torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: SOLAMENTE TU...
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: yurytiamo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/12/2007 00:14:20 (ultimo inserimento: 09/12/07)

c18 scopre di essere innamorata di c17 e viceversa... riusciranno a confessarsi il loro amore ma...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
2 FRATELLI SI RITROVANO...
- Capitolo 1° -

- C18?? Ti vuoi sbrigare??? faremo tardi!!!!-
- Tu comincia ad andare!!! ti raggiungo!!!!-
- Ok...tsk donne..nn fanno altro ke preuccuparsi del look...-
Crilin prese le chiavi di casa e della macchina ed uscì fuori dove sua figlia Marron lo aspettava impaziente.
- Papà?? dov'è la mamma??-
- si sta ancora preparando...noi cominciamo ad andare...-
Intanto,al piano di sopra,C18 era seduta sul letto e pensava. pensava a chi?a suo fratello.C17...xkè il cuore le batteva cs forte mentre pensava a lui? xkè i suoi occhi brillavano quando lo vedeva arrivare?? era soltanto un semplice bene amore fraterno oppure...
era qualcosa di + profondo...ma cosa?? forse...amore??
e se si fosse innamorata di suo fratello?? sarebbe stata capace di lasciarsi alle spalle la sua storia d'amore con crilin?? sarebbe stata capace di tagliare ogni rapporto con lui e seguire suo fratello scappando via con lui per andare a vivere assieme??
si..a quanto pare si....
lei amava suo fratello....
era da quando erano stati riattivati che provava qualcosa per lui...
in tutti qst anni lo aveva nascosto semplicemente per il fatto che non voleva ammetterlo...era troppo orgogliosa...
lei, dopotutto, aveva scelto crilin e pensava di esserne innamorata profondamente...ma ora...che cosa le stava succedendo?
decise di smetterla con i brutti pensieri e decise di andare poichè si era fatto tardi.
si guardò un'ultima volta allo specchio. sorrise compiaciuta. sapeva di essere estremamente bella. i capelli biondo cenere appena lavati e preofumati incorniciavano xfettamente il suo viso dandole un aspetto angelico; il suo nuovo vestito nero le metteva incredibilmente in mostra il fisico nn troppo magro ma formoso e i suoi occhi azzurro cielo erano messi in risalto da un trucco delicato e leggero. C'era voluto un pò...ma il risultato valeva la pena di attendere un pò...
visto ke crilin aveva preso la macchina, c18 decise di andare alla festa volando. la festa era stata organizzata (ovviamente..)da bulma, in occasione del suo compleanno. non appena arrivata c18 si fece una sistematina ai capelli ed entrò.
***************************************************************
-SONO UNO STUPIDO!!!!UNO STUPIDO!!!!!- gridò uno stranissimo c17 buttandosi sul letto. si vede che anche lui non aveva avuto x nnt
una bella giornata....
anche lui non ruisciva a smettere di pensare a una persona....
quella persona era c18...sua sorella...aveva scoperto di amarla da poco e ora voleva provare a confessarle il suo amore...
ma come diavolo faceva???
lei era sposata, aveva una bambina ed era sua sorella!!!!! anche se le avrebbe confessato i suoi sentimenti lei non gli sarebbe certo saltato addosso dicendo che lo amava no??
anche lui era stato invitato alla festa di bulma e, prendendo il coraggio a due mani, sapendo che ci sarebbe stata anche c18, aveva accettato l'invito. ora era li seduto sul suo letto con un regalo in mano vestito di tutto punto e...si sentiva una merda. ma, tralasciando la sua paura, si alzò dal letto e uscì di casa. arrivato all'ingresso di casa briefs fece un lungo respiro ed entrò.
non appena mise piede in casa xò, uno spaventatissimo maestro muten gli skizzò vicino alla velocità della luce gridando:
- NON FARMI MALEEEEEEEEE!!!!!!-
a quella scena c17 non potè fare a meno di ridere. dopotutto venire alla festa non era stata poi una cattiva idea. ora doveva solo trovare c18....
- TORNA SUBITO QUI RAZZA DI MANIACO!!!!SE TI METTO LE MANI ADDOSSO TI SPEZZO LE OSSA E LE USO X FARCI IL PANE!!!!! GRRRRRRRR!!!!!!!!-
ecco..l'aveva trovata...
era inpossibile per lui non riconoscerla...
quei meravigliosi capelli biondo cenere....
quei fantastici okki azzuro cielo cs simili ai suoi...
e quel bellissimo sedere che lei muoveva aggrazziatamente ogni volte che camminava. qnt le era mancato ql sedere..(EHY!! IO NN DICO QST CS!!!ndc17)(e adesso le dici ok??ndme)(grr...ndc17)
anche se non appena l'aveva vista il suo cuore si era fermato, decise di dire qualcosa:
- ciao sorellina...è da tanto che non ci vediam eh??-
c18 si fermò di colpo nello stesso momento in cui al suo cuore mancò un battito...possibile che fosse lui??
si girò lentamente cercando di non svenire....
si..era lui...
occhi ghiaccio che le leggevano l'anima....
capelli neri petrolio che mettevano ancora di + in risalto i suoi occhi ed infine...
un fisico perfetto rinchiuso dentro ad una maglietta nera a maniche lunghe e un jeans kiaro da cui pendeva una catena.
- c..c17...6...6 tu..c..ciao...-
lui la osservò..qnt era carina qnd arrossiva e balbettava in ql modo...
- beh?? non mi vieni a salutare??? guarda ke è da 6 anni che non ci vediamo, sai??-
c17 non fece nemmeno in tempo a finire la frase che c18 lo abbracciò fortissimo fino a fargli perdere il respiro.
- mi 6 mancato,fratellino....tanto....- ed intanto pensava "solo mio fratello??!! no...x me 6 di +..."
c17 sorrise e l'abbracciò...
- anche tu mi 6 mancata,sorellina....+ di qnt pensi...- anche lui intanto pensava a qualcosa..."si..lo so ke è strano sorellina ma...ti amo...non lasciarmi..."


SALVE!!!!!!!! GRAZIE QST è UNA NUOVA FF NATA DALLA MIA MENTE MALATA DEDICATA ALLA MIA COPPIA DI DRAGON BALL PREFERITA ^_______^!!!!!
RICORDATE....COMMENTATE E C17XC18 4 EVEEEEEEEERRRR!!!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: