torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: TRUNKS:TI AMO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mira87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/04/2003 22:42:39

spero vi piaccia e la prima volta che scrivo una
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

TRUNKS: ti amo..........

una scoperta esilerante

siamo in un tempo di pace e all'improvviso arriva una ragazza davanti all'uscio di casa Goku!
"dlin dlon"
"Goten vai ad aprire per favore"chiese Chichi.
"vado"rispose Goten.
Quando aprì la porta si trovò davanti a se una bellissima ragazza alta bionda occhi azzurri, un fisico a dir poco perfetto, un viso color roseo che colpì Goten.La ragazza era arrossita ed eraun pò imbarazzata.
"Chi è Goten?"chiese Chichi arrivata sull'uscio della porta.
"Non..non.. lo so mamma..."rispose.
"Scusate il disturbo sto cercando un ragazzo di nome Goku, abita qui per caso?"rispose la ragazza.
Chichi per un momento non rispose ma le venivano strani pensieri in testa chiedendosi chi era quella ragazza che conosceva suo marito allora questo fatto la irritò molto così rispose un pò bruscamente.
"Mio marito non è in casa ma e sulla collina a fare degli allenamenti, posso sapere invece chi è lei? E come fa a conoscere mio marito?"
"Quindi adesso è sposato e ha anche dei figli..........."rispose quasi meravigliata la ragazza.
Proprio in quel momento arrivò Goku e vide la ragazza passandole vicino, senti come la strana sensazione di aver già incontrato quella ragazza, ma senza pensarci su, entrò in casa perchè aveva una gran fame *___*!!!
"Chichi.......amore......sto morendo dalla fame..........che cosa hai cucinato di buono?"urlò Goku mentre sta esplorando il frigo in cerca di qualcosa da mangiare....
"Prego, perchè non entri, magari...così puoi parlare con Goku"chiese Chichi alla ragazza.
"Con permesso....."
La ragazza entrò e vide un'altro ragazzo seduto con una ragazza, intanto si diresse verso la cucina e vide una scena alquanto disgustosa.
La tavola piena di ciotole saranno state almeno una 50 e dietro di queste c'era Goku che divorava il cibo come una bestia affamata.
"Goku questa ragazza chiede di te. Vuole parlarti!" disse chichi levando tutti quei piatti sporchi dalla tavola.
"Certo che ne è passato di tempo è Goku......"disse la ragazza.
Goku aveva finito e si era alzato per vedere meglio la ragazza....... quando.......le si gettò con le braccia al collo e incominciò a piangere.
Tutti guardarono allibiti per quel il gesto ma rimasero ancor più meravigliati quando la ragazza disse
"Goku, io sono mira, tua sorella!!!"

continua ^___^


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 4
pervinca03 - Voto:
24/06/13 22:57
Wow
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
trunkstiamo
22/02/12 19:54
Che nervoso che mi dà...comunque piace anche a te Trunksss?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

trunkstiamo 22/02/12 19:49
:((((((( Trunks è mioooooooooooooooooo :(
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: