torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: BACIO AL SALE MARINO
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: kurenai88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/11/2007 08:53:06

piccola AkuRoku - Axel e Roxas sono sulla torre di Twilight Town
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BACIO AL SALE MARIN
- Capitolo 1° -

Salve a tutti! se state leggendo un grazie sentito! ^___^
questa è la terza fic che pubblico qui e ne sono molto felice^^
Non voglio scocciarvi con mille parole, quindi passo alle dediche! questa era dedicata ad una ragazza che ha commentato una mia fic! ^_^ Non è registrata in questo sito, quindi non la nominerò ma lei sa che è per lei! ^_^
Spero vi piaccia!

_--_--_


Un’altra routine era il ruolo del parlatore e dell’ascoltatore. Ogni volta era Axel a parlare – avrebbe parlato per ore, anche di stupidate, solo per osservare il viso ed i capelli di Roxas illuminati dal crepuscolo –, mentre Roxas era quello che ascoltava il rigoroso silenzio – gli piaceva il timbro di voce di Axel e l’avrebbe ascoltato parlare per ore, anche se spesso diceva delle stupidate.



Anche quella sera Axel parlava e Roxas ascoltava mentre - altra consuetudine – mangiucchiava uno strano gelato dal colore azzurrino e dal sapore ancor più singolare.

Era un gelato al sale marino.



Questa era una delle tante cose che Axel adorava del biondino. Lo trovava bellissimo e dolcissimo mentre assaporava lento il ghiacciolo, e lo trovava anche innocentemente sensuale – il rosso più volte si era trovato ad arginare delle forti emorragie nasali solo per aver immaginato il numero XIII con il suo gelato in una situazione un po’ spinta.



Altrettante volte si era chiesto quale fosse il suo sapore, ed in quel momento si chiese: “ Perché non scoprirlo?”



“ È buono?”, domandò, fingendo noncuranza ed interrompendo a metà il suo discorso ‘sulla stupidità del cane di Xemnas’.



Roxas lo guardò senza capire.



“ Cosa?”



“ Il gelato, no?”, era la cosa più ovvia del mondo per il rosso. “ Quello che stai mangiando! G-E-L-A-T-O! Got it memorized?”



“ Certo che è buono, Axel! Altrimenti non lo mangerei!”, ribatté Roxas divertito.



“ Era solo una curiosità.”, disse il numero VIII voltandosi con un’espressione insolitamente seria per lui.



Roxas, però, conosceva bene quel espressione. Non era seria, ma stava solo elaborando un piano. Un piano quasi sicuramente pericoloso o imbarazzante – e Roxas lo conosceva bene. Non si sarebbe fatto trovare impreparato.



Infatti quel espressione durò ben poco, in quanto il rosso, piegandosi pericolosamente verso Roxas ed il gelato, si mise a sorridere malizioso.



“ Me lo fai assaggiare?”, domandò fintamente innocente.



Roxas allontanò velocemente il ghiacciolo dalla bocca di Axel e ghignò dicendo: “ Neanche per idea!”, subito dopo azzannò il gelato.



“ Sei un antipatico! Ti ho hai chiesto qualcosa, io?”, iniziò a lamentarsi Axel. “ Sei come Xemnas, pretendi sempre senza mai dare niente il cambio!”



Il biondino sorrise divertito a quelle lamentele, forse qualche giorno prima le avrebbe ignorate ma quel giorno avrebbe colto la palla al balzo. Anche lui aveva una piccola curiosità e per togliersela avrebbe fatto assaggiare ad Axel il ghiacciolo a modo suo.



Infatti, velocemente, si sporse verso Axel, ancora piegato verso di lui, poggiando le sue labbra fredde per il ghiacciolo, su quelle bollenti dell’altro.



Si staccò poco dopo ridacchiando leggermente quando vide l’espressione piacevolmente stupita di Axel che si leccò le labbra.



“ Allora, com’era il gelato?”, domandò malizioso.



Il numero VIII sorrise alla provocazione.



“ Uhm…”, si leccò ancora le labbra facendosi nel frattempo più vicino. “ Un po’ salato… ma non ne sono sicuro. Penso di dover fare un altro assaggio, sai?”, e si fiondò sulle labbra di Roxas che sapevano di gelato al sale marino.



Salate all’inizio ma tremendamente dolci alla fine.



FINE

Grazie per aver letto!





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
necropoiana - Voto: 19/01/11 21:18
carina & modesta! ;)
Stile adorabile per un piccolo quadretto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

miyu13 - Voto: 21/03/09 16:04
Troppo carina XD bravissima è pucciosissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

otakukronika 14/07/08 15:39
^_^ bellissima fanfic!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naximne - Voto: 29/05/08 22:40
ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! io la adoro qst coppia^_^ la trovo la + bella in axxoluto in tt il gioko^^
brava ...continua cosi^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: