torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Crossover
CrossOver: Naruto, HunterxHunter, One Piece, Dbz, Fma...
Titolo Fanfic: VITA DA SUPERSTAR
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC
Autore: dragon94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/12/2007 13:57:34 (ultimo inserimento: 07/07/08)

Che vi posso dire....è nata dalla mia solita mente maligna e malandata...chi sarà mai la copia principale? attenzione:Non è quello che sembra.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I MASTERBOYS
- Capitolo 1° -

Salve miei fan, miei adorati fan, sono tornata con una nuova storia, e come tutte le mie storie vi piacerà(non pensate che sono sfacciata, non è nel mio carattere) beh ho detto tutto, buona lettura!!!!! ^-^
ps:I nomi di gruppi o di autori musicisti sono totalmente inventati, se per caso esistono dei gruppi o autori musicisti è tutta coincidenza.



Era un giorno d'estate, fuori non c'era nessuno per via del caldo affannoso, a parte due ragazzi, uno biondo con i capelli sparati a punta, l'altro moro con il gel ai capelli e dei ciuffi davanti, stavano insieme a una ragazza dai capelli rosa, corti, con una fascia sulla testa con scritto "Mtv Days", stavano andando al compleanno di un loro amico, Choji, mentre camminavano tranquilli per la loro strada chiacchierando, incontrarono tre turisti di un altro paese, si fermarono e si guardarono negli occhi, come se stessero per sfidarsi.
Sasuke:Che volete?
Temari:Se mai, cosa volete voi?
Naruto:Noi niente.
Kankuro:Allora lasciateci passare, pivelli.
Sasuke:Non penso proprio, se mai voi ci fate passare, pivello.
I quattro si guardavano atrocemente dritti negli occhi, mentre la ragazza cercava di calmarli, intanto il terzo turista, uno tipo serio (e affascinante) passo in mezzo ai quattro tranquillo come se non ci fossero, poi, aggiunse in modo seccato.
Gaara:Temari, Kankuro, andiamo non abbiamo ancora visto la montagna degli Hokage, e se stiamo a perdere tempo con questi qui non riusciremo ad andare al concerto dei MasterBoys, che stanno facendo qui il tour. E non ho intenzione di mancare.
Temari&Kankuro:Va-va bene. (in coro fate schifo NdAutrice)(Va a quel paese NdTema&Kanku)(Oh, grazie ^.^ NdAutrice)
Sakura:Tu ascolti i MasterBoys?
Gaara:Si, e allora?
Sakura:Sono il mio gruppo preferito!*-*
Gaara:Anche il mio.
Naruto:Immagino che abbiate bisogno dei biglietti, costano un casino!
Temari:E quanto costano per l'esattezza?
Naruto:10000000yen.^_^
Temari&Kankuro:COSAAAAA!!???!!0.0
Sakura:Non preoccupatevi, noi conosciamo un amico che ce li può dare gratis se gli diamo dei dolci!^^
Gaara:Sul serio?
Sasuke:Si! Oggi è il suo compleanno, se gli portiamo qualche torta ce li darà.....volete venire?
Temari,Kankuro,Gaara:Si!
Il gruppetto si mise in marcia in cerca di una pasticceria, ma non una semplice pasticceria, una pasticceria speciale, LA PASTICCERIA DI ZABUSA MOMOCHI!!!! Un viaggiatore che proviene dal paese dalla nebbia, si è trasferito per via della nebbia, perché quando veniva la nebbia dei ladruncoli gli derubavano le sue speciali torte per momenti speciali.(Mi dispiace Zabusa NdAutrice)(Davvero? NdZabusa)(No! Ahahahah! NdAutrice)(Bastarda, senza cuore! NdZabusa)(Oh, grazie! NdAutrice) Il gruppetto dopo aver trovato la"sacra pasticceria" così la chiamava Choji, andarono al compleanno con le torte più buone della città, Choji felicissimo diede volentieri i biglietti che aveva vinto alla lotteria (Truccata!! NdAutrice)(Va a fan culo! NdChoji) (Se mi dici dove ci vado^_^ NdAutrice) erano sette biglietti di prima fila, quindi dovevano cercare una settima persona, chi poteva essere il privilegiato? Al biondo gli venne in mente una persona.
Naruto:Il maestro Iruka sarà il privilegiato! (Una persona migliore no?=__= NdAutrice)(Non sono affari tuoi.U.U NdNaruto)(Non mi mandi a quel paese? NdAutrice)(Perché? E' inutile, imbecille...doh! NdNaruto)(Ma come sei gentile. Eh eh NdAutrice)
Tutti:E perché proprio il maestro Iruka?-_____________-
Naruto:Perché alle elementari mi comprava il ramen e giocava con me, mentre voi mi ignoravate.
Sasuke:Non è colpa nostra se ai i baffi, no?
Naruto:O-O!!
Naruto offeso andò in un angolino a fare dei cerchietti immaginari con il dito. La festa era finita e tra pochi minuti, iniziava il famoso concerto dei MasterBoys, in cui luogo era presso i volti degli Hokage. Il settimo privilegiato era una certa Anna (Quella di Shaman King) amica per la pelle di Sakura. Il concerto stava iniziando il gruppetto era in prima fila e stava aspettando con ansia che i MasterBoys entrassero.
Zabusa:Signori e signore, ragazze e ragazzi, diamo il benvenuto Ei MasterBoys!(Doppio lavoro, eh? NdAutrice)(Si. NdZabusa)
Il pubblico era così eccitato da morire, che non faceva altro che applaudire, fischiare e urlare.
Zabusa:Alla batteria Vegeta, alle chitarre elettriche Zoro e Hisoka,
alla seconda voce Roy Mastang, e per finire, ragazzi e ragazze alla prima voce c'è Sabaku no Gaara!!! Un bel applauso!
Sasuke, Naruto e Sakura erano sconvolti, avevano parlato con il nuovo cantante dei MasterBoys (Ahh...Gaara sei sempre the best.*-* NdAutrice)(E basta! NdTutti)(Insensibili! NdAutrice) il rosso andò sul palco, prese il microfono.
Gaara:Questa canzone si chiama Re:member. Pronto Roy?
Roy:Certo, attacca pure.

Toki no nai sonzai o koko ni iru tooooooo
Arata na tabi ga ima hajimaruuuu

Wooohuu Woooh oooooohhh

Kawariyuku kisetsu no naka o
Ikirufutabi ni bokuraaa

Kieta tsuyosa o te ni ireta kedooooooooooo
Mawatteku jikan no naka ni

Okizari ni shita omoi oooo
Wasureta koto sura wasureteitaaaaaaaaaaaa

La ragazza dai capelli rosa era affascinata da questa canzone così affascinata, che la imparò subito.

Kuzurekaketa tokiiiii
Kodoku hoshi de
Deaeta boku ga hitori janai

Era incredibile da come aveva

Sora kasazu kanjou kono omoi ooo
Namida de mune ni kaeteikuuuu

Yami ni uchiawasu koro o kitto eru yo
Onaji itami no hate no moto deeeeeeeeeeee

Wooooohhhuuuuu woooooohhh oooooooooooohhhhh.

Zabusa:Bravisssimmmiiiiiiiiiiii!!!!
Pubblico:SIETE I MIGLIORIIIIIIII!!!! NESSUNO VI BATTTEEEEEEE!!!

Roy&Gaara:Grazie siete un pubblico favoloso!!!



State tranquilli la continuerò presto eheheheheheheh!!! Ancora una volta ho fatto un capolavoro di natura degno di nota!!
Una'altra cosa.....COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATEEEEEEEEEEEEEE!!!! Buoni o brutti, e se volete potrò mettere le canzoni che vi piacciono (sempre se trovo il testo su internet)
Ps:Questa canzone è dell'ottava sigla iniziale di Naruto, cantata dai Flow.
Bye bye
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 1
isa94 - Voto:
07/07/08 18:49
Bellixxima la tua FF.....wow...sono sconvolta dalla bellezza....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
tidus94 - Voto:
10/06/08 20:40
la tua fic e bella ma secondo me puoi fare di meglio comunque bella molto bella
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
dragon94
31/05/08 14:23
thanks!^^ purtroppo non ci sarà un capitolo molto presto (sigh sigh) xké ho l'esame di 3°media (maledizione sigh sigh)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
sakura001 - Voto:
10/05/08 23:04
XDDDD oddio che blla fic nn mi aspettavo una cosa del genere però è molto bella spero che la continui ^__________________^
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: