji si sveglia. Seduto sul suo letto con vicino Rei (tanto per la cronaca si sono sposati); era stato solo un sogno ora era finito, ma perché la sua mente non ha respinto quell’incubo? In quei momenti, mentre Shinji Ikari era seduto nel proprio letto, nella propria casa e nel proprio mondo, era angosciato perché ora la sua mente non poteva più respingere quei pensieri che tanto lo tormentavano. Infatti, ora pensava alle cose che aveva fatto in passato e che aveva cercato di dimenticare: la battaglia contro gli Angeli, l’arrivo a Neo-Tokyo3 e…gli Eva. Ma perché quel sogno? Perché tutto questo è accaduto proprio a lui? Possibile che in realtà tutto questo sia solo…un sogno? In ogni caso una cosa è certa: la felicità è finita.



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: