torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL FIGLIO DEL KAZEKAGE
Genere: Commedia, Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: shika94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/12/2007 15:48:46

e se gaara avesse avuto un figlio???leggete!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL PICCOLO GAARA
- Capitolo 1° -

Fino a 14 anni , Gaara era un ragazzo assetato di sangue che voleva uccidere tutti al solo scopo di vendicarsi del torto subito dal padre.
Ora ,invece, è un Kazekage buono d’animo e che si adatta a tutte le situazioni:un tipo molto calmo .
Ma solo fino a quando … non diventò papà.
Sua moglie Tenten tornò dall’ospedale con un bimbo dai capelli rossi in fasce.
Il padre ,in suo onore ,lo chiamò Gaara junior(Jr.) in modo che a 15 anni potesse diventare a sua volta ,Kazekage.
Il bimbo crebbe sano e,a due anni pronunciò le prime parole <Ba-bba>
Durante le sue prime parole era da solo col padre ,che lo incitò:
“prova a dire <Papà> o <papino>”
E il piccolo disse deciso:”padre,non bi faccia perdere tempo:ho detto <babba> e basta!!!”
Povero Gaara… almeno aveva capito che il bimbo non aveva problemi ad articolare le parole!!!
Presto il Kazekage dovette andare all’estero per questioni di lavoro, allora disse al bimbo:”
Junior: Papi deve andare all’estero per questioni burocratiche ,non è che potresti governare tu mentre io sono via”
Il bimbetto rispose allora:”si,papà , sicuro,padre , ba certo!!!!Io Bi Po-copucherò… Bi Po-pocculperò…Bi occhiuperò … uffa!!!baccobe si dicce!!!?”
Il padre sorrise :”ti OCCUPERAI delle questioni burocratiche!!!”
Allora Junior disse ,indicandosi“ci ci ,io bi Oc-Occuperò (…si!...) delle questioni del burro…ci ci!!!”
“del burro?!?Ma noo, che hai capito:si dice BUROCRATICHE!!! Mamma non te l’ha spiegato cosa vuol dire burocraZIA???”
“io,io lo so <pulocalzia > è il Burro della Zia: Temari!!!!!!”
Gaara si mise una mano sulla fronte,concludendo il discorso con:”ora papi và,e stai attento agli sconosciuti…:x qualsiasi cosa chiama lo zio Kankuro!!!Lui ti dirà che fare…”
“occhei paponzolo in fasce bi occuperò io di tutto”
Gaara venne chiamato all’appello ,diede un bacino sulla fronte a Junior e andò via.
Appena Gaara chiuse la porta, gaara “piccolo” prese uno scatolone di Pop-corn e si mise a guardare la TV.
Dopo un quarto d’ora bussarono alla porta…il piccoletto sprezzante del pericolo aprì e si trovò davanti un omone calvo ,con solo una cresta arancione in testa che si presentò come “Jirobo”
Subito chiamò “zio!!!zietto!?!zio kakkulo bieni qui che abbiamo bisite!!!”
Kankuro comparse,come teletrasportato davanti all’omone e disse” Ah Jirobo!!!che piacere vederti (e che sollievo!!!)”
Poi annunciò nipotino:questo è il tuo nuovo baby sitter!!!
infine scappò gridando:”fate amicizia mentre lo zio Kankuro esce con la fidanzata!!!(…immaginate chi era…)
Kankuro scese le scale con una ragazza dai capelli neri pece che indossava un coprifronte del suono:era Kin.
Appena entrarono in macchina Kin disse in modo malvagio:”Ti
Ho aiutato a fuggire dalla peste,ora voglio la mia RICOMPENSA!”
Kankuro si passò una mano sulla fronte ,poi estrasse dalla tasca un mazzetto di banconote arrotolate e lo diede a Kin che appena lo ebbe ricevuto,si teletrasportò altrove.
Lo zio di Jr. era salvo.
Gaara piccolo stava ,già dopo 10 minuti ,esasperando Jirobo a forza di cambiare gioco e il poveraccio non ce la faceva più.
“GGIROBBETTO!!! Bieni n’attimo qui che Gaara piccolo ti deve dire una cosetta!!!”
“Arrivo!”disse Jirobo esasperato…
“eccheccacchio!!!Jirobbo!!!quando uno ti chiede una cosa…ettù saresti un piccolo(BABY) sitter?!?sei LICENZIATO!!!”
“vabbene,vabbene…me ne vado… ma stai calmo!!!”…povero Jirobo!era appena stato licenziato da un bambinetto ed aveva il morale a terra…
Poi ,prima di uscire dalla porta,gridò:”Me ne vado solo perché sei il figlio del kazekage,altrimenti avevi voglia di strepitare!!!cmq vali meno di una caccola di formica nell’universo siderale!!!”e se ne andò sbattendo la porta…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: