torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: INTERVISTA O.O?NO,DIREI DI NO U.U...
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai, Yaoi
Autore: iriel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/12/2007 14:46:39 (ultimo inserimento: 15/12/07)

Ok,praticamente è un'idiozia bella e buona U.U...Ma spero ke vi piaccia e commenterete ^^,siati clementi,è la mia prima FF comica ç.ç!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BLADEBREAKERS VS DEMOLITION BOYS O.O?
- Capitolo 1° -

SALVE A TUTTI GENTE!!!QUESTA è LA MIA PRIMA FF COMICA,SPERO VI PIACCIA E KE LASCERETE UN COMMENTINO,ANCHE NEGATIVO ^^!
BLADEBREAKERS VS DEMOLITION BOYS
Ivanov:Titolo originale -_-“
Me:Vuoi ke scriva espressamente “Ivanov Yuriy,istruzioni per l’uso,come utilizzarlo,come torturarlo,come eliminarlo”?Dimmi vuoi questo?
Ivanov:-_-“
Me:Ecco,bravo cane!Vai a cuccia!
Ivanov entra in uno stato di profonda depressione…
Me:ehm,dov’eravamo rimasti?Ah,si!Allora vediamo,ho deciso:sarà un’intervista ^O^!!!
Kei:Idea originale -_-“
Me:Cerchi di fare dello spirito -_- ?
Kei:Chi io O.o?Fossi matto U.U…
Me:Benissimo ^O^!!!Allora possiamo iniziare!!!Si,ma da chi comincio O.o?IDEAAAAAAAAA ^______^…Ora mi diverto *____*!!!
Ivanov:Mi fischiano le orecchie O.o
Me:Entrino il caro (see come no)Ivanov e l’amato (ehm,*raccomandato*,ehm)Takao ^^!!!
Stuoli di ragazze assatanate si voltano in direzione del russo,rosso,cornuto,cadaverico,soggetto a crisi isterico-depressive…
Me:Ma cosa ci trovano in un tipo come te -_- ?
Ivanov:Eh,lo vorrei sapere anch’io U.U…Ho tante di quelle qualità che impiegherei una vita a scoprirle tutte U.U…
Me:Della serie “W la modestia” -_-“…
Takao:Ehi!Ci sono anch’io >.<!!!
Me:Si,si certo <_<…Comunque sia non sarò io ad intervistarvi…
Iv e Tak:Ah no O.o?
Me:No U.U…Ma,per la gioia di Ivanov,sarà…RULLO DI TAMBURI…Il prode GARLAND ^O^!!!!
Ivanov:Quello mi ha già mandato in coma una volta ç.ç!
Me:Lo so,perché credi che l’abbia scelto,altrimenti U.U?
Ivanov:Dovevo immaginarlo -_-“…
Me:Bene Garland,caro,lascio tutto nelle tue mani ^^!
Me sottovoce:Soprattutto chi sai ^_-!
Garl:Non preoccuparti,lascia fare a me ^_^!
Ivanov:Quanto ti paga?
Garl:Dovrebbe farlo ^-^?Per me è un piacere ^-^!
Ivanov:Porca Matrioska -_-“…
Bene Garl,ora che i nostri prodi capitani sanno in ke mani li ho affidati,puoi procedere ^O^!!!
Garl:Grazie,Iria…Molto bene,nome ^-^?
Ivanov sull’orlo delle lacrime:Ivanov Yuriy…Ancora per poco ç.ç
Takao:Takao Kinomiya il grande,3 volte campione del mondo di bey U.U!
Garl cerca il modo migliore per trattenersi dal menare Takao:Continuiamo,ruolo nell’anime?
Ivanov:Il bastardo ke non sa farsi i c***i suoi…Ma ke roba è O.o?Mi stai censurando è_é!!!
Sei troppo volgare per i miei gusti U.U…
Ivanov:è_é
Garl:Andiamo avanti ^-^…Tu Takao?
Takao,che nel frattempo stava svaligiando il MIO,e ripeto il MIO frigo,se ne esce con un:Non ho capito la domanda ^^”…
Ivanov:Ma ti rendi conto che mi stai confrontando con un deficiente >.<!
Takao ke non ha capito un tubo:Ke cosa intendi dire O.o?...
Ivanov 2^ personalità all’attacco:KE SEI STUPIDO >.<!!!
Takao:ç.ç
Ivanov ora assatanato:SEI UN DEFICIENTE,NON CAPISCI UN TUBO DI BEY,SEI RACCOMANDATO,MA OLTRE AD ESSERE STUPIDO E AD AVERE UN CERVELLO BACATO DA CUI PERDI SEGATURA,SEI ANCHE UN INCAPACE CHE CREDE DI SALVARE IL MONDO CON LE SUE STUPIDE,QUANTO INUTILI PERLE DI SAGEZZA >.<!!!
Takao,me e Garl:°O°
Ivanov:Ke avete da guardare O.o?
Takao:Il tuo discorso è stato davvero toccante ç.ç…
Me e Garl: -_-
Ivanov:Ma hai capito ciò ke ho detto almeno O.o?
Takao:No ù_ù…
Me e Garl spazientiti: -_-“
Ivanov:Come fai allora a dire ke è stato toccante e ke ti è piaciuto T_T?!
Takao:Intuizione ù_ù
Me e Garl sull’orlo di una crisi di nervi: -_-“”
Ivanov:Vedi allora ke ho ragione -_-?
Takao:Vedi allora ke ho capito il tuo discorso ù_ù?
Ivanov: no comment =_=…
Me e Garl infuriati:AVETE FINITO DI FARE SALOTTO >.<!!!
Ivanov e Tak:Certo V_V…
Garl:Posso andare avanti -_-?
Ivanov e Tak:Prego,fa pure V_V…
Garl:*Sta calmo Garland sono solo due poveri microcefali,bisogna compatirli e non picchiarli per ridurli peggio di come già sono U_U*:Sesso?
Ivanov:Certo,ho una vita sessualmente attiva io U.U…
A parte il fatto ke la domanda non intendeva questo -_-“…Chi sarebbe la povera sfigata ke verrebbe a letto a con te?Così vado a fargli le mie condoglianze <_<…
Ivanov:Non sono affari ke ti riguardano,e comunque sia chi ti dice ke sia una donna U.U?
Stai ammettendo di essere gay O.o?
Ivanov che suda freddo e cerca di rimediare:Ti sembro gay,per caso U.U?
Devo essere sincera -_-?
Ivanov sempre più in difficoltà:Ehm,certo ^^”…
Si U.U!
Ivanov:ç.ç…
Garl:Ehm,stendiamo un velo pietoso,e andiamo avanti,tu Takao?
Takao:Ma io sono un maschio ^_^!!!Anche se non ho ben capito cosa ha detto Yuriy…Cosa significa sessualmente attiva O.o?Chi o cosa sono i gay o.O?
Te lo spiegherò quando sarai più grande -_-…
Takao deluso:ç.ç
Garl continua....
Garl:Bene,la cosa più stupida ke abbiate mai fatto?
Ivanov:Partecipare a questa s******a -_-“…Ehi!La pianti di censurarmi!
No U.U…
Ivanov: -_-
Takao:Io non ho mai fatto cosa stupide U.U
Ivanov che si sente,ma perché dovrebbe poi O.o?Mah,comunque…Ivanov ke si sente chiamato in causa:No,infatti tu sei l’emblema della stupidità U.U…
Neurone di Takao andato in tilt per l’esagerata quantità di informazioni ricevute: @_@
Takao in tilt:La bella lavanderina ke lava i fazzoletti per i poveretti della città…@_@
Fantastico,cavolo Ivanov sai meglio di me ke Takao diventa irrecuperabile una volta partito >.<!!!Ecco,vedi ke combini solo disastri catastrofici che implicano esplicitamente la mia quanto mai rilevante presenza e assistenza?!
Ivanov:Ehm,puoi ripetere l’ultimo periodo ^^”?
SPARATI IVANOV >.<!!!
Garland ti prego pensaci tu ç.ç!
Garland:Mi dispiace Iria,ma non conosco bene Takao,indi per cui non sono in grado di decretare,e quindi esporre precisamente,e in modo corretto la soluzione a questo grave,quanto irrimediabilmente confusionale,problema U.U…Capisci?
Grandioso,cosa consigli Ivanov?
Ivanov:Perché io O.o?
PRENDITI LA RESPONSABILITà DELLE TUE AZIONI UNA BUONA VOLTA >.<!!!
Kei,saltato fuori dal nulla più profondo…Ma come si fa a venir fuori dal nulla più profondo O.o?Glie lo chiederemo…Un giorno…:Scommettiamo ke lo faccio rinvenire in meno di un nano secondo contato sulla punta delle dita U.U?
O.o
Ivanov:O.o
Garl:O.o
Takao:@_@ giro,giro tondo casca il mondo…
Kei,ke in meno di un nano secondo contato sulla punta delle dita…Chiederemo spiegazioni anche circa quest’espressione O.o…trova il modo per riportare Takao ad un grado di intelligenza accettabile dal genere umano:Cibo U.U…
Neurone di Takao rinvenuto:O_O…^_^…XD°°°°°°°
Takao ripresosi:CIBO O_O!!!!DOVE?DOVE?FAMEEEE XD°°°°°°°°°°°
Oh,Kei come sei intelligente *_*!
Garland:-_-
Ivanov:-_-
Kei:U.U
Takao,ke non sa di non essere ascoltato:Dov’è il cibo ^^?
Non c’è il cibo,Tak -_-…
Takao,disperato,senza parole,in depressione in pratica:ç.ç
Ivanov:Probabilmente non saremmo mai riusciti a recuperarlo senza il tuo indispensabile aiuto,Hiwatari -_-“…
Kei:me ne rendo conto U.U…
Ivanov:era ironico -_-“”…
Zitto Ivanov >.<!!!Il contributo del MIO Kei è stato indispensabile ^^!
Kei:da quando sono di tua proprietà O.o?
Da questo momento ^^…
Fan di Kei,comparse anche loro con la stessa tecnica del loro bignamino,che prima o poi imparerò anch’io,che tentano un Iricidio:puoi ripetere le ultime parole +_+?
Ehm,lasciate perdere,ok ^^”?Il nostro Kei è universale!!! (Seee come no <_<…L’importante è crederci *_*!)
Ivanov:Sentito Hiwatari,dovrai fartela con tutte quelle schizzate XD!!!Buona fortuna XD!
Garland:V_V *Calmati,sii composto*
Kei:Cosa intendi Ivanov O.o?
Ivanov:Lascia perdere,sarebbe troppo anche per te XD!
Garland,che tenta di frenare i suoi istinti:V_V *Il mio buon senso prima di tutto*
Kei bastard_inside:Oh,ma io Ivanov non sono mica come te ke mi porto a letto il primO,ma anche la prima,ke incontro U.U…
Garland,scosso:O_O…V_V *Contieniti non puoi eliminarli entrambi*
Ivanov,punto nell’orgoglio:Cosa intendi dire è_é?
Kei bastard_inside_mode_on:Che so di te e Boris U.U
O_O
Ivanov:O.O
Takao,magicamente ricomparso e ora attento a ciò ke lo circonda:^^…(ma non doveva essere attento O.o?ndGarl)(Ma lui così mostra la sua attenzione, Garland caro ^_^!)(…ndGarl)
Kei_bastard_inside_in_azione:di te e Sergey U.U…
°o°
Ivanov,ke ormai si trova in quella ke più amichevolmente noi ragazzi di oggi chiamiamo merda (E io sarei volgare?ndIvanov)(Zitto,Ivanov,non interrompermi,mi rovini il momento >.<! ndme)(-_- ndIvanov):Ehm…^^”
Takao,ke si sta nuovamente dedicando all’esplorazione del mio frigo:CIBOOOOOOOO *_*!!!XD°°°°°°°°°°
Garland,ke non vorrebbe ammazzare nessuno:°O°…V_V *Contegno,contegno,contegno…*
Kei sempre più bastard_inside:di te e Ivan U.U…
OoO…>.< *ke schifo,Ivanov!*
Ivanov:^//^”” *KEIIIIIIIIIIIIII +_+!!!*
Garland,ke cerca il modo migliore per non ammazzare DAVVERO nessuno:OoO…V_V *Hai ordini ben precisi,sopporta,un giorno verrai ricompensato…*
Kei quasi all’apice del bastard_inside:di te e di quell’ingenuo di Takao,ke non ha capito in che situazioni lo hai messo U.U…

Kei,all’apice ormai all’apice del bastard_inside:di te e di quel vecchiaccio di Vorcov,non mi sorprenderei neanche se nella lista ci fosse anche mio nonno U.U…
…*me ha lasciato un bigliettino:sono un attimo in bagno a vomitare ciò ke ho mangiato nelle ultime settimane*…
Bigliettino di Garland:*Sto tenendo compagnia all’autrice,è troppo anche per me…*
Ivanov cerca vendetta: +__+
Neurone di Ivanov,ke ghigna trovando vendetta:Eh,eh +__+…
Ivanov,ke con questo atto di pura infamia supera l’apice di bastard_inside di Kei:ti stai dimenticando di me e te <.<…+_+…
O__O…Il crollo di un mito ç_ç…Kei perché ç__ç!?Con Ivanov,tra l’altro ç___ç!!!
Kei,ke cerca di rimediare:Probabilmente ero ubriaco,non mi ricordo niente U.U”…
Garland é.è?
Garland,ke prepara un ordigno al plastico:Si ^-^?
Sopporta ti prego é.è…
Ivanov:A me sembravi alquanto lucido O.o
Kei,ke crede di avere la situazione sotto controllo:Seee ti sarebbe piaciuto U.U….
Garland:-_-…V_V *Calma e sangue freddo…*
Ivanov,ke sa perfettamente come girare la situazione a suo vantaggio:Oh,ke peccato <_<…Allora non te la prendi se ti dico ke l’alcool rende le tue prestazioni,ehm,scarse ^^?
Kei,ferito nell’orgoglio:ma se non facevi altro ke dire in continuazione ke ti era piaciuto >.<!Mi hai anche chiesto il bis >.<!!!....*Kei dopo alcuni minuti riesce a fare 2+2,e capisce di essersi fregato da solo*….Oh,cavolo =__=…
Ivanov,soddisfatto:Cosa c’è Kei ^_^?
Kei,depresso:sei un bastardo -_-

Ivanov,maggiormente soddisfatto:me ne rendo conto ^__^!
Kei,sempre più depresso:ti odio -_-“
Ivanov,ghignante:sopravvivrò ^___^!

Kei,ancora mortalmente depresso:infame -_-“”
Ivanov,raggiante:e non sai in quanti me lo dicono ^____^!

Garland:V_V *Trattieniti,trattieniti,trattieniti…*
Kei,con in mano degli anti-depressivi:hai rovinato la mia immagine -_-“””
Ivanov:non esageriamo,tu hai fatto lo stesso con me U.U…
Kei:non è vero >.<!
Ivanov:è vero >.<!
Kei:non è vero >.<!
Ivanov:è vero >.<!
Kei:ho solo detto la verità,saresti capace di portarti a letto anche il tizio ke ti ha mandato in coma >.<!!!
Garland,ke si sente chiamato in causa,ma ke ancora lotta con se stesso:O__O…V_V *Trattieniti,trattieniti…*
Ivanov:non è vero >.<!
Kei:è vero >.<!
Ivanov:non è vero >.<!
Garland:V_V *Non ce la faccio,avanti Garland,trattieniti,trattieniti…*
Me si accorge della situazione mentale di Garland,cerca quindi di calmare i 2 litiganti…
…Ehm,ragazzi ^^”?
Kei e Ivanov,spaventosamente vicini:Ke c’è >.<!?
Garland: V_V *Trattieniti,trattieniti…ma chi me lo fa fare…*ORA BASTA >O<!!!
Troppo tardi ^^”…
Kei,Ivanov e me:O.O
Garland,infuriato:Adesso tu Kei,te ne vai a fanculo,tu Ivanov ci eviti la cronaca della tua quanto mai coinvolgente vita privata e mi vai a recuperare Takao,così mettiamo la parola fine a questa buffonata >O<!!!
Tutti eseguono gli ordini del prode Garland,Kei torna nel nulla più profondo (un giorno scoprirò come fa)e Ivanov,senza fiatare parte anche lui per il viaggio nel mio frigo…
Me:<__<
Garland:>__>
Me:Sei stato grande Garl *__*!!!
Garl:Grazie ^//^!
Me:lo sai ke ti amo,vero *_*?
Garl:^///^
Me:Sei il mio eroe!!!Devo ancora ringraziarti per l’enorme favore ke mi hai fatto mandando all’ospedale Ivanov *_*…AMOREEEE *ç*!!!
Garl:^-^
Me:*ç*
Garl:^^
Me:*çç*
Garl:O.o
Me:*ççç*
Garl:O.O
Me:Posso darti un bacio ^.^?
Garl:Certo o.O…
…E nel momento in cui mi avvicino per ringraziare il MIO mito…Entrano quei due deficienti di Ivanov e Takao ke litigano -_-…
Ivanov:ma lo vedi ke sei proprio idiota!?
Takao:perché O.o?
Ivanov:come puoi preferire la quattro formaggi alla capricciosa!!!è un affronto >.<!!!
Non avrete mica mangiato le pizze ke con tanta cura avevo sottratto all’insaziabile fame di mio padre,vero è_é!?
Takao:non ho mai detto questo,sto solo dicendo ke la quattro formaggi ha un sapore molto particolare U.U…La migliore resta comunque la margherita *ç*!
Ivanov:su questo non posso darti torto U.U…
Ma mi state ascoltando >.<!!!
Garland:Ivanov,Kinomiya la piantate di dire cazzate >O<!!!(Perché lui non lo censuri -_-?Questa è la seconda volta ke è “volgare” -_-“ndIvanov)(Perché lui è volgare solo nelle situazioni drastiche e indispensabili a differenza tua U.U ndme)
Takao e Ivanov:perdono ^^”…
Garland:bene torniamo a noi U.U…
Mi dispiace Garl,non abbiamo più tempo…
Ivanov:dì chiaramente ke non sai più cosa scrivere -_-
Ma perché non ti impicchi ad un salice piangente ke fai un favore all’umanità <.<?
Ivanov,ke si avvia con un cappio al più vicino salice: =__=”…
Garland,speranzoso:vuoi dire ke questa tortura è finita *_*?
Non lo so Garl,continuerò se si avvereranno tre opzioni U.U
Garl,Tak e Ivanov:Sarebbero o.O?
1)Se qualcuno recensirà questa schifezza
2)Se qualcuna mi chiederà di continuare
3)Se avrò l’ispirazione giusta ^^
Ivanov:Sai quello ke fai non c’è ke dire -_-…
Piantala Ivanov o giuro ke vivrai ancora per poco ^-^!
Ivanov,ke si prepara al suicidio: =__=
Ecco bravo,risparmiami questa fatica ^^…
Benissimo signori vi saluto!Tanto so ke non fa ridere e ke è una schifezza,quindi non mi aspetto commenti positivi,anzi non vedo l’ora di leggere tutte le bestemmie ke mi scriverete,quindi ora vi lascio allo sfogo,alla prossima ^O^!!!
N.B:Non me ne vogliano coloro ke amano lo Yaoi,anch’io sto cominciando ad apprezzarlo,questo è un modo “simpatico”,ke poi simpatico non è,ma lasciamo perdere ^^”,di guardarlo con un pizzico di ironia!Non me ne vogliano coloro ke non amano lo Yaoi,come ho già detto è un modo per guardarlo con un pizzico di ironia ^^!Bene ora vi lascio,ciaooo!!!
THE END?(Si vedrà O.O!)

Ivanov:Io spero di si U.U…
Garl:secondo me Iry è capace di continuare solo per farti un dispetto V__V…
Ivanov:Tu dici O.o?Ma da quando la chiami Iry o.O?E da quando io mi rivolgo a te così amichevolmente O.O?...VADE RETRO SATANA >O<!!!
Garl:-_-“
Ivanov:XP
Kei:ti decidi a chiudere -_-“?
Me:Ok ^^!Ma dov’è Takao O.o?
Kei:avendo svaligiato il frigo si sta occupando della dispensa U.U…
Me:NOOOOOOOOOOOOO ç.ç!!!
Garl:visto ke l’autrice è caduta in depressione a causa di Hiwatari <.<…
Kei:ehm ^^”…
Me: …=__=…
Ivanov ripresosi,ke gode: Ih,ih, ^____^!!!
Garl:Vi annuncio io ke questo delirio è finito ^^!Alla prossima,e commentate anche per dire ke l’autrice vi fa pietà ^^!!!
THE END


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: