torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: IL SEGRETO DEL POZZO
Genere: Drammatico, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: liullabi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/12/2007 23:40:29 (ultimo inserimento: 26/06/09)

l'amore crescente tra il figlio di inuyasha e la figlia di kagome
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RAGAZZO...QUASI UMANO
- Capitolo 1° -

Kagome era tornata finalmente a casa, è stavolta Inuyasha non l'accampagnava, Inuyasha, quel nome non l'avrebbe mai scordato, era difronte al pozzo, ci mise un coerchio di legno sopra e lo sigilò con molti amuleti, e cominciò a piangere e dire:"Lo giurno non scorderò non uno di voi, non scordero Miroku con i suoi vizi, non scorderò Sango e la sua infinita pazienza, Shippo e i suoi innocenti scherzi, Koaku e la sua passione(in senso momenti in cui a fiorato la morte), Kanna e il suo silenzio, Hakudosci e la sua superiorità, Moriumaru e la sua forza, koga è la sua volontà, gli amici di koga con la loro lealte, ha-hu e KIrara con la loro aggilità, Rin e la sua compassione, Kagura e la sua libertà, Byacuia e le sue stranezze, Seshomaru e la sua serieta, Jacken e la sua paranoia, Aiame e la sua ostinita, Naraku e la sua cattiveria, Kikyo e il suo silenzio e sopratutto te Inuyasha con quella tua testardagine che mi ha fatto inmorare di te!e con un dolre nel petto vi sussuro addio per sempre..." Kagome aveva 15 anni...
5 anni dopo aveva 20 anni, si sposò con Ogio suo vecchio amico delle medie un anno dopo partori una figlia che prese il nome di Hayara, poi ebbe un'altra bambina quale nome era Arima.
Il giorno del suo 15 compleanno Hayara, si sentiva come se qualcosa di bello le potesse accadere....
toccava a lei fare le pulizie del tempio, e stava pulendo il tempietto con il pozzo, Haryara era quasi identica alla madre solo che aveva i capelli leggermente più ciari e usava portarli corti, mentre la madre alla sua eta gli aveva lunghi, e gli occhi nocciola più scuri, stava spazzando il pavimento quando , sbatte al pozzo, vide il coperchio con il sigilo e si ricordo che la madre gli aveva proebito di togliere il sugilo, per una volta volle dare retta alla madre, allora lo sfioro solo ma quando sfiorò il sigillo di carta, la sfera viola che la madre le aveva regalato per il compleanno, pulzo, in un sobalzo, e lei senti come un cuore battere, e allora senti il bisogno di togliere il sigilo, ma qualcuno la fermò, "Non lo fare...se no la sorelliona si arrabia!","Si zio Sota", rispose Hayara fermamente e scappo di là, Sota pensò e proprio come Kagome.
Sota corse dietro alla nipote e disse:"Ti va disentire l'ultima parte della storia che ti racconto sempre!", Hayara si voltò sbalordita e disse:"Zio come...siamo alla fine?"Sota annui di sì e si dette sulla solia dell tempio con la nipote, e poi si sedette con loro anche l'altra e sota comincio a dire:
"Naraku ed ainuyasha combatterono fino a l'ultimo sangue....dopo stremiti di sapada e duelli, Kikyo e la sua reinacrnazione sfrecciarono una feccia mistica...alla fine Naraku perse, Koaku sopravisse,Sango e Miroku si Sposarono,Rin trovò un suo posto, anche Byacuya e Kagura tornò viva...alla fine ci fu un lito fine per tutti, e la ragazza tornò nel suo tempo, e non rivide mai più uno solo di loro", Arima disse:"Zio è un storia bellissima ma non potevi farla meglio il finale!", mentre Hayara disse:"Zio come ti è venuta una storia così come l'hai inventata?"... "Cara Hayara cosa ti fa penzare che io l'abbia inventata?",e Sota se ne andò Hayara e Arima rimasero di sasso...
quella notte Hayara fu quidata dalla perla e scese nel tempio...la madre la vide ma non le disse nulla,arrivo difronte al pozzo e tolse il sigillo,come sollevò il coperchio un ragazzo dai capelli neri corti e gli occhi gialli usci da lì, con abiti medievalli,in quel momento Hayara riusci dalla fase di Trans, e riprese il senno, vedendo il ragazzo difronte alei, e lei in pigiama nel tempietyo pensò qualcosa di strano...e stava per urlare ma la voce le venne a mancare, tutto ciò che riusci a dire fu:"tu chi sei?Da dove vieni?e cosa sei?", allora il ragazo rispose:"Yoshy vengo dal'epoca sengoku, e son un mezzo demone quasi umano!"a quel punto Hayara urlò sul serio, e la madre corse nel tempirtto, e vedendo il ragazzo disse:"Un mezzo demone?sono 26 anni che non ne vedevo uno però tu hai più sembianza umana che demone!", il ragzzo sorrise ed anniu:"Infatti, perchè mia madre era umana e mio padre mezzodemone!", Kgome fece cenno di aver capito e fece cenno sia alla figlia che al ragazzo di entrare dentro!.
Hayara non credeva a i suoi occhi erano le due di notte lei era inpiedi(nel senso sveglia) in cucna con sua madre e uno scherzo della natura...Kagome portando il te domando al ragzzo qualle fosse il suo nome e lui gli rispose Yoshy...Kagome prosegui sorseggiando il tè:"Ma tu caro Yoshy sei figlio di Kikyo ed Inuyasha?", allora Hayara pensò alla storia dello zio!allora il ragazzo annui Kagome e riprese a sorsggiare il tè, la figlia le disse:"TU HI DETTO CHE ERANO 26 ANNI CHE NON VEDEVI UN MEZZODEMONE!""ifatti2 rispose la madre..."l'utima volta che avevo visto un mezzo demone avevo la tua età 26 anni orsono...perchè proebirti di togliere il luchetto?perchè sapevo che era un portale per un altra epoca.."
Hayara:"quindi tutte quelle storie erano vere..eri tu la ragazzina innamorata?", la madre annui tristemente diede un bacio sulla fronte della figlia e disse ai ragazzi:"IO vado a letto(poi guardando il mezzo demone disse) tu resta qui quanto vuoi e salì le scale e andò via!
fine primo capitolo continuo nel secondo!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
luna-bandolera
25/11/08 14:00
Ciao!! X dirti la verita adoro troppo Inuyasha & Kagame, e vorrei che Kikyo morisse, ma x questa storia era necesario che i due si dovessero lasciare!! contenta che ti piace^.-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucy93 - Voto: 07/11/08 21:37
Ho letto i 3 cappy! Sei brava, si ma se devo essere sincera.... DETESTO LE COPPIE: Inuyasha/Kikyo e Kagome/Ogio!
Io sono Fan della coppia Inuyasha/Kagome! Quindi per qst ti ho dato qualche voto meno! Non rimanerci male però i gusti sn gusti!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: