torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: CARO TOM...TI STIMO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: piccola-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/12/2007 20:30:49

una breve lettera a tom da una fan...diversa dalle altre.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -















Caro Tom,
oddio,sentimi,sembra che parlo con un vecchio amico.Anche se probabilmente non saprai neanche che esisto.
Volevo dirti solo una cosa:DANKE.
Ogni volta che fai vibrare le corde della tua chitarra,fai vibrare anche la mia anima,il mio cuore.
Impugni quella chitarra come un'arma,e bastano un paio di note per dare inizio ad una guerra...Io contro di te.Cuore contro chitarra.Stima contro divertimento.
..No,non ridere,io ti stimo.Non lo so il perchè,eppure ti comporti da immaturo,bambino e dipendente del sesso...Ma forse ti stimo perchè sei tutte queste cose...
Perchè,nonostante l'enorme successo che ti ha investito così giovane,sei rimasto così.
Tu per me sei più di un ragazzo a cui urlare"ti amo"...anzi,forse non sei neanche questo...Tu sei di più:sei il mio mito.
Da quando ti ho visto suonare dal vivo mi sei entrato dentro,quei semplici accordi bastano per farmi venire i brividi...


Ti stupirai leggendo questa lettera:ebbene sì,per la prima volta una ragazza non ti ama.Non ti lancia la biancheria intima.Non si intrufola nella tua stanza.Sono una ragazza che semplicemente ..ti adora.
Mi sento diversa anche in questo:tutte vogliono fare sesso con te,io non ne sento il bisogno.
Starei ore a guardarti mentre,con le tue dita,fai suonare la chitarra...anche suoni senza senso,perchè non me ne accorgerei neanche.

Mi siederei vicino a te,chiuderei gli occhi e ascolterei la tua musica,ma se sto un pò più attenta riuscirei a sentire il respiro della tua anima,la gioia che vuole trasmettere quando impugni lo strumento...
E pensare che fino a cinque mesi fa neanche mi piacevi!



Quindi hai capito Tom?Io non ti amo,non sei un ragazzo che valga la pena amare,tu stesso non ne saresti capace:ti adoro,sei il mio idolo,sei l'unico che,con un semplice strumento come lo è la chitarra,riesce a farmi provare tante,troppe emozioni tutte insieme...


Te lo ripeto ancora:DANKE.


Continua a suonare,perchè la tua musica è parte di me,e...posso darti un consiglio?
Prova ad amare,una volta che ci fai l'abitudine non è così male...




Una tua grande fan









Mettete insieme una domenica pomeriggio,una ragazza(io)che non ha voglia di studiare,un concerto del giorno prima con i TOKIO HOTEL come ospiti speciali...cosa salta fuori?QUESTA CAGATA! è uno schifo,ma la metà di cose che ho scritto le penso sul serio...diciamo che è un'altra me stessa che scrive...ok??una one-shot in attesa del mio racconto "Io e tom kaulitz?mai."x ki non l'avesse ancora letto vi prego di farlo e di commentare..mando un bacio a dandelion92 che è una mia accanita lettrice...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kokakola 02/01/09 11:11
Ehi :) Ti commento questa piccola OS perchè -ahimè XD- odio le Bill-Tom x personaggi_inventati. Mea culpa, ma non le posso proprio sopportare ._.

In compenso ho trovato questa lettera fantastica. Sono molte le ragazze che considerano l'essere fan come semplicemente l'essere perse per Bill o Tom o Gerog o Gustav. Essere una fan, seconde me, vuol dire prima di tutto amare la loro musica, quello che sono e quello che hanno fatto, tutto quello che hanno sacrificato per diventarlo. Vuol dire sognare di andare a tutti i loro concerti soltanto per sentirli fare quello che più amano ad un pugno di passi da te.

Lettera scritta davvero da una grande fan. Mi ha trasmesso tantissimo, anche se è molto breve :) Complimenti.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: