torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE BRILLANTI TEORIE DI VERA&MARYKA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: orsettalavatrice galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/12/2007 23:22:50

Io e la mia dolce metà con le nostre teorie senza senso. Da leggere...se vi piace il genere
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA TEORIA DEL NEO
- Capitolo 1° -


Bhè.che dire....quando io e la mia dolce metà stiamo insieme ci vengono in mente le più pazze teorie senza senso.
Spero che vi possiate divertire e mi raccomando fatemi sapere se ci devono ricoverare oppure no.
ALOAAAAAAAA!



1capitolo.



La prima avventura ebbe inizio ad una mostra di quadri a cui io e la Mary avevamo partecipato per il corso di pittura che stavamo facendo.
Mentre discutevamo sulla brillante raffigurazione di una linea trasversale,la pazza comincia a guardarmi stranamente che io presa dalla paura di avere una caccola fuori dal suo posto di origine,comincio a cercare uno specchio disperatamente.
Ma tutto torna alla normalità quando si gira verso di me...
Maryka: Vera?
Io:si?
Mary: ma secondo te come nascono i nei?
Me lo ha chiesto con un tono talmente serio e da intellllllettualoide che non sono riuscita a cogliere la futura stupidità di quella domanda.
Io: bhè....i nei si formano soprattutto se si stà troppe ore esposti al sole oppure facendo troppe lampade molti nei possono cambiare forma e diventare nocivi per la salute dell'uomo. Chi rischia sono soprattutto le persone con la pelle chiara.
Mi giro verso di lei e sapete la signorina cosa fa????Alza la mano destra in segno di tacere e se ne esce...
Mary: Veruzza,piccola stupida ingenua ragazzina( da sottolinerare le ultime 3 parole).....i nei non nascono di certo in questo modo.
Io: ah no.....e di grazia come nascerebbero?
Dico io un pò infastidita dal suo tono "SoTuttoIo"
Mary:allora sorella,togli tutto il cerume che hai nelle orecchie e ascoltami bene.
Io:ma ora non ho un coton-fiocc a portata di mano.
Mary: ma usa il mignolino,no?raccoglie tutto senza lasciare tracce.
Io:e da quando mi tradisci con Shreck????
Mary: da quando tu mi tradisci con ciuchino....
Io:tornando al neo,visto che mi sembra un argomento meno schifoso...la tua teoria sarebbe?
Mary: oh si...secondo me un neo nasce in momenti particolari della nostra vita.
Capendo già dove volesse arrivare,la guardo con compassione.
Mary: e non fare quella faccia..la mia teoria un giorno potrebbe vincere il premio nobel.
Io: quando Pupo vincerà quello dell'altezza....
Mary: insomma......ora ti faccio una domanda. Se sei felice,rilassata,lo studio va bene,hai un ragazzo che ti rende felice....
Io: ma questo in quale mondo?in quello dei feliciotti fessacchioni?
Mary: e dai smettila,sono seria....insomma,da questa felicità che cosa nasce?
Lei sempre più contenta e io sempre più confusa....
Io: ehm .....passaparola....
La pazzoide gira la testa come per dire" ho perso gli anni migliori della mia vita ad insegnarti qualcosa".
Io:sei tu la sapientona...
Mary: ma ovviamente un NEO BUONO,che altro potrebbe nascere? Un neo dalla forma regolare, tondo,marrone e affascinante...insomma....una Neo dalla parte dei buoni.
Io: ehm,non credo di aver bene afferrato la cosa.
Mary: ma cos'è.....?sei forse stupida?
Io: è che non sono "intelligente" come te.
Le dico guardandola male.
Mary: per farti capire meglio....se per esempio sei in un periodo molto stressante della tua vita,il tuo ragazzo ti ha mollata o stai studiando qualcosa che non ti piace.....o la tua stupidità sta raggiungendo livelli inverosimili,che cosa accade?
Io: oh san crispino di prato Cesarino..
Mary: ma nasce un neo cattivo,no? un neo brutto,irregolare,un neo malvagio che espande la sua "cruda crudeltà" sui nostri magnifici corpi...capito?
Io: cioè..tu vuoi dirmi che se siamo felici allora nasce un neo buono,mentre...se per esempio studio chimica il mio neo si instupidisce e diventa malvagio????
Maryka: esatto. Per dirti prima stavo notando a quanto fosse carino il tuo neo sotto l'occhio. E' regolarissimo e questo vuol dire che sei intelligente.
Io: ah si? sei sicura che sia una valida teoria???
Mary: ma certo....i nei nascono per questi motivi.
Io: per concludere… quindi, tu mi stai dicendo che la nostra stupidità o intelligenza dipende dai i nei che ci nascono???
Mary: esatto...vedi che il tuo neo è un neo intelligente!!!!???
Io:tu mi vuoi dire che se io mi metto a studiare contabilità...il mio neo si instupidisce???
Mary: ma certo!!perchè sa che è una cosa che tu non capisci e di conseguenza lui non può capire.
Io: mi stai dicendo che il mio neo capisce quello che capisco io, e non capiusce quello che non capisco?O_O
Mary: eh certo. E' quasi autosufficiente. E' come un piccolo cervellino che prende ordini dal grande cervello.
Io: per esempio....in questo momento mi sento tanto confusa....
Mary: e di conseguenza anche lui è confuso U_U.
Io:magari mi viene mal di pancia per il ciclo....
Mary: anche lui soffre,povero neoncino ç_ç
Io: vuoi dire che devo comprare gli assorbenti anche per il neo o_O?
Mary: ma no!mica ha le perdite.
Io: ma dimmi....esiste il cim anche per i nei?
Mary: perchè me lo chiedi??
Io: perchè credo che sia ora di portarci i tuoi nei e visto che ci sei rimanici anche tu...perchè ho la sensazione che il grande cervello inizia ad avere dei grandi problemi...
Mary: e con questo che vorresti dire?che la mia teoria è sbagliata?
Io: ma no...è la tua testa che è sbagliata...
Mary: comunque volevo dir...
Io: ancora coi i nei???
Mary: ma no...volevo dirti che hai una caccola fuori stagione....
Io: O_______________________O
E ME LO DICI ORA????




Il primo capitolo è finito...purtroppo quando ci vengono in mente certe cose non ci fermiamo più
Fatemi sapere che ne pensate.
Al prossimo capitolo con la teoria del
" Formaggio putrefatto".
Aloa

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: