torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: SIAMO OSPITI ALLE IENE
Genere: Comico, Parodia, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: amber85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/11/2007 12:51:58

Vegeta-Bulma e Goku-Chichi alle prese con le spinose domande delle Iene
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

NOI ALLE IENE???????????????????????
introduzione
La grande famiglia delle Iene non si era mai persa una puntata di Dragonball,quindi un giorno decisero d’invitare in trasmissione Vegeta,Bulma,Chichi e Goku,per un’intervista a coppie!
Quando la redazione contattò Bulma,che per fortuna era riuscita a intercettare la telefonata prima di Vegeta,accettò con gioia!Però appena lo disse a Vegeta ci fu un terribile litigio tra i due,infatti,il Principe dei Sayan non ne voleva proprio sapere di andare in tv per sventolare a tutti i suoi affari e soprattutto per rispondere alle domande impertinenti di quegli insulsi terrestri!
Bulma dopo essersi sgolata per fargli cambiare idea,era passata al repertorio delle minacce:NON TI CUCINO Più UN ACCIDENTE DI NIENTE,TI FACCIO DORMIRE NELLA CUCCIA DEL CANE,TI FACCIO ESPLODER LA GRAVITY ROOM…
Ma il Principe sembrava irremovibile,allora Bulma giocò l’ultima carta:con una finta espressione triste gli disse quanto gli avrebbero dato per l’intervista!
A sentire la somma,gli occhi di Vegeta divennero a forma di dollaro e luccicarono:”Accidenti donna,ma non potevi dirlo prima?ok faremo quest’intervista,però avvertili che se mi fanno qualche domanda troppo personale li distruggo……”
Bulma annuì e saltò al collo del marito baciandolo!
L’appuntamento era per il giorno seguente alle12!(Vegeta si augurò che qualcuno si sarebbe preoccupato del suo pranzo,altrimenti sarebbero stati guai)


A casa Son invece prese la telefonata Goku,la redazione ci mise quasi mezzora per fargli capire il motivo della telefonata,poi per fortuna intervenne Chichi che una volta capita la situazione accettò con gioia!
Una volta attaccato il telefono Chichi fissò severamente Goku mettendo le mani sui fianchi e gli disse:”Razza d’idiota che non sei altro,meno male che sono intervenuta,altrimenti ci avresti fatto perdere un sacco di soldi,TU non hai idea di quanto abbiamo bisogno di quei soldi,visto che ormai ho perso le speranze che tu riesca a trovare uno straccio di lavoro!Per tirare avanti dobbiamo sempre farci dare dei soldi dal nostro Gohan(che per fortuna ha sposato una ragazza ricca) o fare delle ospitate televisive,LO SAI!!!!!!!!”
Goku imbarazzato si mise una mano dietro la testa e iniziò a scusarsi con Chichi!
La loro intervista sarebbe stata registrata alle due del pomeriggio!


BULMA E VEGETA ALLE IENE
I due personaggi più belli e più fighi di Dragonball(almeno per me)fecero il loro ingresso nello studio di registrazione come due divi del cinema,entrambi con gli occhiali scuri,Vegeta indossava una canotta nera aderente e dei jeans attillati e Bulma un mini abito blu scuro(che ovviamente era riuscita a mettere dopo una tremenda scenata di gelosia da parte del marito).
Dopo aver mangiato e bevuto qualcosa con lo staff(per la gioia di Vegeta) iniziò l’intervista.

NOME
B:Bulma
V:Vegeta

PROFESSIONE
B:Scienziata e,se posso permettermi,anche di grandissimo successo
V:PRINCIPE DEI SAYAN,e non provate a dire che non è una professione

ETA’
B:Ma sono domande da fare ad una signora?Comunque 30….
Vegeta scoppia a ridere allora Bulma si corregge
B:Uffa…ok 48
V:50,magnificamente portati!!!!!!!!E non osate contraddirmi!

SEI SPOSATO/A
B:Certo,col mio principe…(una fatica portarlo all’altare…)
V:Convivo…
Bulma guarda storto Vegeta,allora questo sbuffa e si corregge
V:SI SONO SPOSATO…(Accidenti a quella notte alla Las Vegas…)

FIGLI
B:Bra e Trunks,i mie 2 topolini…
V:Bra e Trunks,i miei eredi che mi aiuteranno a distruggere Karoth!

LA TUA PRIMA VOLTA
B:A sedici anni
V:Ehm…quattordici anni….

CON CHI
B:Ma con il mio caro Yamcho,anzi ne approfitto per salutarlo,CIAO TESORO……
Vegeta guarda malissimo Bulma e mette mentalmente in programma per il giorno seguente:”distruggere il patetico terrestre,dopo colazione,ovviamente”
V:Con una schiava,aveva appena conquistato il mio primo pianete e dovevo festeggiare e poi lei era una gran bella…ehm…ragazza…
Bulma è super gelosa,Vegeta aggiunge
V:Ovviamente poi l’ho fatta fuori
Bulma sorride sollevata

IL TUO MIGLIORE AMICO
B:Goku,ovviamente!
V:E cos’è un migliore amico?

SE GOKU DIVENTASSE IL RE DEL VOSTRO MONDO
B:sarebbe tutto molto più divertente…magari alle prossime elezioni politiche potrei votarlo…
V:capirei di essere finito al regno degli inferi!

SE BRA VOLESSE SPOSARE GOTEN
B:sarei ferissima,sarebbe troppo bello diventare tutti parenti…….
V:Dovranno passare sul mio cadavere

SE TRUNKS VOLESSE SPOSARE PAN
B:come sopra
V:Gli chiederei per quale motivo vuole sposare la ragazza più brutta e dispotica di DragonBall e poi gli direi assolutamente NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

SE BRA VOLESSE FARE LA VELINA(O AFFINI)
B:mi farebbe piacere per lei,è una ragazza così carina…….è chiaro è mia figlia!!!!!!!!!
V:la chiuderei in convento

SE TRUNKS VOLESSE SPOSARSI CON UNA VELINA
B:sarei gelosa,non voglio che sposi una ragazza più bella della sua mamma
V:Gli direi che gli amici non se li sa proprio scegliere(basta pensare che il suo migliore amico è il figlio di Karoth)però per fortuna le donne sì….

SE GOKU PROPONESSE A VEGETA DI UNIRSI PER SEMPRE IN GOGETA
B:…Vorrà dire che mi dividerò il marito con Chichi 
V:Ehhhhhhhhhh ma siete impazziti?Io unito per sempre a quello là,ma assolutamente no…che schifo PUA!

COME TI VEDI TRA 10 O 15 ANNI
B:Spero di essere riuscita ad inventare l’elisir per l’eterna giovinezza,se no mi vedo come una nonna circondata dai suoi nipotini
V:Io sarò ancora figo e spero di essere diventato padrone della Terra o almeno di aver sconfitto Karoth

UN DIFETTO DEL PARTNER
B:Scorbutico(ma ne avrei anche altri…)
V:Petulante(ma ne avrei anche altri)

UN PREGIO DEL PARTNER
B:Ehm…diciamo…FOCOSO
Vegeta sorride compiaciuto
V:ha un bel fondo schiena!!!!!!!!!!!

PROGRAMMA PREFERITO IN TV
B:I programmi culturali naturalmente
Vegeta la guarda sarcasticamente e Bulma si corregge
B:LE TELENOVELA
V:Io non guardo quello stupido apparecchio
Ora è Bulma a guardare Vegeta sarcasticamente e lui si corregge
V:Va bene lo ammetto vado pazzo per i reality,ma se lo dite a qualcuno vi faccio esplodere

HAI MAI PENSATO DI FARE I CASTING PER UN REALITY
B:volevo entrare a Amici di Maria de Filippi come ballerina,ma qualcuno ha detto che avevo dei piedi bruttissimi….
V:Ehm ho fatto le selezioni per il Grande Fratello ma si sono permessi di dirmi che col pessimo carattere che mi ritrovo mi avrebbero sbattuto fuori subito,io ho provato a dirgli che non sarebbe successo perchè avrei minacciato di morte tutti i miei coinquilini,ma non mi hanno preso lo stesso…

PARTECIPERESTI AD UN GRANDE FRATELLO CON TUTTI I PERSONAGGI DI DRANGONBALL
B:Ma naturalmente sarebbe troppo divertente
V:Aspetta fammi capire:io,il principe dei sayan chiuso 100 giorni con tutti quegli sfigati e poi Karoth?No,o se no se partecipo soffoco Karoth con un cuscino mentre dorme o gli avveleno la cena col cianuro!

E ALL’ISOLA DEI FAMOSI
B:come sopra
V:Solo se poi possiamo arrostire Karoth come cena…..

RIFARESTI QUESTA INTERVISTA
B:Certo,siete troppo simpatici,vi guardo sempre
V:Solo se mi date il doppio dei soldi pattuiti

SALUTATE IL VOSTRO AMICO GOKU
B:Ciao Goku,spero che la nostra amicizia duri per sempre!!!!!!!
V:Karoth,spero che una bomba cada sulla tua miserabile baracca!

SALUTATE IL PARTNER
B:Ciao amore,ci vediamo a casa…ho una bella sorpresina per te,in camera da letto…
V:Ok,allora addio,passo domani a ritirare i soldi,vedete di farmeli trovare in contanti!

E COSì DICENDO PRENDE IN BRACCIO BULMA E INSIEME VOLANO FUORI DALLA STUDIO TELEVISIVO LASCIANDO TUTTI ALLIBITI!!!!!!!!!


GOKU E CHICHI ALLE IENE
Alle ore due in punto,la coppia più divertente di Dragonball(o almeno per me)si materializzò nello studio di registrazione!Vegeta e Bulma se ne erano da poco andati,con grande dispiacere dei Son che avrebbero voluto salutare gli amici e sapere se le domande erano molto difficili(questo più che altro voleva saperlo Goku)
Chichi aveva costretto il marito a mettere il suo completo marrone,Goku non vedeva l’ora di toglierlo,detestava quell’abito,la cravatta lo faceva soffocare!Chichi invece aveva scelto un grazioso chimono(non so come si scrive) rosa e azzurro che le stava davvero molto bene:sembravano una coppia di altri tempi!
Dopo aver offerto anche loro qualcosa da mangiare e da bere(per la felicità di Goku,anche se dovette stare super attento a non sporcarsi perchè se no Chichi gli avrebbe sparato)iniziò l’intervista!

NOME
C:Chichi
G:Goku…o Karoth…non so…ho un po’ una crisi d’identità
Chichi guarda sua marito imbarazzata:”Ehm,Goku…sei sempre tu,Karoth è il tuo nome Sayan…”Goku sorride sollevato!

PROFESSIONE
C:Casalinga,e che nessuno si azzardi a dire che non si può considerare un lavoro,non è per nulla facile stare dietro a 3sayan!
G:Paladino della giustizia…ma più che lavoro lo considero un hobbie…
C:”Già,almeno ti pagassero qualche volta….”
G:”Eddai amore,lo faccio per divertimento,non per soldi…”

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
LA DISCUSSIONE STAVA PER SFOCIARE IN UNA FURIOSA LITE(CHICHI AVEVA GIA IN MANO UNA MAZZA DA BASBALL)QUINDI SI E’ DECISO DI PASSARE ALLA PROSSIMA DOMANDA PRIMA CHE LA SITUAZIONE DEGENERASSE

ETA’
C:ne ho 42…su non fate quelle facce,è la verità,per mantenermi così giovane e in forma faccio sport e una dieta sana a base di alimenti naturali…niente robaccia geneticamente modificata
G:Mhhhhhhhhh….Amore quanti anni ho?Non me lo ricordo proprio
C:Sei sempre il solito tonto,HAI 40ANNI SUONATI!!!!!!!!!!!
G:Urka…sono già così tanti????????Meno male che il mio sangue sayan mi mantiene giovane…(e bello aggiungerei)!Comunque l’importante è sentirsi giovani dentro……

SEI SPOSATO\A
C:Ma che domande,certo col mio Goku…pensate che mi ha promesso di sposarmi quando avevo solo9anni,non è romantico????????
G:si,sono sposato…ma detto tra me e lei,sono stato incastrato,le pare che a 5anni sapessi cosa fosse il matrimonio?sinceramente ne so poco anche adesso…….

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
CHICHI NON HA SENTITO PERCHE’ E’ ANDATA UN ATTIMO IN CAMERINO A RIFARSI IL TRUCCO…

FIGLI
C:il mio Gohan e il mio piccolo Goten
G:Ahhhhhhh questa la so:Gohan,Goten e…Ub!
C:GOKUUUUUUUUUUU Ub non è tuo figlio,è il tuo allievo!!!!!!!!!
(Goku sorride imbarazzato a da ragione alla moglie,preferisce non raccontarle di quella notte che ha passato in quel villaggio sperduto in mezzo ai boschi con la futura madre di Ub)

LA TUA PRIMA VOLTA
C:A 20…pensate,era la mia prima notte di nozze…mi sono conservata per il mio unico amore……..
G:A 18…mamma mia che nottata…mh…veramente ero talmente ubriaco che non mi ricordo…
CHICHI DIVENTA ROSSA DALL’IRA!!!!!!!!!!
GOKU ALLORA LE PRENDE LE MANI E CON CERCANDO DI FARE IL SUO SGUARDO INTENSO E FASCINOSO CHE FA NELLE SITUAZIONE DIFFICILI(COME QUESTA)SI CORREGGE
G:Ma no amore sto scherzando,mi ricordo tutto come se fosse ieri,è stata la notte più bella della mia vita
CHICHI SI RASSERENA

CON CHI (SI POTEVA ANCHE EVITARE DI CHIEDERE)
C:Col mio Goku,ovviamente……..
G:Con la mia Chichi ovviamente…...uff meno male questa era facile!

IL TUO MIGLIORE AMICO-A
C:Bulma,mi piace troppo fare shopping con lei…però vi devo confessare che da giovane mi era molto antipatica perchè credevo che volesse rubarmi il mio Goku…gli era sempre appiccicata…
G:Re Kaio…come cucina lui,non cucina nessuno…….!

SE VEGETA DIVENTASSE IL RE DEL VOSTRO MONDO
C:Oddio stiamo già così bene con la monarchia,perchè mai dovremmo volere un dittatore e poi folle come Vegeta
G:Mh…temo che verrei messo subito a morte…sapete temo di non essergli molto simpatico!

COSA NE PENSATE DI VIDEL
C:E’ una ragazza d’oro:bella,intelligente,forte,ben educata,ricca….
G:E’ un ottima cuoca!

SE GOTEN VOLESSE SPOSARE BRA
C:Sarebbe fantastico,Bra è una ragazzina così bella,gentile,ben educata…ricca….
G:E perchè dovrebbe?Lui è fidanzato con Valese…Me l’ha presentata proprio l’altro giorno
CHCHI STRABUZZA GLI OCCHI,A QUANTO PARE,INVECE IL GIOVANE GOTEN QUALCHE GIORNO FA,LE HA PRESENTATO BRA COME SUA FIDANZATA!
MA PRIMA CHE LA SITUAZIONE DEGENERI IN UNA RISSA INTERVIENE GOTEN CHE ERA DA POCO ARRIVATO NELLO STUDIO DI REGISTRAZIONE(voleva vedere come se la cavavano i suoi genitori):”Ehm,mamma,papà,non litigate,avete ragione tutti e due:infatti sono fidanzato con entrambe,ma a loro non ditelo,ah e mi raccomando non ditelo soprattutto a Vegeta,se no quello mi disintegra 2 volte,la prima per aver osato stare con la sua Bra la seconda per averla tradita!”
GOKU SORRIDE IN MANIERA COMPLICE,CHICHI INVECE SOLLEVA IN ARIA IL PUGNO E DICE AL FIGLIO CHE POI AL LORO RITORNO FARANNO I CONTI E POI LO SPEDISCE A CASA A STUDIARE!

SE PAN VOLESSE SPOSARE TRUNKS
C:Impazzirei di gioia,Trunks è un ragazzo bello,intelligente,forte,ben educato,ricco,anzi ricchissimo…
G:La mia nipotina è ancora giovane per pensare a queste cose…(goku geloso??????????)

SE GOTEN VOLESSE SPOSARE UNA VELINA
C:No mi oppongo,il mio cucciolo deve sposare una brava ragazza!
G:Se cucina bene………

SE VEGETA PROPONESSE A GOKU DI UNIRSI PER SEMPRE IN GOGETA
C:AHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHH è più probabile che gli asini volino!
G:Accidenti,io glielo propongo spesso,quello zuccone non capisce che insieme saremmo invincibili,ma lui mi manda sempre a quel paese…chissà perchè……

COME TI VEDI TRA 10 O 15 ANNI
C:Spero che Goten si laurei e si sposi con una brava ragazza,e che mi riempiano la casa di nipotini
G:Esattamente come adesso…….

UN DIFETTO DEL PARTNER (solo 1)
C:Ignorante come una forca
G:irascibile
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
CHICHI SI ALZA IN PIEDI PRONTA PER STROZZARE GOKU,QUINDI VELOCEMENTE PASSIAMO ALLA PROSSIMA DOMANDA

UN PREGIO DEL PARTNER
C:Quando vuole è dolcissimo…mi fa squagliare come burro al sole
G:Cucina benissimo……

PROGRAMMA PREFERITO IN TV
C:I programmi culturali,ma ammetto che quando lavo i piatti mi incanto sempre davanti a BEAUTIFUL…
G:I CARTONI ANIMATI (NON NE AVEVAMO DUBBI………)


HAI MAI PENSATO DI FARE I CASTING PER UN REALITY
C:NO…sono soddisfatta della mia tranquilla vita in campagna
G:Io si,e ho fatto anche i provini per il Grande Fratello,ma non mi hanno preso perchè se prendevano me Vegeta faceva una strage…

PARTECIPERESTI AD UN GRANDE FRATELLO CON TUTTI I PERSONAGGI DI DRANGONBALL
C:Sì…Sembra divertente
G:Siiiiiiiiiiiiii,però vi prego non mettetemi in camera con Vegeta,di notte russa……

E ALL’ISOLA DEI FAMOSI
C:come sopra
G:come sopra,però invece che in camera in tenda…

RIFARESTI QUESTA INTERVISTA
C:Certo
G:Sì è stato molto divertente,e poi per una volta è bello essere in tv senza dover picchiare e uccidere nessuno
(Goku non sa che alla fine della puntata verrà portato nella cantina degli studi televisivi dove dovrà scontrarsi con un terribile demone)

SALUTATE IL VOSTRO MIGLIORE AMICO-A
C:Ciao Bulma cara,con i soldi di questa intervista faremo una super maratona di shopping
G:Re Kaio,lunedì prossimo vengo a pranzo da lei,quindi faccia la spesa…..

SALUTATE IL PARTENER
C:Ciao amore mio,anche se sei infantile e smemorato,ti amo da morire……
G:Sì sì anch’io Chichi….!ehm,avrei un pochino di fame,a casa mi fai la pasta???????
C:bip bip bip bip….
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
I BIP SONO LE PAROLACCE CHE CHICHI DICE A GOKU DOPO QUEST’ULTIMA AFFERMAZIONE:QUINDI ABBIAMO DECISO DI FARE PARTIRE LA SIGLIA DI CHIUSURA!
NANANANANANANNANANNANANNANANNANNANNANANANA(va bè,questa strana sigla non so da dove mi è venuta)


FINE


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: