torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
CrossOver: mermaid melody, e molte altre serie
Titolo Fanfic: UN AMICIZIA FUORI DAL COMUNE
Genere: Sentimentale, Drammatico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: liullabi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/12/2007 23:13:07 (ultimo inserimento: 15/02/08)

Strawbarry, rimane orfana di madre, e decide di scappare, e andrà a restituire un oggetto molto caro alla madre, qui incontrera una cara amica........
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA CANZONE PER TE
- Capitolo 1° -

breve introduzione:tutte le battagli si era cocluse le mewmew erano sette, c'erano ancora incongrueze tra i leader, però vivenano felicemente, fino al giorno in cui la madre di Strawbarry, non si amalò.

era passato un mese ma la madre di strawbarry, non accenava migloramenti, quella sera strawbarry rimase a dormire in ospedale, continuando a farneticare nella notte strani messagi, nel bel mezzo ella notte il cuore della signora smise di battere, Strawbarry riapri gli occhi e vide sua madre null'unico sonno da cui mai si sarebbe mai potuta svegliare.
da allora Strawbarry, perse la sua felicità i suoi amabili sorrisi, e il suo carratere...passarono 3 settimane.
e un giorno come strawbarry tornò a casa, vide molta gente a casa sua, entro e domando cosa fosse sucesso, una gentile signorina le mie una mano sopra la fronte e disse:" Come posso dirtelo?Tuo padre a deciso che non può più tenrti...a detto che il tuo volto e troppo simile a quello di tua madre, e dice che gli fa troppo male guardrti." Strawbarry cominciò a piangere, la signorina le mise una mano sulla spalla e disse:"Non temere,ti trovero la miglore famiglia, e se non ci riusciro, ti prendero io!", e l'abraccio, Strawbarry, si mise a piangere, e scappo via, cominciò a correre a perdifiato, neanche sapeva dove ma correva, voleva solo fuggire dalla realta, quando smise di correre si ritrovò lungho la strada di cigliegi, dove sua madre le raccontava di aver incontrato una cara amica a cui doveva un favore grandisimo, eper di più questa stessa amica aveva fatto incontrare i genitori di Strawbarry, lei si mise una mano in tasca, e cacciò un caro oggetto di sua madre, una perla di cristallo attacata a una cordicella, sorrise , sua madre le diceva sempre:"Questo oggetto apparteneva a Kìara(non chiara kìara accentato sulla i)la cara amica di cui ti racconto sempre, un giorno io andro e gli restituiro questo meravigloso ciondollo, o mandreo te! Questo ciondolo si chiama "occhio di sirena"...
straebarry si ricordo che secondo cio che le diceva la mamma Kìara viveva nella coste sud, così riprese a correre e andò alla stazione, comprò un bigletto e partì, senza dirlo a nessuno senza una valigia, solo con un sogno.
quando giunse nella citta di miako(credo)cominciò a chiedere a tutti quanti se conoscevano una certa Kìara, ma nessuno la conosceva, ad un tratto si ricordò che la madre le diceva, se mai cerchi qualcosa e non la trovi stringiti forte locchio di sirena esso di indichera dove andare, piccola mia!" allora strinse forte la perla che portava al collo ed espresse il desiderio di sapere dove si trovasse Kìara, allora nella sua mente comparve l'immagine di un hotel, su cui scritto come insegna "LA PERLA" allora inizio a chiedere in giro di questo Hotel.
alla fine c'è la spedirono, quando entrò...si vide una ragazza che poteva avere 22 o 23 anni, venirli in contro dicendoli:" Che posso fare per te?","tu sei Kìara?"ballbetto Strawbarry, la ragazza fece un sorriso a 360 gradi e disse:"No, mi dispiace, io sono Nikora ma Kiara era una mia cara amica,mi dispiace che se ne sia andata, ma perchè la cerchi?"fini di dire Nikora,Strawbarry rispose:"volevo restituirle questo!" e alzò in alto la collana, Nikora ridisse:"Stella mia sei in ritardo di quatordici anni, Kìara e defunta quatordici anni fa, con la nascita della figlia, ma aspetta quello e l'occhio di sirena, Kìara lo aveva regalato come porta fortuna a una sua cara amica conosciuta a Tokyo,TU SEI LA FIGLIA!" Strawbarry annui, e poi si buttò in lacrima su Nikora dicendo:"3 settimane fa,mamma è morta, papà non mi vuole più, allora io sono scappata e ho pensato di riportare a Kìara il ciondolo!", Nikora, le mise una mano sul volto e le asciugo le lacrime e disse:"Allora primo il tuo nome?Secondo visto che sei scappata resta qua!terzo il ciondolo lo puoi restituire alla figlia ok?", strawbarry anniu, e disse il suo nome.
Nikora chiamò una ragazza molto bella con dei capelli viola un neo sotto l'occhio e alla fine dei capelli dei ricci(anche Nikora era molto bella aveva i capelli fucsia legatti un modo strano) e disse:"Karen...Lucia è tornata?", la ragazza che Strawbarry presunse che si chiamasse Karen disse:"A momenti rientrà!" e salì le scale come per ritirasi in camera sua.
in segiuto due ragazze entrarono correndo una bionda ora con gli occhi nocie, e l'altra con i capelli blu e gli occhi nociola, entrarondo si buttarono contro la porta la blocarono con la loro schien e si misero a ridere, mentre Nikora si cinse la vita,prese un espresione seria(arrabiata)e disse:"Hanon!Lucia!che ore sono non vi sembra un po' tardi?"le due ragazze cercarono di cacciare qualche scusa, ma nulla, mentre dalla scala si affaciarono una ragazza dai capelli verdi, una indaco, una bionda una bambina dai capelli arancioni, e la ragazza di prima dai capelli viola.Nikora disse:"Non importa lo risolviamo dopo, ora in camera vostra, no tu lucia!" afferando con una mano la spalla della ragazza dai capelli biondi e fulminando con gli occhi l'altra, che prese in una corse lapsus verso il piano di sopra,Nikora lazò il bracco e chiese a una ragazza di nome coco di portarle 3 tazze di te, quella ragazza(la bionda)si fiondo in cucina, Strawbarry, Lucia e Nikora si sedetero su un tavolino e nicora comincio con il dire:care ragazze...Lucia tu sai bene che tua madre andò a Tokyo li conobe una ragazza a cui regalò il patrimonio di famiglia?? bhe quella ragazza se ne andata 3 settimane fa e la figlia e venuta portarti il partimonio della tua famiglia"sorseggio un po' del tè che Coco aveva portato, appogio la tazza e continuo:"Lucia la canzone che ti ho insegnato, quella che ti ho detto che tua madre cantava sempre, la ideata insieme a sua madre(indica Strawbarry), quella canzone a coronato i sogni d'amore si sua madre e i tuoi, non corenera i suoi come non a coronato quelli di tua madre imagino che voi ora abiate tanto di cui dirvi anche sulla canzone dolce melodia...no?", si alzò e Lucia e Strawbarry rimasero a fissarsi negli occhi, mentre entrambe sentivano nella loro testa la canzone che le loro madri avevano pensato assieme


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: