torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Dejimon adobenchâ (Digimon)
Titolo Fanfic: AMORE OLTREOCEANO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: darkwitch galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/04/2003 20:30:38 (ultimo inserimento: 28/07/03)

é stata la mia prima ff, in pratica i dgprescelti vanno in america in vacanza e ritrovano mimi, molte cose sn cambiate...ff molto incasinata,
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
A VOLTE LA FINE PUÒ SEGNARE UN INIZIO
- Capitolo 1° -

INTRO:prima della sua partenza Mimi e Matt erano una coppia e si amavano molto. Però dopo qualche tempo Mimi dovette trasferirsi in America. Dopo una paio di settimane dalla sua partenza le cose tra lei e Matt si incrinarono e non funzionavano più così Matt una sera telefonò a Mimi e la lasciò per mettersi con Sora. Mimi ci rimase malissimo perchè lei non avrebbe mai lasciato né tradito Matt, lo amava troppo (anche se i pretendenti non le mancavano di certo). Dopo qualche tempo però, Matt si rese conto che amava ancora moltissimo Mimi, la sognava e pensava a lei in continuazione così decise di lasciare Sora. Sora ci rimase molto male perchè aveva capito che lui non l'aveva mai amata come diceva ma l' aveva solo "usata" per dimenticare Mimi.Infatti in tutto quel tempo Matt non aveva smesso di pensare a Mimi e questa cosa la fece arrabbiare tanto! La sera stessa Matt telefonò a Mimi per scusarsi e spiegargli quello che era accaduto, ma lei non gli rispose. Provò tante altre volte a telefonarle, ma lei non rispose mai perchè si sentiva tradita e umiliata e poi ora stava con Michael un bellissimo ragazzo dai capelli biondissimi e gli occhi azzurri come il cielo (che le ricordava tanto il suo Matt...). Michael le era stato molto vicino quando lei e Matt si erano lasciati e lei era triste, ed era stato molto dolce e gentile. In quel periodo conobbe gli amici di Michael, tutti ragazzi strani, abbastanza alternativi, ma molto gentili con lei, ed entrò a tutti gli effetti in quella banda di teppisti dimenticandosi definitivamente dei suoi amici lontani. Inizialmente lei e Michael erano solo buoni amici, ma dopo qualche tempo entrambi si accorsero di provare l'un l'altra qualcosa di più di semplice amicizia e iniziarono una relazione, così Mimi si dimenticò di Matt, più o meno.
Matt invece...



Tutto nel prossimo capitolo!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 11
valechan4ever
19/06/09 16:05
qst titolo mi ricorda un pò una frase di Witch:
"A volte ciò che il destino unisce, la vita divide..."
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: