torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: UN NUOVO HOKAGE!!!
Genere: Commedia, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: shika94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/12/2007 15:56:35

e se ci fosse un nuovo hokage???leggetela!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

UN NUOVO HOKAGE!!!!!



Era una notte buia nel villaggio della foglia
Una notte che avrebbe cambiato la storia a Konoha…
Il maestro Kakashi si svegliò di soprassalto,subito alzò il capo ed ebbe un brutto presentimento…
Si infilò il giubbotto e la fascia e corse fuori,in strada non c’era nessuno, a parte i vecchi ubriachi.
Scattò fulmineamente verso il palazzo di Tsunade.
L’hokage dormiva rumorosamente e sembrava non volersi svegliare…
Kakashi poggiò una mano sulla sua fronte … l’hokage era morta!!!!
Il vecchio maestro d’arte non seppe trattenere una singhiozzata:”…”
Poi gridò “Tsunadeeeee…”
L’urlo risuonò per il palazzo. Il maestro aveva predetto bene.
Questa era stata l’ultima notte dell’anziana ninja leggendaria.
Accorse subito il capo delle truppe inseguitrici: Maito Gai
Gai entrò con un tifone della foglia abbattendo il muro…
Chiese allora: “cosa succede ,Kakashi?”
Hatake rispose allora:”l’Hokage è …morta!!”poi scoppiò in lacrime
Maito piegò il capo…chiuse gli occhi e si voltò
Poi disse :”sono dispiaciuto dell’evento ma…”
“ma?”
“Kakashi io so che oltre a essere stato suo fedele servitore e cittadino beneducato la ammiravi…”
“È vero, la ammiravo molto come ninja per le sue gesta eroiche…”
“Ma no , che hai capito…”Maito fece l’occhiolino al suo compagno d’infanzia”
“so che la ammiravi…ehm,ehm…libera…”
“libera?”
“ehm,ehm allo stato brado”
“?”
“…Kakashi!non far finta che non capisci…”
Il vecchio maestro strizzò l’occhio al ninja inseguitore…(…)
“ah si …dallo spogliatoio delle donne…!” poi diventò rosso…
Gai bisbigliò:”anche tu,come l’eremita dongiovanni…” (…)
Kakashi-sensei disse poi :”ora lasciamo stare…e avvertiamo tutti dello spiacevole inconveniente…”
Mentre varcavano la porta di uscita Kakashi si accorse di una cosa…
Alzò lo sguardo e vide lui…
Poi disse a Gai “Maito?c’è LUI…”
“lui chi?”
“il nostro nemico…Orochimaru!”
“oh no!”
Uscirono fuori tutti e tre.
Una volta fuori Kakashi urlò al serpente :”tu…traditore!!! Credevi che non me ne fossi accorto,eh?”
L’uomo immortale spostò lo sguardo e disse infimamente:”esatto ,ninja-copia l’hai capito,finalmente!!!
Si, l’ho messo io il veleno nella tisana serale della nonnetta!!!!”
I due compagni gridarono :”Bastardo!!!”
Kakashi si fiondò indietro sussurrando :”Elemento acqua:tecnica del dragone acquatico”
Dopo aver impastato il chakra, scese in picchiata dal cielo un drago di dimensioni bibliche che andò a colpire in pieno Orochimaru.
Il dragone si dissolse in una nube di acqua pressurizzata che copriva il giardino del palazzo.
Sotto la nube si distingueva l’ombra di orochimaru ancora in piedi…
“almeno hai innaffiato le piante!” cercò di sdrammatizzare Gai.
Orochimaru cominciò a correre nella direzione opposta a Kakashi.
“Sta scappando!”disse il ninja-copia.
“non preoccuparti”. Gai Maito si mise a correre.
Arrivato al fianco del Maligno,Gai gli sussurrò”Vuoi battere un ninja Inseguitore?
Nn provarci mai nell’inseguimento…è un consiglio”
Poi urlò “entrata dinamica di Gai!!!”
E partì con un calcio in faccia a orochimaru.
L’uomo serpente, col sangue che gli grondava dalla bocca si voltò verso Gai,
poi si passò la lingua sulle labbra come era solito fare e ,impastando il chakra,
sussurrò:”tecnica proibita:tecnica dello svantaggio!”
allora con fare violento spalancò la bocca dalla quale fuoriuscì del sangue verde.
Una volta finito di vomitare anche l’anima fece uscire il serpente che gli faceva da lingua, che a sua volta vomitò la spada del boa leggendario.
Mentre i due combattevano, Kakashi corse a chiamare la sua ex alunna, la 32enne che aveva preso il suo posto di maestro:Sakura Haruno,la ragazza dai capelli rosa.
Lei chiese:”Kakashi:cosa c’è ?perchè mi svegli a quest’ora della notte?Io voglio dormire…”
“Sakura: sbrigati…ora nn ti posso spiegare.Ti dico solo che il maestro Gai sta combattendo contro Orochimaru nella giungla #23.”
La ragazza saltò giù dal letto,si mise addosso i pantaloni ninja e il giacchetto e corse fuori.
Poi kakashi si recò dal suo miglior allievo: Shikamaru Nara
Il ragazzo,da quando era diventato forte come suo padre, si era “svegliato”:non era il pigrone di una volta e Kakashi era sicuro di poter chiedere aiuto a lui.
Arrivato a casa sua vide tutte le luci accese:Shikamaru si stava allenando.
Entrò in casa e, prima di iniziare a spiegare,Shikamaru disse:
“so già tutto:ho avvertito Akimichi e Ino e ora saranno già lì. Io finisco il piatto di ramen e poi vi aiuto”
(Oh no!naruto ha contagiato pure lui!)
Kakashi andò nella giungla #23 e si accorse che i ninja più forti del villaggio erano lì.
Il trio Ino-Shika-Cho era lì, anche Naruto e Sakura erano arrivati,insomma:la festa stava per iniziare.
I tre clan più importanti decisero di convogliare gran parte della loro energia in un solo devastante attacco, che ,sfortunatamente , fallì.
Mentre Naruto lottava contro orochimaru si sentì tagliare la schiena da qualcosa, e quel qualcosa doveva essere punito.
Così ,con il sangue sulla schiena,si voltò e vide un ragazzo 33enne che assomigliava vagamente a una sua conoscenza…
Il ragazzo indossava un lungo kimono fermato alla vita da una corda viola che andava a formare un fiocco.
Aveva i capelli nero-pece e due occhi fulminanti ma confusi.
Esso fece una capriola all’indietro e infilò nel fodero la sua katana , la spada con cui aveva squarciato il ninja biondo…
Naruto lo guardava fisso negli occhi :il suo sguardo faceva paura.
Il ragazzo col fiocco salì in orizzontale su un albero per poi riscendere gridando,con una mano
“tuonante”:”Chidori No Jutsu!!!”
Dopo che il ragazzo ebbe detto quella frase,Naruto ebbe un flashback:
si ricordò che , da ragazzino, era in gruppo con un ragazzino assetato di potere e di vittoria:Uchiwa Sasuke.
Sasuke voleva vendicarsi della morte dei genitori con suo fratello,che li aveva uccisi.
Prima che il quinto hokage venisse eletto ,scappò con Orochimaru e divenne suo seguace in cambio di molta potenza in più.
Dopo quasi 20 anni l’Uchiwa era tornato per vendicarsi del villaggio della foglia.

Il vecchio Kakashi oramai era allo stremo: aveva solo un’altra arma a disposizione:l’occhio rosso,o Sharingan.
Alzò la fascia del villaggio dalla sua cicatrice e mostrò l’occhio originario degli uchiwa.
Sasuke e Orochimaru rimasero intrappolati alla vista di esso e prima che Kakashi potesse compiere la prima mossa,Orochimaru si accasciò al suolo :era morto.
Anche Kakashi cadde e , per salvare konoha dalla più grande minaccia,morì(come aveva fatto Yondaime)
Passarono i minuti e ,prima che i ragazzi potessero accorgersene, Sasuke scappò.
Tutti rimasero molto male per la morte del maestro Kakashi,tanto che dedicarono a lui un monumento in marmo,accanto a quello del 4° hokage,che aveva fatto la sua stessa fine.

Passarono 3 giorni e tutti seppero della morte di Tsunade e Kakashi ,anche nelle altre regioni.
Tanto che l’Eremita Dongiovanni(cioè Jiraya) accorse dal villaggio della pioggia ,dove svolse la sua ultima missione di grado A.
Arrivato nella Foglia , l’ultimo ninja leggendario si recò a casa di Naruto.
Una volta lì, disse a Naruto:”Naruto, senti ,sono venuto qui per un motivo molto serio: come sai Tsunade è morta e ti volevo chiedere…se…tu volessi prendere il suo posto..”
Naruto si girò ,chiuse gli occhi e infine disse:”mi farebbe tantissimo piacere!!!!Diventare Hokage è stato il mio sogno fin da bambino,ed ora ce l’ho fatta!!!!DATTEBAYO!!!”

BY
Killua-kun

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: