torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: LOTTA PER LA LIBERTA
Genere: Romantico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: ele94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/12/2007 21:57:50


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA BATTAGLIA HA INIZZIO
- Capitolo 1° -

Si muovevano in massa contro il castello, ormai avevano deciso non volevano più essere sottomessi da quella monarchia che li oprimeva.
"Tra un pò attaccheremo", urlo un uomo muscoloso e con capelli corvini portati verso l'alto, il suo nome era Vegeta.
Lui era al capo della rivoluzione, li vicino a lui c'era la sua migliore amica C-18.
Lui non voleva che rimanesse nel loro covo perchè per lei poteva essere pericoloso, invece la ragazza dopo aver insistito a lungo era riuscita a convincerlo e le diede il permesso di andare in battaglia.
Anche se continuava ad avere paura per lei, paura di parderla, lei era lunica cosa che gli erarimasta, perchè i suoi genitori erano stati decapitati perchè non avevano pagato le tasse o meglio non avevano i soldi per farlo. Anche lei aveva perso tutta la sua famigli, il padre era stato ghigliottinato per aver rubato, la madre era morta per dare alla luce lei e il suo fratello gemello che era stato ucciso in una piccola rivolta in paese da un soldato.
Siricordava come fosse ieri la prima volta l'incontro tutti e due.

INIZZIO FLASH BACK

Vegeta era seduto per terra con le gambe incrociate e la testa china "ciao bambino, perchè sei tutto solo?", Vegeta alzò la testa e vide una bellissima bambina con lunghi capelli d'oro, che teneva per mano un bambino con capelli nerissimi. "Io non ho più i miei genitori", "anche noi non li abbiamo più!", dissela bambina.
"La mamma non l'abbiamo mai conosciuta, mentre il papà è stato ucciso perchè rubava", disse il bambino, "e ai tuoi cos'è successo?", chiese la bambina. Gli occhi di Vegeta si inumidirono, ma con un grande sforzo riuscì non a farle uscire, suo padre gli aveva sempre detto che solo i deboli piangono, "sono stati uccisi perchè non avevano i soldi per pagare le tasse", la bambina si inginocchio davanti a lui e gli disse "mi dispiace molto". "Io mi chiamo C-18 e questo è mio fratello C-17". "Io mi chiamo Vegeta".
C-18 gli porse una mano "Bene, Vegeta, se vuoi puoi rimanere con noi! Vabbene?", Vegeta le affero la mano "si! Va benissimo!".

FINE FLASH BACK

"Vegeta, noi ti seguiremo ovunque!", gli disse C-18 li accanto a lui, "si!".

--------------------------------------------------------------------

Al castello c'era grande movimento e le guardie erano in posizzione di difesa. Il re, la regina, le principessa e la dama di corte con il suo figlioletto, si trovavano nella stanza del trono. "Madre ho paura!", disse il bambino stretto tra le braccia della dama di corte, che si chiamava Chichi, il piccolo si chiamava Gohan. "Non ti preoccupare piccolo mio! Le guardie ci sapranno proteggere", glirispose Chichi. "E mio padre starà bene?", chiese ancora il piccolo, la madre gli rispose con molta pazienza "tuo padre starà benissimo, lui è un guerriero valoroso saprà difendersi".
Il re e la regina erano seduti sui rispettivi troni con una calma inquietante la principessa, Bulma, non poteva fare a meno di camminare avanti e in dietro per la sala. "Che cos'hai figlia mia?". "Madre, spiegatemi com fate a rimanere sempre così calma?". "Oh! Tesoro sono sicura che non ci sia nessun motivo per cui preoccuparsi! I nostri soldati sono dei valorosi combatenti!". "Se lo dite voi". Ma Bulma non riusciva a tranquillizarsi, aveva paura per due persone molto importanti per lei che in quel momento erano la fuori pronti a difenderli, temeva per i suoi due migliori amici, temeva per Goku il marito di Chichi, non voleva vedere spegnersi quel sorriso da eterno bambino che aveva da quando l'aveva conosciuto, e Crilin, gli voleva molto bene era il primo a adifenderla o consolarla, si conoscevano sin da tenera età, e sapeva benissimo cge Crilin era un tipo pacifico e non era portato per le guerre.

--------------------------------------------------------------------

Intanto davanti al castello i soldati sono in posizione di difesa in prima linea c'erano Goku e Crilin.
"Sei pronto, Goku?". "Prontissimo Crilin! Tu lo sai che queste cose mi entusiasmano!". "Si, lo sò! Ma io proprio non ti capisco!". "Guardate, stanno arrivando!". "ALL'ATTACCO". Grido il comandante del esercito, che incominciò a correre incontro ai contadini.

--------------------------------------------------------------------

"ALL'ATTACCO". Grido Vegeta e i contadini si lanciarono contro i soldati.

--------------------------------------------------------------------

Bulma, sentì le urla fuori dal castello e disse a gli altri "la battaglia è iniziata.

CONTINUA

che ne pensate questo è il frutto di un ora di grammatica, una disuplenza e una di letteratura la continuerò solo se commenterete.
^^BACI^^ele.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: