torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Sonic
Titolo Fanfic: 2 SORELLE ALLA RISCOSSA
Genere: Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bea22 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2007 21:36:21

Sonic e Tails hanno delle sorelle, ma chi sono?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

2 SORELLE ALLA RISCOSSA!

Era passato un mese dalla vacanza in Florida che aveva unito Sonic e Amy. I giorni trascorrevano tranquilli e senza eventi degni di nota. Fino a quel "tragico" 2 agosto…

Faceva molto caldo e tutti stavano in casa con il climatizzatore acceso. Chris aveva acceso la radio e ascoltava il notiziario facendosi aria con un ventaglio, Sonic era seduto accanto alla finestra, Cream e Cheese dormivano nella grossa, Amy ammazzava il tempo leggendo un libro e Tails osservava il cielo. All'improvviso, la volpe scattò in piedi: aveva visto qualcosa, lanciando un'occhiata alla strada. Afferrò Sonic per un braccio e corse fuori, tra lo sconcerto generale. Vicino al cancello, Sonic si liberò dalla sua presa ed esclamò: - Che ti prende, Tails?- Ho visto Celeste correre qui davanti!- Sentendo pronunciare quel nome, il riccio blu rimase di sasso. - Sicuro che fosse proprio lei? - Riconoscerei la sua scia celestina tra mille! - Hai visto in che direzione è corsa? - Verso destra! - Tu avverti gli altri, io la raggiungo e la porto qui! - Sonic scattò avanti, intenzionato a raggiungere quella Celeste. Corse alla massima velocità e la raggiunse.
Ce - Sonic! Sei tu!
S - Celeste!
Si fermarono. Celeste abbracciò Sonic.
Ce - Non sai quanto mi sei mancato!
S - Sapessi quant'è brutto stare senza qualcuno che corra alla mia stessa velocità, sorellina!
Dunque, Celeste era la sorella minore di Sonic. Di aspetto fisico gli somigliava abbastanza, era solo un po' più magra, di colore azzurro cielo e, invece che la "cresta" di Sonic, aveva dei capelli lunghi, folti, morbidi.
Ce - Dove sei stato tutto questo tempo?
S - Su questo pianeta! Si chiama Terra!
Ce - Qui ci sono finiti anche Tails, Amy, Knuckles e gli altri?
S - Sì!
Celeste si staccò improvvisamente da Sonic ed esclamò :- Quasi mi dimenticavo! Con me c'è anche Mike!
S - E dov'è finita?
Ce - E' caduta giù per una scarpata e si è ferita! Andavo a cercare aiuto!
S - Portami da lei!
Ripresero a correre. Chiunque avrà capito che i due avevano entrambi una super-velocità solo che Celeste, al contrario di Sonic, sapeva nuotare, non aveva paura dell'acqua.
Lei lo condusse fino alla scarpata dove la sua amica era caduta. La raggiunsero saltandoci dentro e atterrando sui due piedi. Mike era accasciata a poca distanza dal loro punto di atterraggio e si teneva una gamba sanguinante. I due la raggiunsero. Mike si accorse della presenza di Sonic e Celeste.
M - Sonic! Ci sei anche tu!
S - Mike!
Ce - Dobbiamo portarla in un posto in cui accudirla!
Sonic la prese in braccio e si girò verso Celeste.
S - Portiamola a casa di Chris! Hella penserà a lei!
Si misero a correre. Mike era leggera e non fu difficile portarla. Era una ragazza, ma il suo carattere da maschiaccio le aveva valso quel soprannome. Di aspetto fisico era uguale a Tails perché era la sua gemella. Erano uguali esteriormente ma molto diversi interiormente: lui era timido e riflessivo, lei era aperta e infiammata. Ma condividevano la genialità meccanica.

Celeste e Sonic arrivarono presto a casa di Christopher. Affidarono Mike alle cure premurose di Hella, Celeste si presentò a Chris e alla sua famiglia e faceva una rimpatriata con i vecchi amici.
Ce - Mi siete mancati un mondo!
A - Mai quanto tu e Mike siete mancate a noi!
Cr - Sapeste cos'è successo mentre voi non c'eravate!
Ch - Cha-Cha! (E' bello riavervi qui con noi!)
C - Mi fa molto piacere conoscervi!
Ce - Il piacere è tutto mio e di Mike!
Tails stava in un angolo e guardava Celeste arrossendo. Non osava avvicinarsi. Quando lei gli andò vicino, sembrava stesse per scoppiare.
Ce - Mi sei mancato moltissimo, Tails!
T - A-a-anche tu, C-c-celeste!
Balbettate che ebbe queste parole, andò a controllare sua sorella. Celeste si girò verso Sonic e gli disse :- Non gli è ancora passata quella maledetta balbuzie!
C - Celeste, quanti anni hai?
Ce - Esattamente gli stessi di Tails!
La riccia fece conoscenza anche con Tanaka, Hella e il nonno di Chris. Era simpatica, sincera e aveva un fascino del tutto particolare. Lei e Sonic si somigliavano abbastanza anche di carattere solo che stava molto più volentieri in compagnia, piuttosto che sola. Poi lei andava sempre in giro vestita con un top rosa, dei pantaloni neri aderentissimi, aveva le scarpe bianche con la fibbia rossa e le calze bordeaux.
Mike invece indossava dei jeans che le finivano poco sotto il ginocchio, un top rosso primario, le scarpe rosse-bianche con le calze anch'esse bianche e aveva calcato sull'orecchio sinistro un berretto rosso-blu su cui stava stampata la M di Mobius.
Hella piombò improvvisamente nel bel mezzo della conversazione, annunciando:- La gamba di Mike guarirà presto! Comunque, Celeste, penso che Tails abbia una cotta per…- tacque perché Amy e Sonic, dietro alla riccia azzurra, le facevano gesto di tacere.
Ce - Ha una cotta per chi?
H - No! Niente! Era solo una mia impressione! Comunque, spero di averti con noi a pranzo!
Ce - Ci sarò sicuramente! Ma, nel frattempo, farò un giro! Questo mondo mi incuriosisce parecchio!
Corse fuori di casa.
S - Meglio se la seguo o farà qualche sciocchezza!
Uscì di casa anche lui. Tails doveva essersi accorto del fatto che Celeste era uscita perché era tornato assieme agli altri.
T - La mia sorellina guarirà presto!
A - Tails! Mi dici perché ti comporti così con Celeste?
Tails arrossì violentemente e non riusciva a parlare.
Cr - Ti piace, vero?
T - C-celeste?
E - E chi sennò?
Lui arrossì ancora di più. La risposta era chiara.
A - Mi puzzava un po' il fatto che tu non fossi più geloso dei miei sentimenti nei confronti di Sonic!
T - Celeste mi piace veramente moltissimo, ma è così diversa da me. Chissà se riuscirò mai a confessarle quello che provo!
Cr - Non dirmi che…
Cream corse nel salotto. Mike era sdraiata sul divano con la gamba fasciata.
Cr - Ehi, Mike!
M - Che c'è, Cream?
Cr - Tu lo sapevi che tuo fratello…
M - Sì, so della sua cotta per Celeste!
T - Sapessi lei cosa prova veramente per me! Mi sarebbe più facile confessarle tutto!
A - Io ho un'idea!
Tutti la accerchiarono, aspettando di sapere.
A - Se io, Cream e Mike facciamo tutte un pigiama party a cui far partecipare anche Celeste, possiamo scoprire cosa prova per Tails!
T - In che modo?
M - Come si vede che non conosci bene il mondo di noi ragazze!
Cr - A ogni festa in pigiama, non possiamo fare a meno di parlare di voi ragazzi! Così ci confessiamo tra noi le nostre cotte!
T - Ottima idea! Mentre voi le fate la domanda, io mi apposto per ascoltare!
A - Assolutamente no!
T - Perché no?
M - Noi ragazze vogliamo comunque la nostra privacy!
T - Allora, mi direte tutto a festa conclusa?
A - Puoi contarci!
Ce - Può contare su cosa?
Tutti sobbalzarono: Celeste era tornata senza che nessuno se ne fosse accorto. Tails incrociò le dita e pregò mentalmente:- Ti prego, dimmi che non ha sentito niente! Dimmi che non ha sentito niente!
Ce - Di cosa parlavate?
Era andata bene: non aveva sentito niente.
A - Noi pensavamo… Ti va di partecipare a un pigiama party per festeggiare l'arrivo tuo e di Mike?
Ce - Eccome se mi va! Quando lo facciamo?
M - Che ne dici di domani sera?
Ce - Dico che è perfetto!
H - Vi aiuterò a preparare la festa!
Così passò il primo giorno di permanenza di Celeste e Mike a casa di Christopher. Hella sistemò la gamba di Mike con una fasciatura o due ed eccola lì, in forma e pronta ad aiutare il fratello con il Tornado X. Nessuno immaginava cosa le due sorelline di Sonic e Tails sarebbero state in grado di fare…

Era la sera della festa e tutte le invitate erano già in mansarda, con pigiama e tutto il resto. Avevano già iniziato a chiacchierare.
Ce - Caspita, Amy! Non avrei mai creduto che tu e Sonic sareste riusciti a mettervi insieme!
- Invece è successo! - disse Amy, mettendosi a sorseggiare una bibita gassata.
Ce - Allora… a quando le nozze?
Amy, per la sorpresa, sputò la bibita, schizzando in pieno la curiosona che aveva posto la domanda.
A - Scusami! Va bene che l’ho sempre inseguito perché lo volevo sposare, ma è un po' presto per pensare al matrimonio!
Ce - Un semplice "scusami"? Hai appena usato la mia faccia come sputacchiera!
A - Allora che dovrei fare?
Celeste le saltò addosso e iniziò una battaglia del solletico. Intanto, sotto la "botola" che era l'entrata per la mansarda, Tails e Sonic ascoltavano. La volpe aveva informato Sonic di quello che avrebbe fatto.
T - Ancora non si sono dette niente!
All'improvviso non ci fu più alcun rumore venire dalla mansarda. Poi, di botto, la botola si aprì. Per la sorpresa, Sonic e Tails caddero all'indietro. Ad aprire era stata Celeste.
Ce - Spioni!
Cr - Ora ve la facciamo pagare!
Si armarono tutte di un cuscino e scesero. Assalirono i ragazzi prima che avessero il tempo di dire "Via!", riempiendoli di cuscinate. Poi risalirono ridacchianti.
M - Ma che razza di spie!
Ce - Non mi sono mai divertita tanto a punire un ragazzo!
Si sedettero in cerchio su dei cuscini.
A - Allora, Celeste. Verità o penitenza?
Ce - Eh?
Cr - E' un gioco che si fa su questo pianeta. Se scegli verità, devi confessare alla domanda che Amy ti farà. Se scegli penitenza, ti faremo scontare una punizione.
Ce - Allora, io scelgo… verità!
A - Tails ti piace?
Ce - Ma certo che mi piace! E' un mio amico!
M - Mi sa che non intendeva in quel senso.
Ce - Amy, volevi dire proprio…
A - Sì!
Celeste rispose. Poi la festa andò avanti. A notte fonda, andarono a dormire.

Era ormai mattina. Celeste era già uscita con Sonic per correre e ritrovare Knuckles e Rouge. Tails era andato a parlare con Amy.
T - Allora, glielo hai chiesto?
A - Sì! Mi dispiace, ma ti considera solo il miglior amico di Sonic!
T - Ah! Che sfortuna!
La mattinata trascorse tranquillamente. Il pomeriggio fu moooolto movimentato: il nonno di Chris aveva scoperto, sul computer, delle tracce di energia uguali a quelle degli Smeraldi del Chaos, nella foresta poco lontana dalla città.
N - Dovete andare a controllare! Anche se gli Smeraldi sono già stati recuperati, non possiamo escludere che Eggman ne abbia perso uno!
S - Sì, ha ragione!
T - Dacci le coordinate! Andiamo subito sul posto!
Ce - Forte! Finalmente un po' d'azione!
M - Non vedevo l'ora di combattere!
Ma, prima che potessero raggiungere il Tornado X, i loro fratelli le fermarono e le misero a sedere.
T - Voi due non venite!
M - Perché no? In combattimento abbiamo la vostra stessa forza!
S - Non avete mai fatto uno scontro diretto contro i robot del Dr. Eggman. Perciò è troppo pericoloso.
Ce - Ma, Sonic…
T - Niente da fare!
S - Voi rimanete qui, al sicuro!
Detto questo, partirono. Celeste e Mike stettero sedute sul divano, imbronciate. Erano stufe di essere messe da parte solo perché erano le sorelle minori (Mike di dieci minuti ma pur sempre più piccola di Tails). Volevano aiutare i loro fratelli.

Tails e Sonic erano già in volo sul Tornado X.
T - Avremmo fatto bene a lasciarle a casa?
S - Certamente!
T - Mi sa che non ce lo perdoneranno facilmente!
S - Hai ragione! Soprattutto Celeste! Lo sai bene che è molto orgogliosa!
T - Per non parlare di Mike! Se offesa, sa diventare veramente intrattabile!
Allora, il Tornado X fu attaccato da un missile. Sonic per poco non cadde dall'ala. L'altra era gravemente danneggiata. Tails dovette fare un atterraggio di fortuna.
Appena misero i piedi per terra, videro un enorme carro armato. Beh, non erano sicuri fosse un carro armato: certo, aveva le due torrette per il lancio di missili e siluri, ma aveva anche delle "gambe" robotiche simili a quelle del Tornado X. Nella cabina di pilotaggio, c'era Eggman.
Dr. E. - Ahahahah! Questa volta non avete proprio scampo!
S - Se avessi un dollaro per tutte le volte che hai detto questo frase e hai poi perso, sarei milionario!
Dr. E. - Io non riderei fossi in te!
Il robot iniziò ad attaccarli. Sonic riuscì a colpirlo con il Light Dash, a differenza di tutte le altre volte che l'aveva usato, non gli fece nemmeno il solletico.
T - Ma che succede?
Dr. E. - Ahahah! Il robot è costruito in amianto, un metallo troppo resistente per i vostri attacchi!
Detto ciò, attaccò con ancor più furia. Sonic e Tails tentavano di metterlo in difficoltà, ma era davvero troppo forte.
Ad un certo punto, il robot inchiodò a terra entrambi. Stava per finirli quando, inaspettatamente, un fulmine celestino piombò su Eggman e un insieme volteggiante di peli arancione tirava Mr. Pazzoide per i baffi. Sonic e Tails si accorsero che i loro aiutanti erano quelle due che avevano scaricato a casa.
Mentre Mike teneva occupato Eggman, Celeste distrusse i comandi.
Dr. E. - Ma sei matta?! Così farai esplodere il robot!
Ce - Ah, sì? Abbandonare la nave!
Mike volò via, ma Celeste non fece in tempo: l'esplosione la lanciò in aria, ad un altezza di 100 metri. Si sarebbe sfracellata! Si lasciò cadere inerte, aspettando che giungesse la sua ora.
A 20 metri da terra, sentì qualcuno prenderla in braccio: era Tails!
T - Fiuu! Stavi rischiando di sfracellarti!
Ce - Tails! Grazie! Mi hai salvato la vita!
T - Sai, non è stato niente di…
Si era interrotto perché Celeste, come ringraziamento, gli aveva scoccato un bacio sulla guancia. Era più rosso di un papavero. Atterrò accanto ai resti del robot. Sonic corse incontro alla sorellina.
S - Celeste, stai bene? Non sei ferita, vero?
Ce - Sta calmo, Sonic! Sto bene!
M - Meno male! Se Tails non si fosse sbrigato, avremmo dovuto raccogliere i tuoi resti con un cucchiaio!
T - Beh, è andato tutto bene!
Era arrivato il momento di scuse e ringraziamenti.
S - Ragazze, vi abbiamo davvero sottovalutate!
T - Se non foste arrivate, non credo che saremmo sopravvissuti!
S - Vorreste aiutarci anche a cercare lo Smeraldo del Chaos?
M - Sonic, ma guarda che non c'è nessuno Smeraldo!
T - Ma il nonno di Chris…
Ce - Ha fatto un piccolo errore! La fonte di energia non proveniva da uno Smeraldo, ma da una centrale elettrica fuori uso!
S - Quindi siamo venuti, abbiamo perso un'ala del Tornado X e rischiato di finire in polvere per niente?
M - Sì! Comunque, visto che l'ala è fuori uso, io e Sonic andiamo ad aggiustarla!
Lei e il riccio si diedero un'occhiata d'intesa.
T - Non è il caso che venga anch'io?
S - Tu resta con Celeste, nel caso Eggman ritorni!
Li lasciarono. Tails, che per la prima volta riusciva a stare solo con Celeste, si disse tra sé e sé :- Forza, Tails! O adesso, o mai più!
T - Celeste!
Ce - Che c'è, Tails?
T - In questo momento, mi sorge spontaneo confessarti una cosa…
Ce - Dimmi!
A Tails si bloccarono le parole in gola.
Ce - Dai, per una volta che non balbetti, parla!
T - I-i-io t-ti…
Ce - Forza!
Tails si appoggiò a un albero e prese fiato. Poi gridò,con tutto quello che aveva in gola :- Tu mi piaci tantissimo!
Celeste era rimasta a bocca aperta. Poi, superato l'attimo di stupore, gettò le braccia al collo di Tails e gli disse :- Sapessi tu quanto piaci a me!
T - D-davvero?! Allora Amy mi ha detto una bugia!
Ce - Certo! Le ho chiesto io di mentirti! Volevo essere io a dirti quello che provo!
Dietro il Tornado X, Sonic e Mike osservavano la scena.
M - Sapevo che prima o poi sarebbe successo!
S - Mi viene da pensare a quando mi lasciavano a prendermi cura di lei! Adesso, guarda quant'è cresciuta!
M - Ora dovrò cercare qualcun altro con cui occuparmi del Tornado X!
S - Sono sicuro che riuscirà a trovare del tempo per sua sorella!

Tornarono a casa appena l'ala fu sistemata. Sonic e Mike raccontarono agli altri quello che era successo.
Celeste e Tails, invece, erano in giardino, insieme, da soli. Di una cosa i loro fratelli erano sicuri: era sbocciato un nuovo amore, sulla Terra, quel "tragico" 5 agosto.

F I N E







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
toad-amy34 - Voto: 05/11/15 14:26
Bellissima *.* Soprattutto mi piace il carattere di Celeste, e mi piace anche la tua fantasia! Tieni! Ti meriti 5 stelle :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reymysteriofan - Voto: 23/05/15 02:17
Bella! Mi è paicuta! ti do il massimo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lollydoremi97 - Voto: 07/08/11 18:32
Stupenda il racconto è bellissimo complimenti :D ;D ^-^ ^///^
(W Sonic e W Amy I love Sonic) :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucy93 - Voto: 22/07/10 10:04
Carinissima!!!! Mi è piaciuta un sacco!!! complimenti bea22!!
ps. cmq preferivo la coppia Tails x Cosmo... ^_^ xò anche inventare qst nuovi personaggi è stata un'idea carina... brava!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: