torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PENSIERI, PENSIERI E........................ PENSIERI
Genere: Comico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: creamy95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/12/2007 18:12:54 (ultimo inserimento: 14/03/08)

Ecco come la penso io......................... (i fatti e i personaggi sono inesistenti)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONE
- Capitolo 1° -

Avete presente quella specie di “adolescente” che vuole ancora essere una bambina ma, comunque, sa bene di non esserlo?????????????????? Bene, quella “adolescente” sono io. Una “dodicenne” che vuole ancora essere una bambina di 5 anni. ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (direste voi) ma, no. No, non è poi così tanto assurdo. Io desidero ancora essere piccola. Poter giocare nei cortiletti senza essere guardata da tutti perché sono troppo grande e sentirmi affiggere il soprannome (che io ,tra parentesi odio) di “Mammona dell’anno”. Io desidero ancora poter mangiare il gelato al cioccolato e sporcarmi tutto il “muso” senza sentire alle mie spalle qualcuno che dice che sono una “maleducata senza una minimo di ‘etichetta’” (parola che io non sopporto).Qualche tempo fa’ quando cercavo di essere ancora una bambina e mi sono sentita dire questa frase non sapevo cosa significasse ,ma ora che so il suo significato posso dire con certezza che è la parola più spregevole del mondo anche più delle parolacce. Comunque ,in sostanza, io vorrei ancora essere una bambina. E voi????????????????? Voi non desiderate nel più profondo del vostro cuore di essere ancora una bambina o un bambino???????????????????? Non provatemi a dire di no visto che, prima di tutto mentireste a voi stessi perché c’è una bambina o un bambino in ognuno di noi, ma mentireste anche a me. E poi io lo capisco quando mi mentono quindi non vi conviene fare scherzi!!!!!!!!!!! Voi non desiderate ancora ,nella vostra anima, di fare quello che vorrei fare io????? Io credo proprio di si!!!!!!! Essere bambini. Non prendere responsabilità (visto che, diciamoci la verità, l’unica responsabilità a 5 anni è cercare di non farsela sotto altrimenti sono cavoli amari!!!!!!!!!). Non dover seguire un’ “etichetta”. Non dover metterci delle “maschere” per farci piacere a qualcuno che magari non ti caca lo stesso (mentre quando sei piccola o piccolo trovi la tua migliore amica o migliore amico solo guardandolo negli occhi e sorridendogli e……………. puff!!!!!!!!!!!!!!! 10 anni dopo te la ritrovi o te lo ritrovi ancora al tuo fianco (che ,quasi quasi, la o lo vorresti mandare al diavolo e dirle o dirgli “Ma come ho fatto a sopportarti tutto questo tempo e non scoppiare????”) Ma senti che lei o lui non ti lascerà mai e, in un modo o nell’altro, starete sempre insieme o almeno vi terrete sempre in contatto a qualunque costo. Anche a costo della vostra stessa vita. Anche a costo di non avere più nessuno, neanche i vostri parenti ma solo lei o lui. Non desiderate ancora di piangere o ridere senza ascoltare che a nessuno piace e non sentirvi una cacca??????????? Io credo di si. Io credo che a chiunque manchi essere e fare così. Io credo che molte volte a voi come a me capiti di pensare a come eravamo e cosa facevamo da piccoli. Anche guardando le foto di quando eri in bagno e i tuoi genitori dovevano ancora farti il bagnetto. E magari se qualcuno le sta vedendo con te, tu diventi rossa o rosso come un bel peperone maturo. Magari quello che le sta vedendo con te commenta “Come eri carina (o carino)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”. Ma tu pensi *Me lo sta dicendo per essere educato o perché lo pensa veramente?*. Ecco. Tu non lo puoi sapere. Perché quella cretina o quel cretino che le sta guardando con te è grande e di conseguenza segue un’ “etichetta” (che parola brutta. Ma allora perché la ripeto così tante volte? Boooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!) quindi chi segue l’“etichetta” (mi sono fissata con l’etichetta. Almeno fosse quella di una gonna di qualche stilista famoso!) non sai se ti dice la verità o cavolate ma tu la assecondi o lo assecondi e rispondi sempre “Grazie!” alle sua “false verità” cercando di essere carina o carino e sembrare almeno lontanamente sorridente (che brutto!!!!!!!! Soprattutto quando hai a casa tua delle persone che si sentono “vip”). Comunque mi sono scordata di presentarmi. Mi chiamo Chiara, sono bionda occhi marroni. Alta 1,45 m. Nata e residente a Crotone (città della Calabria). (Ma che sto dicendo!!!!!!!!! Mi sto presentando a Miss Italia?!?!?!?!?!?!). La mia vita è un’ eterna battaglia ad essere accettata nella società moderna (cosa che secondo me cerchiamo di fare un po’ tutti).E voi seguirete la mia storia????????????????????????? Io sono qui ad aspettarvi. Tocca solo a voi decidere…………………………………….
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 16 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 16 commenti
Rif.Capitolo: 1
cilly
30/08/08 14:58
AA dimenticavo :D Dear Pitty96,
al contrario delle tue amichette che non conosco il segno di interpunzione denominato "punto", tu ne fai ECCESSIVO uso! °_°
Regolati e ripijate °° scrivere per sfogarsi non vuol dire scrive stronzate a go-go!
Mwha adieu :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
cilly
30/08/08 14:52
"E poi io lo capisco quando mi mentono quindi non vi conviene fare scherzi!!!!!!!!!!!"
Se è una minaccia sappi che con me non attacca! °°
"Non dover metterci delle “maschere” per farci piacere a qualcuno che magari non ti caca lo stesso" °_° Sciocca bambina che non sei altro! Le maschere, come le chiami tu, se le mettono solo quei cretinetti che dicono di essere trasgressivi e poi sono i più tamarri. Tipi come te! :D
Anche io a volte penso che sarebbe bello tornare bambina...ma per un unico motivo:
NIENTE MESTRUO *___*
evvabuò...sprecare tempo con teste bacate come te non è la mia attività preferita! Non ti dico cosa ne penso dei punti esclamativi e interrogativi perchè non voglio "sembrare" volgare :D
Adieu

-Veleno-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
reala
04/07/08 16:49
"Voi non desiderate nel più profondo del vostro cuore di essere ancora una bambina o un bambino????????????????????"

Visto che ho passato un'infanzia di merda, no.

"Non provatemi a dire di no visto che, prima di tutto mentireste a voi stessi perché c’è una bambina o un bambino in ognuno di noi"

Va bene, c'è una bambina dentro di me. E allora? Soltanto perché c'è una ragazzina dentro di me io devo desiderare di avere cinque anni?

"ma mentireste anche a me."

Grazie a questa frase sembri una mocciosa snob, presuntuosa e arrogante.
E poi che cavolo c'entra con il "bambino che ognuno ha dentro di noi"?

"Voi non desiderate ancora ,nella vostra anima, di fare quello che vorrei fare io?????"

Perché, cosa fai di tanto bello che lo vorrei fare anche io? Oo

"Non prendere responsabilità"

Conosco un... Essere che non si è MAI preso responsabilità nella vita. Sto parlando della mia nonna paterna, e vuoi sapere una cosa? Quella donna FA SCHIFO, è ridotta peggio di un parassita. E' questo ciò a cui aspiri?

"Non dover metterci delle “maschere” per farci piacere a qualcuno che magari non ti caca lo stesso"

Tralasciando tutto il discorso di Pirandello (lasciatelo riposare, non vale la pena di riesumarlo per questo), chi cavolo ti dice che devi farti piacere le persone che non ti cagano?
Se parliamo di persone con cui devi per forza convivere (esempio, colleghi di lavoro) si deve imparare a conviverci. Non dico che te li devi far piacere, ti dico di evitare di scatenare risse inutili con questi tizi.

"mentre quando sei piccola o piccolo trovi la tua migliore amica o migliore amico solo guardandolo negli occhi e sorridendogli"
[...]
"Ma senti che lei o lui non ti lascerà mai e, in un modo o nell’altro, starete sempre insieme o almeno vi terrete sempre in contatto a qualunque costo"

Ma che bello! Mi hai fatto tornare in mente quelle zoccole delle mie ex-migliori amiche. Perdonami, ma sento l'impulso di affinare la mannaia ora...

"Non desiderate ancora di piangere o ridere senza ascoltare che a nessuno piace e non sentirvi una cacca???????????"

Perché dovrei sentirmi una cacca che piango di fronte ad uno e questo mi dice "ma che schifo, stai piangendo!"? Oo
Se piango c'è un motivo e, in quei momenti, non me ne può importare di meno di cosa pensi l'altro.

"Magari quello che le sta vedendo con te commenta “Come eri carina (o carino)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”. Ma tu pensi *Me lo sta dicendo per essere educato o perché lo pensa veramente?*"

Dedica le tue pippe mentali a situazioni più meritevoli di attenzione. Se finisci per dubitare di tutto... Beh, semplicemente, bye bye!

"Perché quella cretina o quel cretino che le sta guardando con te è grande e di conseguenza segue un’ “etichetta”"

Ok, sei definitivamente una mocciosa arrogante, boriosa, presuntuosa e snob, visto che non fai altro che ripetere che tutti seguono un'etichetta e tu no.

"La mia vita è un’ eterna battaglia ad essere accettata nella società moderna (cosa che secondo me cerchiamo di fare un po’ tutti)"

Finalmente c'è qualcosa che proviamo a fare tutti e non soltanto tu.

"E voi seguirete la mia storia?????????????????????????"

Dopo queste premesse:
"cmq io non sono come tutte le altra altrimenti non perderei tempo a scrivere ff!!!!!!!!!!!!! "

No, piccola mocciosetta boriosa, arrogante, presuntuosa, snob che si crede una vip. Il tempo preferisco "perderlo" con le MIE fanfiction.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
kyrie-de88
07/06/08 01:40
^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sakura-yamato
06/06/08 15:43
Kyrie... asd, che lol.
Ascoltami... °_° Non è certo una brutta cosa ricordare i bei tempi andati, ma dimostrarli quei bei tempi andati, è da suicidarsi.
' in questa ff io immagino le cose belle dell'età piccola ma non quelle negative!!!!!!!!!! cmq io non sono come tutte le altra altrimenti non perderei tempo a scrivere ff!!!!!!!!!!!!! a questo ci hai pensato piccolo cretino???????????????? bene ora riflettici!!!!!!!!!!!!!!!!1 '
A te, pare che questa frase d'indubbia intelligenza, corrisponda alla frase di un adolescente? lol
A me pare più di una che i cinque anni li ha davvero. Ma, comunque sia, sono tutti punti di vista.
E qui non si pwna solo e soltanto in quanto alla scarsa psicologia di questa biNbaminkia, ma sopratutto, alla scarsa grammatica.
Probabilmente lei, come tante altre, i libri di questa materia, li ha scambiati per carta igenica.
Non c'ho altro da dire.

Bye.
- Lolita. -
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kyrie-de88
06/06/08 02:55
Wow. A quanto vedo, c\'è un sacco di gente che a dodici anni, invece di riflettere sulla propria età e i propri desideri, passava il tempo a recensire Tolstoj. Voi si che non siete fotocopie! Vi ammiro. Detto ciò, a volte capita anche a me di desiderare di essere bambina. Booo, che scarso livello intellettuale mi contraddistingue! è vero, da bambina non avevo indipendenza, nè libertà di agire. Ma, sapete com\'è, quando cresci e ti accorgi che i sogni di bambino, il più delle volte non li puoi vivere nella realtà, che l\'università non ti garantisce un lavoro, che il più delle persone che conosci sono infelici, che l\'\"etichetta\" esiste eccome, e non la puoi eludere nel mondo civilizzato, a meno che tu non voglia trasferirti in una landa desolata a coltivare pomodori, be\', un po\' di irritazione ti sale, e anche un po\' di inutile nostalgia. A volte mi piace ricordare di quando desideravo essere un\'astronauta, una cantante, un avvocato, un\'attrice e chissà quante altre cose ancora; mi manca quell\'ingenuità nel credere che basta volere le cose, per farle realizzare. è tanto stupido desiderare di tornare a sognare? A me non sembra. (e chi giudica l\'italiano degli altri, dovrebbe prestare più attenzione al proprio). Uscite dal liceo, cercatevi un lavoro, pulitevi la casa, pagatevi le bollette, innamoratevi di uomini che vi usano e tradiscono, fatevi il culo per studiare cose che non vi serviranno a niente, poi raccontatemi se non vi viene il desiderio, almeno una volta ogni tanto, di riavere indietro la vostra innocenza, e di poter ricominciare tutto da capo. Cara Creamy, buona fortuna. Ne riparliamo per la crisi dei vent\'anni.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sukiyaki - Voto:
04/06/08 16:20
hey pitty96 guarda che quel tasto lungo lungo sulla tastiera, proprio sotto quelli con le lettere, serve a fare lo spazio. ora che sai come si fa vedi di usarlo. così forse capirò qual cosa "di.quello.che.hai.scritto" ...anche se so già che non ne varrà la pena.
poi, ti sei sbagliata: il voto più basso è 1 non cinque; infatti è impossibile che qualcuno definisca questo scempio "eccellente", nemmeno una bambina di 8 anni con la segatura al posto del cervello.
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
pitty96 - Voto:
04/06/08 14:38
mi.piace.molto.quello.ke.pensi.perke.anke.io.come.te.scrivo.per.sfogarmi.ed.e.bello.sapere.quello.ke.ognuno.pensa.cose.diverse.ed.e.per.questo.ke.noi.nn.siamo.uguali.agli.altri.ed.e.prorio.per.questo.ke.t.v.1.m.d.b.
D'accordo con il commento: 0 si - 1 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
khyber - Voto:
03/06/08 17:27
OMG non ho parole, ma comunque vedo che ne sono state spese già fin troppe per questa... ehm... ...lasciamo perdere che è meglio.
In realtà, non avrei nemmeno voluto commentare ma non sono riuscita a inviare solo il voto.
addio,
khyber
ps:non perdere tempo a rispondermi come con hollow-zangetsu, tanto io qui non ci torno neanche se mi minacciano
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sakura-yamato
03/06/08 17:22
A cinque anni già il lecca lecca... °_° Minchia, quasi mi superi... Sottolineiamo il quasi >.>!
Comunque sia... 'Piccolo cretino' al mio niisan non lo si dice, ennò. O la punizione divina del demone celeste, scenderà su di te sfracellandoti al suolo da quella grande altezza che ti permettono i cinque anni, aka, un metro e uno sputo.
In fin dei conti lui ha solo fatto le sue osservazioni nel commento, che a te vadano bene o no non puoi permetterti di offendere in questo modo una persona, solo perchè non gli piace ciò che scrivi.
Infantile, immatura, e anche presuntuosa. Se tu, seriamente, pensi di non meritare quello che fin ora, non solo lui, ma anche io ed altri che hanno letto, pensiamo di te e di quello che hai scritto, allora... Beh °_° Meglio che rileggi meglio cosa hai scritto per constatare che possiamo solo che avere ragione.
Ultima cosa, non prendertela tanto se le persone hanno giudizi simili, se tu che ispiri! ^^

Bye.
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: