torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL COMPLEANNO DI NARUTO
Genere: Sentimentale, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: nano26 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/12/2007 19:06:06 (ultimo inserimento: 18/03/09)

I primi 16 anni di Naruto Uzumaki!!! Descrizione dettaglata della giornata del 10 ottobre! spero vi piaccia e k siate clementi... è la mia prima fic!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DIMENTICANZE
- Capitolo 1° -

Il compleanno di Naruto!!! (16 anni) 10 ottobre [shippuuden]
Personaggi:
Naruto
Sakura
Hinata
Neji
Tenten
Rock Lee
Kiba
Shino
Kakashi
Altri…



Era una giornata tranquilla al villaggio della foglia… era il 10 di ottobre... un giorno come tanti per molta gente, ma non per 2 persone di nostra conoscenza…
il primo è, manco a dirlo… Naruto.
Naruto stava aspettando con impazienza questo giorno da troppo tempo, vorrebbe che tutto sia perfetto perché non è mai riuscito a festeggiare come si deve un compleanno… all’inizio perché nessuno lo considerava… poi per colpa degli allenamenti con Jiraya che non gli ha fatto passare dei bei compleanni… questo è in pratica il primo compleanno per naruto che può festeggiare con tutti i suoi amici…

Monolocale-attico di Naruto… ore 8:00 del 10 ottobre

(sveglia)TIII…TI….TI….TII…TIIIIII….. TUMP! CRASH! BAM!.......... (la sveglia vola dalla finestra)
NARUTO: … Yahhhhnnnnn(sbadiglio)….. buon giorno… (ma chi saluta???) oggi è… (guarda il calendario con le foto di ciotole di ramen) …IL MIO COMPLEANNO!!! Ora mi ricordo!!! Che bello stasera c’è la mia festa!!! Speriamo di aver invitato tutti!!! Vediamo… Sakura… Kiba… Shino… Neji… Tenten… Mister sopracciglia… il maestro Kakashi… Nonna Tzunade… ma sì!!! Gia avrò invitato tutti!!! Eppure ho il sospetto di aver dimenticato qualcuno… mah! Sarà una mia impressione… meglio che faccia colazione…
allora va in cucina a prepararsi la sua colazione preferita… latte e ramen!
Purtroppo Naruto aveva dimenticato di invitare la persona che forse lo voleva di più…

Villa Hyuuga… ore 8:00 del 10 ottobre

Hinata è gia sveglia da un pezzo ma non si voleva alzare… il suo morale era sotto i tacchi… anche più del solito… guardò un’altra vota il calendario appeso sulla parete per controllare un’altra volta che fosse giusto… non ci si può sbagliare… il giorno dieci è evidenziato, circondato e riempito di cuoricini… il suo umore scese un altro po’… possibile che Naruto… il suo Naruto, si fosse dimenticato di invitarla per il suo compleanno?? Aveva invitato tutti… Kiba, Shino, Akamaru, shikamaru,… persino Choji! Aveva invitato anche Neji… ma lei non aveva ricevuto niente…
TOC TOC!
Il bussare alla porta della sua camera interruppe i suoi pensieri tristi…
HANABI: Hei Hinata??? Sei sveglia? Stai male? Perché non sei ancora scesa a fare colazione? Di solito sei così mattiniera… cosa succede?
HINATA: Nulla… adesso scendo…
HA: Dalla tua voce non sembra… comunque sbrigati perché nostro padre sta gia andando in escandescenze…
HI: Si… (Hinata apre la porta…)
HA: AAAAAHHHH! Hinata! Ma cosa ti è successo?
Ad Hanabi quasi scese un colpo quando vide il volto ceruelo della sorella... sembrava un fantasma!
HI: Non ho dormito molto bene… andiamo a fare colazione dai…

Mentre le due sorelle si avviano verso la cucina incontrano Neji…
HA: Ciao Neji!
NEJI: Ciao Hanabi! Ciao Hinata… ma?? Hinata? Hai proprio una brutta cera lo sai? Cosa succede?
HI: Niente… sono solo un po’ stanca…
NE: Ascolta Hinata… io non sono 1 esperto… non ho fatto molti regali in vita mia… non è che oggi mi accompagni x vedere cosa posso regalare a Naruto? Tu cosa gli hai preso?
Ad Hinata salirono le lacrime agli occhi…
HI: Io… veramente… non gli ho preso ancora niente… (in realtà gli aveva comprato 1 bellissimo regalo già da molto tempo…) comunque… hem… va bene…
NE: Va bene allora… ci vediamo dopo… ciao ragazze!
HI: Ciao Neji…
HA: Ciao cugino!

Dopo che Neji se ne fu andato le 2 sorelle si avviarono verso la cucina…
HA: Scusa Hinata, ma tu a Naruto non gliel’avevi già comprato un regalo?
HI: si… perché?
HA: E allora perché a Neji gli hai raccontato una bugia?
HI: non mi va di parlarne…
HA: Ma… scusa… allora cosa succede? È successo qualcosa?
HI: TE L’HO GIA DETTO HANABI NON E’ SUCCESSO NIENTE!!... (sniff)… niente… proprio niente… (sniff)…
HA: Da come hai reagito non si direbbe… dai Hinata! cosa ti succede?
HI: (sniff) … (sniff) N… Naruto non mi ha invitata x il suo compleanno!!! BUAHAHAAAAAAAAAA!!!
HA: Dai Hinata!! non fare così... sono sicura che si sia semplicemente dimenticato di invitarti...
HI: Appunto per questo mi fa male!!! (sniff)... sigh...
HA: Senti Hinata... non ti abbattere così! hai bisogno di distrarti un po! senti cosa devi fare... adesso vai, fai colazione,ti prepari e poi esci con Neji per comprare il regalo a Naruto... va bene?
HI: si... (sniff) forse hai ragione... non mi devo abbattere per così poco... (sniff) ... MA PERCHE' NON SI E' RICORDATO DI ME??? UFFA! SONO COSì INVISIBILE PER LUI??? ...
HA: Non fare così dai! -pensiero- se acchiappo quello scimunito lo prendo a calcioni per quello che ha... anzi... per quello che non ha fatto! -fine pensiero- sono sicura che inviterà pure a te e molto presto!
HI: (sniff...) dai... n-non pensiamoci piu... -pensiero- PERCHEEEEEE'??? -fine pensiero- andiamo a fare colazione... -sniff-

Le due ragazze Hyuuga arrivarono alla sala da pranzo... (si lo so ci hanno messo un sacco ma villa Hyuuga è molto grande...) e appena entrate trovarono ad aspettarle il capofamiglia...
HI e HA: Buongiorno padre...
HIASHI HYUUGA: Buongiorno figlie... Hinata... non hai una bella cera... vedi di riposare meglio!
HI: S-si padre...
gentile come al solito questo Hiashi!... dopo una rapida colazione le due sorelle Hyuuga si dividero... Hinata andò a prepararsi per uscire con Neji e Hanabi uscì di casa x andare all'accademia...

fine del primo capitolo... spero che v sia piaciuto... se volete commentate pure e siate clementi ma sinceri... mi raccomando!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 6
angelikawhite - Voto:
07/10/11 14:18
che bella complimento!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hinata-hyuuga95 - Voto:
10/07/08 18:59
Patrizio so ke sei tu naka-260 cmq lui nn è Marco!!!XD Cmq Vai cugi ke sei bravo a scrivere bella fic^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naka-260 - Voto: 16/05/08 21:49
ti chiami marco teti andrea e conosci hinata-hiuuga95 bella fic
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: