torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ...RITORNA AMORE...
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: tifa107 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/11/2007 20:37:05

se qualcuno ha letto l'altra mia ff, riuscirà a capire ke questa è + o - il continuo....^_^ spero ke anke questa vi piaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RITORNA AMORE!!!!
- Capitolo 1° -

Ritorna amore!!!!

Non riesco ancora a capire il motivo del tuo stupido gesto, amore mio. È stato insensato sapevi che ti amavo e che per qualunque cosa sarei stato disponibile, lo sapevi e hai voluto fare a modo tuo.
Per quanto mi sforzi non riesco a capire perché non ti sei aperta né con me né con nessun’altro. Sarei dovuto essere stato in grado di capirti prima, di capire cosa ti passasse veramente per la testa.
TI AMO troppo e non riesco a stare senza di te........
Niente, nemmeno la più brutta delle cose sarebbe riuscita a cancellare questo mio fortissimo sentimento per te. Nulla tesoro, assolutamente nulla........
Ti ho amata, ti amo e ti amerò fino alla fine dei miei giorni...
La tua assenza, l’assenza del suono dolce e melodico della tua voce, l’assenza dello splendore del tuo viso è incolmabile. Mi fa impazzire il solo non trovarti nel nostro letto la mattina, mi addormento con il desiderio di risvegliarmi il giorno dopo e scoprire che è stato tutto un incubo, solo e unicamente un incubo. Sì perché questo è diventato la mia vita da quando non ci sei più, un INCUBO.
Solo adesso, dopo un mese dalla tua morte, riesco a connettere le idee, solo adesso che non ci sei da troppo, troppo tempo....... ritorna amore mio ti prego.
È passato un mese ma sembra ieri che mi squilla il cellulare, rispondo e la voce dall’altra parte mi dice che il tuo corpo era stato ritrovato lungo la costa ovest del Lido degli Angeli, il nostro lido, dove ci siamo conosciuti tesoro. Tutti pensavano che fosse stato un brutto incidente, ma io sapevo quanto tu fossi brava a nuotare. Sì, lo sapevo perché ci siamo conosciuti in spiaggia, mi parve di vedere una sirena, uscisti dall’acqua con indosso un costumino due pezzi nero, decorato con perline azzurre e argentate. La tua voce e il tuo viso d’angelo mi hanno rapito in quell’istante, mi sono entrati dentro con tanta facilità, ma fanno molta difficoltà ad uscirne fuori. Fa troppo male provare a dimenticarti...troppo.
Mi facesti promettere di non lasciarti mai sola, ma ora sono io a ritrovarmi senza di te...... Ti ho dato tutto il tempo che mi hai chiesto, sempre ma questo no, sei stata tu a prendertelo senza dirmi nulla...... Ti proibisco di stare altri cinque secondi lontana da me... Torna, ti scongiuro amore mio ritorna qui, ritorna e giuro che non ci separeremo mai più, te lo giuro sulla mia stessa vita. Non so se ricordi che ti dissi che avevi il mio cuore nelle tue mani, sei andata via senza ridarmi il mio cuore. Ecco cos’è quel dolore lacerante al petto, soffro troppo. È un dolore impossibile da sopportare, e la causa sei proprio tu, l’unica ragione che fino ad ora teneva viva in me la voglia di vivere.
Sto bagnando tutto il foglio con le lacrime... Già, strano ma vero, io che piango. Se mi vedessero tutti i ragazzi della squadra, sarà uno scandalo, ma non è colpa mia, le lacrime cominciano a uscire dai miei occhi da sole. Mi odio per questa debolezza.
Troppe volte ho gridato al cielo: RIDAMMELA!!!!! RIDAMMI IL MIO ANGELO!!!!!
Ma per quanto io gridassi dall’alto nessuna risposta, nessun segno.
Ti giuro amore che non mi arrendo, riusciremo di nuovo a stare insieme, a costo della mia stessa vita torneremo ad essere uno SOLO.
TE LO PROMETTO BOCCIOLO!!!!
TI AMO"

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: