torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the vampire slayer)
Titolo Fanfic: UNA SERATA DIVERSA
Genere: Sentimentale, Romantico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, What if? (E se...)
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2007 16:10:10

Buffy si sfoga con Spike al Bronze e poi...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
YING E YANG
- Capitolo 1° -

UN DIALOGO INTENSO, CHE POTREBBE DIVENTARE ANCHE INTERESSANTE, TRA BUFFY E SPIKE. DURANTE LA SETTIMA SERIE.

********************************************************************

Buffy stava combattendo contro due vampiri.
Spike la stava cercando e si era buttato nella mischia per aiutarla.
Dopo aver conficcato il paletto a tutti e due, Buffy aveva guardato Spike con degli occhi diversi dal solito.

S- Buffy, stai bene?

B- Spike, che cosa ci fai qui?!

Era arrabbiata.
E ogni volta che lo era rispondeva male a tutti.
Ma non voleva rispondere male a Spike.
Dopo tutto quello che aveva fatto per lei, meritava qualcosa di buono da parte sua (COMMENTO DELL'AUTRICE).

S- E' questo il tuo modo di dire "grazie"? Ti senti bene?

B- Parliamone in un altro posto!

Lo afferrò per la mano e lo trascinò al Bronze.

S- Guarda che non sono un bambino, so camminare da solo!

Buffy non rispose e non lo guardò neanche.
Entrati nel locale, si sedettero ad un tavolino vicino alla pista da ballo.
Lei appoggiò i gomiti sul tavolo e si coprì il viso con le mani.

S- Buffy, ora puoi dirmi che cos'hai?

Buffy si scoprì il viso e Spike vide le lacrime scenderle sulle guance.

B- Sono stanca, Spike, stanca della mia vita! Sono stanca di essere una Cacciatrice! Sono stanca di aver paura di morire o di perdere le persone a cui tengo e di nascondere i sentimenti dentro di me! Sono stanca di essere egoista, orgogliosa e acida! E soprattutto sono stanca di far soffrire le persone!

Fortunatamente la musica era alta, così la gente non riuscì a sentire le grida di Buffy.
La ragazza abbassò lo sguardo e pianse piano.
Spike la guardò qualche minuto.
La Cacciatrice aveva dei sentimenti.

COMMENTO DELL'AUTRICE: Probabilmente starete pensando "Strega12, un po' di rispetto per Buffy!". Era solo uno scherzetto! Vabbè, smetto di perdere tempo in battute inutili e torno alla mia ff.

E poi le sfiorò la mano.
Lei la strinse senza alzare il capo.
Rimasero zitti a lungo.
Lei non riusciva a parlare, lui non le staccava gli occhi di dosso.
Una ragazza salì sul palco e il chitarrista attaccò una melodia rock molto dolce.
La ragazza intonò Truly madly deeply dei Savage Garden.
Spike si alzò dallo sgabello e si avvicinò a Buffy.
Le tirò su la testa con un dito.
Lei lo guardò.

S- Balla con me Buffy.

Si mischiarono tra le coppie abbracciate e, mano nella mano, si guardarono, mentre i loro corpi si muovevano al ritmo della musica.

S- Buffy... tu ti vuoi bene?

B- Non lo so.

S- Ti piaci?

B- No.

Alzò le braccia e le mise intorno al collo di Spike.
Lui le accarezzò felice, poi il suo sguardò tornò su di lei.

S- Quando ti guardi allo specchio, che cosa vedi?

B- Lo vuoi proprio sapere? Vedo una brutta e stupida femmina rovinata da una vita che non vorrebbe. Vita? Non lo è neanche.

Spike sospirò e le accarezzò i fianchi, sempre guardandola negli occhi.

S- Io, invece, vedo una donna dolce e forte allo stesso tempo. Buffy, tu sei come lo ying e lo yang. Quando sei ying, sei bellissima, dolce, gentile e simpatica. Quando sei yang, invece, sei testarda, orgogliosa, tosta, coraggiosa e a volte prepotente, come gli uomini. A causa del tuo essere la Cacciatrice, nascondi troppe volte lo ying dentro di te e fai male, perchè lo yang è come la pioggia. E troppa pioggia bagna e rovina tutto. Se, invece, tu mostrassi a tutti il tuo ying più volte, saresti più felice con te stessa.

Queste parole commuovevano tantissimo Buffy.
Non se le sarebbe mai aspettate da Spike.

COMMENTO DELL'AUTRICE: Finalmente stava cominciando a vedere il cambiamento di Spike.

I'll be your dream
I'll be your wish I'll be your fantasy
I'll be your hope I'll be your love
Be everything that you need
I'll love you more with every breath
Truly, madly, deeply do
I will be strong I will be faithful
'cause I'm counting on
A new beginning
A reason for living
A deeper meaning, yeah

I want to stand with you on
a mountain
I want to bath with you in the sea
I want to lay like this forever
Until the sky falls down on me


COMMENTO DELL'AUTRICE: Forse la canzone non è in tema con la ff, ma è una delle mie preferite, è romantica e mi sembra adatta per due persone che stanno ballando. Non vi pare?

S- Non vorrei essere orgoglioso, ma, secondo me, sono l'unico ad accettare il meglio e il peggio di te. Perché io ti amo. Se non ti amassi, saresti già morta...

COMMENTO DELL'AUTRICE: Oh, scusate, una piccola battutina, mi sono distratta! Torno subito al mio romanticismo.

S-... Amare vuol dire accettare tutto di una persona. Io non voglio quello che sei fuori. Voglio quello che sei dentro. Ho riavuto la mia anima solo perchè volevo te. Tu sei l'unica cosa bella che Dio mi abbia dato e il mio amore per te non finirà mai. Io non ti lascerò mai.

COMMENTO DELL'AUTRICE: Lo so, è dolce e romantico quello che ha appena detto Spike, ma continuate a leggere...

Buffy sorrise tra le lacrime.

S- Ma... c'è una cosa che devi sapere. Tu non mi ami e credo di essere riuscito a mettermelo in testa. Quindi... questa è l'ultima volta che ci vedremo. Lascerò la città prima che spunti il sole.

Il sorriso di Buffy si spense e, senza pensare, lo baciò.
Entrambi si strinsero l'uno all'altro.

And when the stars are shining
brightly in the velvet sky,
I'll make a wish send it to heaven
Then make you want to cry
The tears of joy for all the
pleasure in the certainty
That we're surrounded by the
comfort and protection of

The highest powers
In lonely hours
The tears devour you

I want to stand with you on
a mountain
I want to bath with you in the sea
I want to lay like this forever
Until the sky falls down on me


Quando Buffy si staccò, portò Spike dietro le quinte.

B- Spike, c'è un'altra cosa di cui sono stanca.

Spike la guardò sorpreso.

B- Io sono stanca di far credere ai miei amici che non m'importi niente di te. E sono stanca di essere... una yang con loro. Ma con te è diverso.

La bocca preoccupata del vampiro diventò un sorriso.

B- Tu mi ascolti. Mi sopporti. E a volte mi fai tirare fuori il mio ying. Questo tuo cambiamento, le tante volte che mi hai salvata e protetta... mi hanno fatta innamorare di te.

Spike fece un sorriso più bello.

B- Avevo giurato a me stessa che avrei amato per sempre Angel, ma da quando ti ho rivisto dopo che hai riavuto la tua anima, ho passato tutto il mio tempo libero a fare una lista mentale su te e lui. Spike, tu non mi hai mai fatto soffrire, anche senza anima mi hai amata, mi sei stato vicino quando avrei voluto Angel.

COMMENTO DELL'AUTRICE: Escludiamo la puntata del funerale di Joyce.

B- Non ti sto usando, Spike. Io... ti amo.

Spike l'avvicinò a sè.

S- Dillo di nuovo.

Buffy sorrise e continuò a guardarlo.

B- Ti amo.

S- Quindi...

Buffy si asciugò le lacrime.

B- Quindi, non voglio che te ne vada da me come hanno fatto Angel e Riley. Resta con me a Sunnydale.

S- Agli ordini, Cacciatrice.

Si baciarono ancora.
Con una grande passione e dolcezza.
Quando si staccarono, i due tornarono in pista e finirono di ballare la canzone abbracciati.

Oh can you see it baby?
You don't have to close your eyes
'Cause it's standing right here
before you
All that you need with surely come

I'll be your dream I'll be your wish
I'll be your fantasy
I'll be your hope I'll be your love
Be everything that you need
I'll love you more with every breath
Truly, madly, deeply do

I want to stand with you on
a mountain
I want to bath with you in the sea
I want to lay like this forever
Until the sky falls down on me


FINE

SCUSATE I TROPPI COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: