torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SE QUESTO È IL PASSATO: COME SARÀ IL PRESENTE?!
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...), Slash
Autore: siriah galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/12/2007 17:13:42

dico solo una cosa tempo dei Marauders e poi Harry & co.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Se Questo è il Passato: Come Sarà il Presente?!


Premessa: i personaggi non sono miei , ma appartengono alla Rowling, tuttavia ne compariranno anche di mia invenzione.
Non sono un'esperta del sistema scolastico inglese quindi tengo i 7 anni di Hogwarts e poi ci sarà l'università.
Non penso ci siano spoiler, ma se più avanti dovesse capitare: AVVISO!!!
Credo di aver detto tutto. Comunque ora vi lascio alla fic!!!! (sarebbe meglio!!è_è nd tutti)




Capitolo 1


< Ma', riesci a spiegarmi come hai fatto a metterti con un casinista come papà? >

_Devo raggiungere Alice al binario, se solo non ci fosse così tanta gente! Lily, fermati un attimo e ragiona: c'è Alice quindi c'è anche Frank, il suo ragazzo, c'è Frank quindi ci sono anche i Marauders, Marauders uguale quella piattola di Potter. Oddio no, la spina nel fianco no! Cosa ho fatto di male per meritarmi questa punizione? Sono tre anni, dico tre anni, che mi perseguita chiedendomi di uscire: ma non capisci che se ogni volta ti rispondo NO è NO?!
Sarà meglio che mi sbrighi se non voglio perdere il treno per andare al Campus. Devo iniziare il quinto anno e me ne mancano ancora due prima di fare l'università, però non so ancora cosa studiare. Con questo inizia anche il mio quinto anno consecutivo nella squadra scolastica di ginnastica ritmica e artistica insieme ad Alice.
Finalmente dopo spintoni e gomitate sono arrivata alla mia meta e mi tocca guardarmi attorno molto attentamente, a volte mi tocca pure salire in punta di piedi o addirittura saltellare, perché per la troppa confusione non trovo la mia compagna.
< LILYYYYYY!!!!!! GUARDA A DESTRAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! > Spero tanto che quest'oca starnazzante non sia lei, ma devo ricredermi: è lì appoggiata al treno con accanto Frank.
< ARRIVOOOOOOO!!!!!!!! > Devo urlare anch'io per poter farmi sentire sopra il rumore della folla che si muove nella stazione.
Con molta difficoltà, portando avanti il carrello con sopra i miei bagagli, mi avvicino al vagone e poi salto in braccio a quell'oca che continua a urlare: che figure mi fa fare!
< Che scenetta commovente! Neh Sir? Perché non abbraci anche me Evans? Non ti sono mancato? >
oddiooddiooddiooddio..... ODDIOOOOO. La sfiga mi perseguita! James- sono figo e posso avere tutte le ragazze che voglio tranne una- Potter e la sua combriccola sono già qui! < Spiacente di deluderti Potter, ma ho dovuto pensare allo studio, a differenza di te, e ai miei amici! > Vai! Così ti voglio Lily! Sono sempre riuscita a rispondergli a tono: non mi sono arrugginita durante l'estate! Guardalo lì, che faccia ebete; cosa c'è: non ti aspettavi che ti avrei risposto, eh?! Uno a zero, palla al centro!
< Anch'io ti voglio bene Lily e ti ho pensata molto durante l'estate! >
Oddio, nonostante il ghignetto, sembra serio mentre lo dice.... Ma che vado a pensare, mi sta prendendo in giro come al solito e tra un po' scoppierà a ridere.... E poi che t'importa di cosa fa Potter? L'unico dialogo che avete è un botta-risposta continuo finchè i vostri amici non vi dividono.
< Senti Lily, ehm..... Frank sta in vagone con noi.... > < E qual è il problema? > < Fammi finire: ecco.... ConluicisonoancheiMarauders! > < Ok, certo.... COSA??! DEVO STARE IN CABINA A STRETTO CONTATTO CON P-POTTER??!!!!!!!!!!!!!!!! > < Calma mia dolce Ly, non devi essere agitata solo perché sarai vicina al più figo di Hogwarts! > < È?..... tu, brutto brutto -in quel momento Potter comincia a sorridere e non riesco più a ribattere- ARGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! > Concludo cominciando a salire.
< Ma come?! Non cominci a snocciolarmi la solita lista di tutti i miei pregi?! >
Ora mi ha veramente stancata, ma non capisce quando la deve smettere?! Mi giro, molto lentamente scendo, < IDIOTA! > dico tirandogli un pugno sulla spalla, con molta grazia ritorno nel vagone e cerco il nostro scompartimento.
< Caspita, da quando la Evans reagisce così? Il mondo sta per crollare e nessuno me l'ha detto? >
< Sirius, piantala di fare battute idiote! >
< Ma dai Rem! Sir ha ragione! È strano vedere la Evans che non comincia a sbraitare contro Jam! >
< Pet, piantala! Tutti hanno i loro lati nascosti: o vuoi che dica in giro che giochi con le bambole? >
< Ok ok Rem hai vinto! Però Jam di' qualcosa, aiutami a difenderti! >
< Si si bravo Pet! > Tutti lo guardano stupiti < Cos'hai Jam? > dice Sirius avvicinandosi all'amico e sventolandogli una mano davanti agl'occhi. < Questo sarà un anno fantastico, tutto da scoprire; a proposito: AHI! -massaggiandosi la spalla- la Evans picchia abbastanza forte! > Ribatte l'altro salendo sul treno senza degnare di uno sguardo i compagni.
< Mi sa che il colpo gli ha mandato in tilt il cervello! > dice Siry pensieroso.
< Siry Siry! Come sei ottuso! Non è stato il colpo a mandarlo in tilt, ma qualcos'altro o meglio: qualcun'altra! > Lo riprende Remus con fare esperto mentre ridacchia.
< Non andrà avanti anche quest'anno a rompere con la "perfetta" Evans, vero?! > Chiede Peter piagnucoloso.
< CERTO CHE NO!!!! Ci penserò io a tenerlo sulla "retta via" dei Marauders! > Si affretta a rispondere Sirius con lo sguardo da "buon samaritano".
< TU COSAAAA????!!!!!!!!!!!!! SIRIUS BLACK, non oserai fare niente in mia presenza! > lo ammonisce Remus con un sibilo sinistro.
< Sarà un anno molto lungo, già molto ma molto lungo! > Pensa Peter.


Fine introduzione




Uelà gente!!!! Qusta è la mia prima fic quindi abbassate pietre, asce, coltelli, lance e limitatevi a lasciarmi un commentino...... PLEASE!!!!!! @_@
Bye bye al prossimo capitolo!!!!...........
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: