torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ayashi no Ceres
Titolo Fanfic: LA SUA DEA CELESTE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: jie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/11/2007 16:18:42 (ultimo inserimento: 22/01/08)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA DEA CELESTE
- Capitolo 1° -

La storia ha inizio quando, una ragazza sui 18 anni, alta, magra capelli lunghi di colore blu, occhi verdi di nome Yoshimi stava andando a scuola. Ad un certo punto, sulla strada incontrò un ragazzo che, non aveva buone intenzioni.
Ragazzo:" Hei bella ti va di venire a divertirti un com'è?"
Yoshimi:"No! Mi spiace ma adesso proprio non posso!". Il ragazzo, la stava perseguitando lungo il tragitto quando, ad un certo punto la ragazza si girò e lo guardo arrabbiata. Poi intorno al corpo della ragazza, si formò una luce di colore azzurro intenso e, all'improvviso sentì, dentro di se una voce che disse:"Fammi uscire, Fammi uscire!" Poi, quando Yoshimi raggiunse il massimo della rabbia al suo posto uscì un'altra ragazza. Lei era bellissima, sembrava una dea.
Ragazza:" Ti conviene andartene, se non vuoi finire male!!" e il ragazzo fuggì per la paura.
Dopo alcuni minuti, un altro ragazzo uscì allo scoperto, dopo aver assisto alla scena.
?:"Bene, bene ecco qui la nostra dea celeste!" , la dea si girò e disse:"Tu chi sei?" ragazzo:"Il mio nome è Yuhii Aogori e mia sorella Suzumi Aogori è una discendente di una tennyo! Ti stavamo cercando!"
Dea:"Perchè?"
Yuhii:"Perchè tu sei la "madre" di tutte le dee che ci sono in questo mondo e, sei tu che dovrai portarle in cielo".
Yuhii, dopo che ebbe detto queste parole, la dea tornò dentro il copro di Yoshimi e, lei prese il posto della dea. Di colpo, poi Yoshimi cadde a terra svenuta, per lo sforzo che aveva usato, e venne sorretta tra le braccia di Yuhii.
Yuhii:"Poverina! Le è capitato tutto in giorno solo!!!" sorrise.

OK, QUESTA è LA MIA PRIMA STORIA CHE SCRIVO IN QUESTO SITO VOGLIO SAPERE COSA NE PENSATE.
PER PIACERE, VOGLIO CHE MI DATE UN NOME PER LA DEA CELESTE, CHE NON SIA CERES!

COMMENTATE, A PRESTO


JIE


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 4
paffy333 - Voto:
29/09/09 20:50
bellissima!!!!TI PREGO CONTINUALA!!!!mi piace un sacco!!!!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: