torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: UN NUOVO MOVIMENTATO ANNO SCOLASTICO
Genere: Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: rinslet-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/12/2007 14:45:02 (ultimo inserimento: 25/06/08)

6 ragazze si trasferiscono in una nuova scuola e incontreranno 4 ragazzi che renderanno molto speciale quel loro anno scolastico....buona lettura^-^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Un nuovo Movimentato Anno Scolastico

Capitolo 1: Nuova Scuola, Nuovi Amici

-nuovo liceo- questo pensavano 5 ragazze mentre si trovavano davanti all'edificio che da quel momento rappresentava la loro scuola, nonché "prigione".
Cinque ragazze diversissime eppure molto unite; forse proprio nella loro diversità si nascondeva la solidità della loro amicizia, in quanto le loro personalità si completavano l'un l'altra.
<< Yatta! >> ecco che kairi lancia il suo grido di battaglia, a seguito del quale ci apprestiamo ad entrare bell'edificio.
Le lezioni sono ormai iniziate, quindi un vecchietto rinsecchito, chissà da quanto fa il bidello in questa scuola, ci urla contro che non si può arrivare in ritardo e ci consiglia "gentilmente" di andare dal preside.
Miyu, allora, gli chiede dove sia la presidenza, ma solo perché siamo nuove e dobbiamo ritirare i programmi e i materiali scolastici.
Il bidello, molto imbarazzato per la figuraccia fatta, ci scorta fin davanti alla porta dell'ufficio e si scusa ancora.
Se lo si tratta bene, è innocuo il vecchietto.
Arriviamo davanti all'entrata della presidenza e, dopo un sospiro generale, apriamo lentamente la porta ed entriamo.
Davanti a noi troviamo un' anticamera con delle poltroncine e su di esse sono sedute due ragazzi; quando entriamo il più grande ci rivolge un cenno di saluto e sorride, mentre l'altro continua a scarabocchiare su un blocchetto che ha fra le mani.
Dopo una gomitata dell'altro, finalmente il più giovane si gira verso di noi e fa un grande sorriso.
-oddio! Ma non si rompe la mascella?- ecco cosa pensai vedendolo.
SBONG...sentiamo un tonfo dietro di noi e ci giriamo.
<< Baka-saru! Riprenditi! >> ordina Yumi per poi rivolgersi a Miyu:
<< Kairi è svenuta! Cerca di farla riprendere! >> ma deve rinunciare, poiché lei è circondata da orrendi cuoricini rosa, che sembra le stiano danzando intorno, e ha gli occhi luccicosi mentre guarda il ragazzo che ci ha salutate per primo: penso stia così da allora e non si sia accorta di niente.
<< che c'è Hakkai? Mi hai chiamato? >>, << no, io non ho detto niente >> replicò l'altro.
Noi eravamo impegnate a rianimare le altre due, per pensare anche solo lontanamente agli altri occupanti della stanza.
Infine decisi di tirare fuori un grosso martello di gomma e lo diedi in testa alle altre due. Dopo di che lo rimetto via e pian piano Miyu e Kairi rinvengono, ma i due ragazzi ci guardano con la faccia a punto di domanda quindi ora è meglio passare alle presentazioni.
<< noi 5 siamo: Natsuki, Miyu, Kairi, Yumi, Aya e Kiki. E voi? >> certo che oggi sono proprio diretta e di poche parole.
<< sembra Sanzo! >> dice il ragazzino.
<< io sono Hakkai e lui, indicando la persona al suo fianco, è Goku, nonché la nostra Baka-saru >> conclude sorridendo.
(lo odio quando sorride! Sorride sempre! N.d.Kairi)(vedrai che non sarà così per sempre N.d.Rinslet)(davvero? Lo ucciderai? L'unico modo per farlo smettere di sorridere è ammazzarlo! N.d.Kairi)(COSA!!! N.d.Miyu)
(sguardo assassino nei confronti della compagna)(Niente! Non ho detto niente! N.d.Kairi nascosta dietro a Yumi)(sarà meglio per te...N.d.Miyu calmatasi)(comunque mi dispiace Kairi ma Hakkai non lo ucciderò mai e poi mai N.d.Rinslet).
Miyu si perse un'altra nel guardare il ragazzo presentatosi con il nome di Hakkai. Io nel frattempo continuavo a guardare la porta della presidenza sperando che si aprisse presto. Va beh che siamo nuove studentesse e che siamo appena arrivate, ma non mi sembra giusto farci perdere un intera mattinata di lezioni aspettando che il preside ci degnasse della sua presenza.
<< Ehi! Non chiamarmi saru! Almeno a scuola... >>
<< scusa Goku! Ma sai com'è: vivendo con Sanzo e Gojyo è diventata un abitudine chiamarti in questo modo >>
il ragazzino gonfia le guance offeso e gira la testa da un'altra parte:
sembra Kairi quando si arrabbia...
<< signorine? Potete accomodarvi >> finalmente il preside ha deciso di degnarci della sua presenza! Ci guardiamo e ci avviamo verso la stanza non prima di aver salutato, con un cenno di una mano, i due ragazzi ancora seduti sulle poltroncine.
Entrando salutiamo il preside con un inchino. Siamo molto educate. Il preside ci fa accomodare su delle sedie per poi spiegarci le regole dell' istituto, quali erano i corsi che avremmo frequentato, quali attività extra-curriculari ci fossero (per mia sfortuna la boxe non c'era).
Miyu sorrise sentendo che c'era tiro con l'arco, Yumi, Kiki e Aya perché c'era karate e Kairi, e qui mi sono preoccupata un pochino, sorrise sentendo che c'era il corso di cucina...
(non ci andrai! N.d.Yumi)(si che ci andrò! N.d.Kairi)(rischi di far saltare in aria tutta la cucina! N.d.Aya)(non sono come una nana di mia conoscenza N.d.Kairi)( A chi hai dato del nano ultra minuscolo che si mimetizza tra le spighe di grano?!? N.d.Aya)(calma Aya...calma N.d.Kiki che per calmarla le diede dei colpetti sulla testa)(stai cercando di abbassarmi vero?!? N.d.Aya)(forse...N.d.Kiki)(ti ammazzo!!! N.d.Aya che rincorre Kiki da tutte le parti mentre le altre ridevano)
Alla fine restammo dal preside per una mezz'oretta per poi uscire con in mano dei libri, quelli per la giornata, e i programmi delle lezioni.
Trovammo, ancora seduto sulla poltroncina, Goku, il ragazzino di prima.
Vedendo noi e il preside si alzò e si inchinò.
<< bene! Ora che ci siete tutti vi porterò nella vostra classe...Son, saluta le tue nuove compagne di classe >> << signor preside...ecco...ci eravamo già presentati prima quando aspettavamo di essere ricevute...non credo sia il caso di perdere altro tempo per presentarci nuovamente >>.
Miyu è sempre stata brava a parlare con le persone e anche in questo caso questa sua dote l'aiutò e ci aiutò. Il preside annuì e si avviò verso la nostra nuova meta: l'aula.
<< grazie Miyu! Posso chiamarti per nome vero? >>
<< certo Goku! Visto che noi 7 siamo nuovi in questa scuola è meglio essere amici no? >>
Tutte annuimmo. Poco dopo Goku stava parlando con Kairi (probabilmente di cibo visto che sono due animali) mentre noi altre, poco distanti da loro, parlavamo di come sarebbero stati i nuovi compagni.
Ah! Come ho potuto dimenticarmi di una cosa simile? Come ho potuto dimenticare di descriverci a voi? Rimediamo subito! Vediamo un po'...da chi posso incominciare per prima?...ma certo: Kairi!!!
Kairi è una ragazza un po' strana: ha vissuto tutta la vita con il fratello maggiore e per questo è sempre vissuta come un maschio, arrivando persino a portare l'uniforme maschile per andare a scuola.
La prima volta che l' ho vista, eravamo alle medie, secondo anno credo, indossava un uniforme maschile e teneva i suoi bellissimi capelli color fuoco corti. Se ne stava seduta sui gradini della scuola a fissare il cielo. A volte sospirava e guardava l'orologio come se aspettasse qualcuno...mi chiesi che cosa ci facesse li fuori a quell'ora, le lezioni erano già iniziate e io ero uscita per fare delle fotocopie. Fatto sta che quando mi decisi ad andarle a chiedere che ci facesse li, invece di essere in classe, ecco apparire da un corridoio una ragazza, dai lunghi capelli castano chiaro e con occhi verdi, che si avvicinava a Kairi: Miyu.
Le si sedette accanto e le passò un cestino del pranzo che kairi prese subito e che finì cinque minuti dopo. Provai, allora, ad avvicinarmi alle due ragazze per sentire quello che si dicevano quando un << Ehi saru! Miyu! >> mi bloccò. Due ragazze: una alta con capelli lunghi biondi e occhi azzurri e una, più bassa delle altre, con capelli rossi...(NOOOOOO! I CAPELLI ROSSI NOOOOOOOOOOO!!!!! N.d.Aya)...scusate con occhi castani e capelli castani con maches bionde, si sedettero loro vicino: la prima era Yumi, la seconda, come avrete capito era Aya.
Mi arresi e decisi di tornare in classe: in fondo non mi importava nulla del fatto che quelle ragazze erano fuori dalle loro aule durante le lezioni no?
Allora feci un passo indietro e andai a sbattere contro qualcuno: Kiki, una mia compagna di classe, che era venuta a cercarmi su ordine del prof.
A prima vista Kiki può sembrare una ragazza semplice: capelli e occhi castani, calma, riflessiva, responsabile, questo a scuola,...ma fuori di essa una seconda personalità prende il sopravvento trasformandola completamente in un'altra persona. Io invece ho lunghi capelli lisci castani, occhi anch'essi castani, porto occhiali da vista e sono alta almeno quanto Yumi, che è la più alta del gruppo.
<< le vuoi conoscere? >> mi chiese. Quella domanda. Ancora oggi mi chiedo cosa sarebbe successo se avessi fatto cenno di no con la testa.
Fatto sta che da quel giorno siamo state sempre insieme.
In 5 anni da quando le ho conosciute non siamo cambiate più di tanto:
io ora porto lenti a contatto e mi sono fatta le maches rosse (povera Aya), Kairi si è lasciata crescere i capelli e ora li tiene raccolti sempre in una treccia, Aya è rimasta la più...piccola del gruppo, Miyu è diventata la nostra "mamma" perché è la più calma e la più matura fra tutte noi
(infatti la facciamo sempre arrabbiare...N.d.Aya) (preoccupare...N.d.Kairi)
(come fa a sopportarci? N.d.Aya/Kairi) e Yumi, Kiki e io siamo le sue aiutanti: non è facile avere a che fare con Aya e Kairi, soprattutto quando hanno fame...
<< siete arrivati. Buona permanenza e buon lavoro >>
Ah! Siamo arrivate...dovrò farmi fare un riassunto da Miyu...il preside bussa alla porta ed entriamo nell'aula. Venti paia di occhi ci osservano mentre entriamo uno dietro all'altro, attenti a ogni nostro movimento. Al mio fianco Yumi mi stringe la mano un po' intimorita da quegli sguardi pieni di curiosità nei nostri riguardi. Aya e Kairi sorridono verso i nostri nuovi compagni mentre Kiki si e ci presenta alla classe.
<< ciao a tutti. Io sono Kiki e insieme ad Aya, Miyu, Kairi, Natsuki e Yumi ci siamo trasferite qui a Tokyo da Kyoto perché abbiamo avuto delle divergenze con i nostri genitori. Io e Miyu siamo cugine mentre le altre sono delle nostre amiche. Viviamo tutte insieme in una casa che appartiene da molti anni alla nostra famiglia...speriamo di diventare vostri amici e speriamo di passare un bell'anno scolastico in vostra compagnia >>.
Si inchinò e lasciò il posto a Goku che si presentò a tutta la classe e ci raccontò da dove veniva e perché si era trasferito qui.
Appena finì di parlare partirono le domande dei nostri compagni, ad esempio se il colore dei capelli di kairi fosse naturale,se eravamo impegnate sentimentalmente,
(lo chiesero anche a Goku e Kairi fu felice di sapere che era libero...N.d.Natsuki)...cose così fino a quando uno dei nostri "nuovi" compagni osò chiederci le nostre misure...
(bello mio se sei un pazzo suicida vieni qui e misura con le tue mani N.d.Natsuki)(nono! N.d.compagno)(perché devi sempre spaventare tutti? N.d.Kiki coperta da punti di domanda e con lo sguardo alla Goro) (elementare mio povero e sfigato detective, provo un gusto particolare nel vedere le persone che si rimpiccioliscono davanti alla mia ira! N.d.Natsuki in piedi con un piede su una roccia e sputando fiamme dalla bocca)(Ha ragione Goku, forse un po' mi assomiglia, anche se io non sono così egocentrico N.d.Sanzo)(se se N.d.Gojyo) (continua a crederci N.d.Goku)(^-^" N.d.Hakkai).
Dopo la domanda del compagno celebroleso, il professore ci disse di andare a sederci ai posti negli ultimi banchi: Kairi era con Goku (potrebbero formare una bella coppietta N.d.Miyu)(*-* N.d.Kairi)(non commento...N.d.Yumi) Kiki, Miyu e io al centro nel banco a tre; Yumi e Aya negli altri due banchi.
Quando finalmente finì la prima ora, entrò il preside che ci fece un annuncio:
<< quest'anno avrete un nuovo professore di scienze >>
Mi girai e vidi Goku sorridere felice e dondolarsi sulla sedia un istante prima che la porta si aprì.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: