torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
CrossOver: Inuyasha-Wolf's Rain
Titolo Fanfic: GAARA AND KAGOME AND DARCIA:UN'AMORE IMPOSSIBILE E UN'AMICIZIA MAGICA
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: kagome-92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/12/2007 22:20:43 (ultimo inserimento: 11/12/07)

Diciamo che è nata dalla mia mente malata e quella di Darcia87 spero che vi piaccia^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO DI UNA STRANA STORIA
- Capitolo 1° -


Salve a tutti!^^ abbiamo fatto una pazzia diciamo che lei ama la coppia KagomexGaara e io volevo vedere il mio lupo preferito Darcia alle prese con un manga mitico come Naruto spero vi piaccia ^^ -Kagome-92 e Darcia87-


Dove sono....Cos'è questo posto....io....io sono nel Rakuen?....No....Non è il nuovo Paradiso....Cosa sono questa voci?.....-Guardate!!! E' un cane enorme!!!- disse un bambino -Secondo voi è morto?- disse il secondo -Secondo me si! guardate che ferite!sembra che ha combattuto con un'altro cane- disse un terzo bambino -BASTA! STATE ZITTI!- dissi ad alta voce e mostrando i denti. I bambini si allontanarono mettendosi a distanza -Forse è meglio informare l'Hokage! Quel cane ha parlato! Potrebbe essere un demone o cosa...- disse uno dei tre - Si, hai ragione! presto andiamo!- -SIII!!!- dissero i bambini in coro e corsero via in direzione del villaggio. Io, nel fratempo, provai ad alzarmi...Ma ero troppo debole e mal concio...Sicuramente avevo ancora il veleno di Cheza in circolo che mi causava problemi...Cheza...Il lupo dal manto bianco come la neve...Saranno riusciti ad arrivare al Rakuen?...Mentre pensavo a questo, il mio sguardo cadde su una piccola pozza d'acqua...Con le poche forze, strisciai verso essa, fino ad arrivarci e buttarmici dentro...Avevo tanta sete...E fame....I miei occhi si appesantirono sempre più...Fino a chiudersi...

Nel fratempo...in un'altro mondo...

-Basta Inuyasha, non ti sopporto più!- disse una ragazza dai lunghi capelli corvini e con indosso un'uniforme scolastica -Sei solo una stupida! Ti arrabbi per delle sciocchezze!- disse un ragazzo dai lunghi capelli bianchi con delle buffe orecchie da cane. Più distante un monaco, una ragazza con in braccio una gatta e al suo fianco un cucciolo di demone volpe osservavano il litigio -Oh mamma...ma quando si deciderà Inuyasha...Non può avere sia Kikyo che Kagome..- disse il monaco -Ehhhh vai a capirlo quello la- rispose la ragazza -Uffa...per colpa di Inuyasha, ora Kagome se ne va via...- rispose la piccola volpe -BASTA INUYASHA! A CUCCIA!- a quelle parole il ragazzo dalla chioma bianca si schianto al suolo, mentre la ragazza soddisfatta nel vederlo così, si imbucò in un pozzo li vicino e scomparve -Stupida...quando tornerai te ne dirò quattro!- ma non sarà così...infatti la giovane Kagome, credeva di tornare a Tokyo... Ma si ritrovò in un'altro paesaggio -Ma? dove sono capitata? non sono ne a casa ne nel passato...ma allora?- mentre scrutava il paesaggio vide il grosso animale immerso nell'acqua -Oh santo cielo! rischia di non respirare!- Kagome corse verso di lui per soccorrerlo. Subito, con forza, lo trascinò fuori dall'acqua -mio dio! guarda quante ferite! per fortuna con me ho la borsa con l'occorrente!- si sfilò la borsa dalle spalle e iniziò a medicare la povera bestia che stava stesa senza sensi...

A Konoha...

-Come?! avete trovato un grosso cane che vi ha parlato?!- disse Tsunade alzandosi di colpo e facendo cadere la sedia alle spalle - Si! come l'abbiamo sentito parlare siamo subito corsi da lei ad informarla! Pensavamo fosse un demone dalle sembianze di cane!- disse uno dei bambini - Mhh avete fatto bene ad informarmi..Shizune! dai una piccola ricompensa a questi piccoli e vai a chiamare Naruto e Sakura- disse Tsunade riprendendo la calma e sedendosi nuovamente - Si signorina Tsunade! Venite con me piccoli- e detto questo si congedò -Accidenti...proprio ora che avevo organizzato per domani un colloquio col Kazekage della sabbia...ora che c'era un pò di pace sorgono i problemi..- pensò l'Hokage tra se e se mentre si voltò per osservare il paesaggio dalla finestra...

-Lei ha creato nel suo corpo del veleno- disse una ragazza stesa al suolo mentre osservava il grosso lupo nero davanti a se che sputava del liquido dalla bocca... Il grosso lupo dal manto nero con un'occhio celeste e uno giallo si incamminò agonizzante verso il lago ghiacciato -anf...anf...non entrerete mai nel Rakuen...eh eh eh...mai...- poggiò una zampa sul ghiaccio e tra urla disumane fu avvolto da una luce rossa e scomparve....Ecco com'è andata...Allora sono veramente morto...Lentamente riaprii gli occhi...ancora vedevo sfocato....-Meno male....allora? stai meglio?- mi chiese una voce femminile - Che....Cheza..a...- dissi con un filo di voce -Come? no..non mi chiamo Cheza...il mio nome è Kagome...posso sapere il tuo?- cominciai a focalizzare meglio la figura...una ragazza dai lunghi capelli neri con occhi scuri ma intensi, vestiva in modo strano...stava inginocchiata affianco a me... -Il mio nome...è...Darcia...- dissi con sforzo -Darcia? che strano nome! ma carino!- riuscii con fatica ad accucciarmi per osservarla meglio - Tu..non hai paura di me? potrei ucciderti...- le dissi fissandola -Bè, per come sei messo non credo che avresti la forza di attaccarmi- sorrisi a quelle parole, poi le miei orecchie udirono delle voci avvicinarsi -Uffa ma perchè nonna Tsunade ha mandato proprio noi..- sbadigliò un ninja dai capelli biondi -Smettila di lamentarti Naruto! gli ordini sono ordini!- rispose una ninja dai capelli rosa. Subito pensai al pericolo e mi portai davanti a Kagome ringhiando e pronto ad attaccare -Kagome stai dietro di me- le dissi spostandola indietro -Ma Darcia!- si lamentò la giovane -Ehi Sakura guarda! deve essere il grosso cane!sembra minaccioso...ma chi è la ragazza che è con lui?- -ATTENTO NARUTO!- gridò Sakura. Mi scagliai contro il biondo facendolo cadere a terra -Chi diavolo siete?- domandai mostrando i denti -Basta Darcia fermati!- urlò Kagome abbracciandomi al collo e spostandomi da sopra il ragazzo -Vi prego scusatelo! ma mi ha solo difesa!- disse lei -Wow! è forte il tuo amichetto...comunque siamo del villaggio di Konoha! io sono Naruto Uzumaki e lei è la mia amica e compagna di squadra Sakura Haruno!- -Molto piacere- -Voi invece chi siete? ci avevano ordinato di andare a prendere un cane! non un cane e una ragazza!- concluse naruto -Bhè prima mi presento! io sono Kagome Higurashi e lui è Darcia e per l'esattezza è un lupo! sinceramente neanche noi sappiamo come siamo arrivati qui! eh eh eh- disse Kagome toccandosi la testa -Ok! allora è il caso che veniate con noi! così ci spiegherete tutto!- propose Sakura -E chi mi dice che non siete impostori?- io non riuscivo a fidarmi fino a quando Kagome non mi accarezzo la testa tranquillizzandomi- Su Darcia...ci sono io! anche se poco, ci stiamo simpatici giusto?- dopo quelle parole mi fece un sorriso che mi convinse, quindi portandomi al suo fianco la seguii -Bene allora! possiamo andare!- disse naruto e tutti e quattro andarono verso Konoha. Inizià così l'inizio di una magica avventura!



bene ragazzi e ragazze spero vi sia piaciuto come inizio! siamo un pò pazze, però diciamo che abbiamo realizzato una nostra fantasia! recensite in tanti! un grosso abbraccio da -Kagome-92 e Darcia87- kiss
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
aylysangel - Voto:
14/12/08 10:51
che bella!aggiornala presto^__^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: