torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Teen Titans
Titolo Fanfic: L'ULTIMA LACRIMA DI STELLA RUBIA!!!
Genere: Commedia, Parodia, Giallo, Drammatico, Fantascienza, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: liullabi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/12/2007 21:01:23 (ultimo inserimento: 17/02/08)

e il rimembrare di una gang che voleva distruggere tutti i mondi...dove per un lasso di tempo ci si alleo la più piccola delle principesse Tamariane
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MESSAGIO....
- Capitolo 1° -

PRIMA STORIA NON SONO PRATICA NELLO SCRIVERE

Era tutto normale nella torre dei giovani teen titans, brindavano il gruppo originale ( stella rubia,corvina,ciborg,b.b. e robini) assieme al gruppo di shelvil, detti taitans est(bambol bee, acqua kid, saetta(credo) magnus e megnus)...per una loro collaborazione riuscita alla perfezione.
Mentre tutti facevano gran festa, Corvina si ritiro nella sua stanza, con un bicchiere di schampagne...caminava lentamente, inquieta, rigirandosi sempre aveva come un impresione che qualcosa non andava, si sentiva il cuore ingola, senti dei passi a punta, e sosiri lievi come si voltò vide solo un ombra scura sfreciarli di fronte, per prima idea penso B.B. infatti stava per urlare, ma poi un brivide le risali la schiena, quando tutto cio che udì fu:"Proteggi chi ha fatto peccato e poi si è pentito,perchè c'è chi la su...non sa del suo cambiamento e c'è chi la su chiede vendetta!"
e poi non udi più nulla si senti come sofocare in una morsa di oscurita, cadde a terra e svenne...e la stessa obra la portò via.
La mattina dopo Stella rubia aveva il vizio di alzarsi sempre presto e andare...a preparare la colazione, ma non era un brava cuoca,e quindi spesso chiedeva consignlo a gorvina che non l'aiutava mai.
entrando nel salone non vedendo corvina, pensò fosse su tetto, e quando salì a controllare non era neppure lì, allora scesse in camera sua e non era neanche lì allora mise in piedi tutti i titans...ma nulla...cercarono in lungo e in largo e non trovarono nulla, finche Stella, caminando per il cordoio non trovò il bicchiere di schampagne a terra, a quel punto lanciò un urlo e tutti i titens compre Sparky(il bruco di Stella e BiBi)...
l'amica indico per terra, e tutti quanti videro il bichiere, cominciarono a cercare negli intorni finchè Robin..non trovò un impronta di fango...
Stella,Robin e Ciborg cominciarono a studiare quel impronta di chi poteva essere, mentre B.B. doveva schiarsi le idee e scese in città e andò nel unico posto che lui riteneva suo, era sotto il suolo terrestre, era il luogo dove era rimasta pietrificata Terra, il suo grande amore, ma arrivando non trovo la ragazza pietrificata, ma non trovò nulla eccetto il dispositivo di localizazione di Corvina, che emetteva come un suono registrato che diceva con molte interferenze:"noi-(interferenza)-Washinton-(interferenza)- terra buona-(interferenza)-venite-(interferenza)-loro arrivano".
B.B. chiamò gli alri e racontò loro tutto, Robin chiamò i taitans est, che gli dissero che Slaudow aveva fatto fugiro Blom, e che insieme si stavano dirigendo a Washinton.
i due gruppi titans partirono, ma nel bel mezzo del viaggiò qualcuno li tagliò la strada...il volto non si poteva capire era incapuciato, ma la sua risata l'avrebbe riconosciuta anche un bambino in culla, era Malika o meglio detta Stella Nera(ex imperatrice Tamaraniana, il quale trono era stato strappato dalla sorella minore, Stella Rubia,che poi aveva rinunciato perchè voleva tornare sulla terra con gli amici):"Che c'è??Sorellina non sei felice di vedermi?...cioe io ero qua per te!", "Zitta"urlo la sorella, "come sei fugita dalle lune paludose??", "segreti" sussuro la sorella, poi le si sedette afianco in macchina e disse:"Andiamo su...a Whasinton...non sono qui per combatere ma per godermi la scena!"quale si domandarono tutti, ma Malika si limitò solo a ridere...e ripresero il viaggio.
durante il tragito Stella comincio a senersi qualcosa bruciarle la mano, quando se la vede dide una stella a sei punte (simile a quelle ebraiche), colorata di nero che equivaleva al marchio dei "trafessias"una compania che anni prima aveva cercato di distrugere l'universo, si diceva che acapo di essa compania c'erano la seconda principessa di un regno lontano e e Liullabi la criminale più cattiva a questo mondo...sotto la stella cerca scritto
"chi peccato a compiuto la pena a scontato,ma é peccato anche tradire i peccatori " quella fatilica scritta era scritta con il sangue,tutti quanti non capirono; Malika smise di ridere, riprese un espresione seria, si tolse il capuccio così che tutti viderò il suo un tempo bel volto ora sfregiato, con una voce gracchiante disse: "IL MESSAGIO E STATO LANCIATO...E L'INIZIO...E L'INIZIO DELLA FINE!tutto quello che ora conosciamo ricordatevelo perchè tra meno di sette giorni, di tutto questo non rimarà che cenere..." e chiuse gli occhi mentre la sorella si mise le mani in volto e comincio a piangere, piengere e piangere, nessuno osò neanche fare una sola domanda, perche le parole di Malika avevano lasciato senza fiato, e se tentavi di recuperarlo non ci riuscivi a causa del pianto di Stella, i taitans continuarono in silenzio il viaggio.
alle loro spalle c'erano Jix(una ragazza innamorata di ciborg),Coso(un robotino stupido),Adone(un idiota che si crede un fusto) e Bill(un tipo che si sdoppia)...i criminali più strani a questo mondo, e non troppo lontano da essi c'era anche Arrella(la sovrana di Azarat, madre di corvina).
continua...
la data non e stabilita ma super giu..
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: