torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LETTERA AL MIO AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: rian galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2002 11:25:24

questa è la lettera che mio padre ha scritto a mia madre quando ha saputo che aspettava me.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

"Mio dolce angelo,ho deciso di scriverti questa lettera per farti capire quanto ti amo.Tu ora stai dormendo e in questo istante il tuo viso è così dolce e bello che non posso fare a meno di sorridere.Sono passati 3 anni dal giorno che ti ho confessato il mio amore e tu con le lacrime agli occhi mi hai detto che ero la persona più importante della tua vita.Io di questo ne ero felicissimo.
Da quel giorno il nostro amore è cresciuto sempre di più fino a darci una gioia immensa,un figlio.La nostra piccolina sarà la bambina più bella di tutte,avrà i tuoi occhi colmi di dolcezza,i tuoi capelli di seta,la tua pelle così candida e la tua stessa forza e voglia di vivere.La proteggerò come se fosse il gioiello più prezioso del mondo,le darò tutto l'amore che un padre può dare ad una figlia,perchè è il frutto del nostro amore.Quando a scuola hai detto che aspettavi un figlio da me tutti ti hanno guardata male e ti hanno criticato dicendoti che un figlio a 15 anni ti avrebbe rovinato la vita,ma tu,con tutta la tua dolcezza,hai detto che avresti sacrificato anche la tua felicità per quella piccola creatura.Sentirti dire quelle cose mi ha fatto capire di essere il ragazzo più fortunato della terra e di aspettare un figlio da una persona meravigliosa come te.Ti amo!amo tutto di te...amo le tue mani che accarezzano dolcemente il mio viso,amo i tuoi occhi che mi ispirano tanta sicurezza,amo i tuoi abbracci che mi scaldano il cuore e amo i tuoi baci che mi riempiono l'anima.Il Signore mi ha donato una ragazza perfetta,che mi ha fatto cambiare in meglio.Se non fosse stato per te non avrei abbandonato quel gruppo di teppisti,e avrei continuato a rovinarmi la vita con le mie stesse mani,ma sei arrivata tu,che come il sole mi hai indicato la giusta via,la via che mi ha portato al tuo cuore e ora alla nostra bambina.Amore,grazie di esistere!"
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: