torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: SALIRO'
Genere: Comico, Parodia, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bordeaux galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/11/2007 22:46:10

Edward Elric canta una famosa canzone di Daniele Silvestri. Per Edward più che una canzone, è una speranza!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SALIRò?
- Capitolo 1° -

Era da un bel pezzo che non scrivevo una song-fiction... e così ho deciso di scriverne una!
E' una nota canzone di Daniele Silvestri il cui titolo è appunto "Salirò". Canta Edward Elric... applausi prego!
Sette "Canzoni Storpiate", avete letto benissimo! Sono già arrivato a sette!


Dopo essersi accomodato, la musica di sottofondo parte e Edward prende in mano il microfono. Ogni tanto ci sarà qualche parola in sottofondo...



Salirò
Salirò
Tra le rose di questo giardino (Ma quanto diavolo alte queste rose? N.d.Edward) (Ma fratellone! Saranno alte un metro più o meno! N.d.Alphonse) (Cosa intendi dire? Che sono talmente basso che se mi metto vicino ad un fiore mi scambiano per una particella di polline?!? N.d.Edward arrabbiato) (Ora calmati e continua la canzone.. N.d.Bordeaux)
Salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un punto lontano.
Pompa...pompa...pompa...pompa...pompa...pompa...pompa...pompa (Prima o poi si gonfierà questa gomma o no? N.d.Bordeaux) (??? N.d.Tutti)

Preferirei
Stare seduto sopra il ciglio di un vulcano (Guarda, il Fuji è là in fondo a destra! N.d.Bordeaux)
Mi brucerei
Ma salutandoti dall'alto con la mano. (E chi ti vede da lassù che saluti? N.d.Bordeaux) (La voi smettere di interrompermi? N.d.Edward) (Excuse-moi! N.d.Bordeaux)
E invece sto sdraiato
Senza fiato
Scotto come il tagliolino al pesto che ho mangiato (Presto!!! Ha la febbre, soccorretelo!!! N.d.Alphonse allarmato) (Al, guarda che scotto perché ho corso! N.d.Edward) (Ah... N.d.Alphonse imbarazzato)
E resto qui disteso
Sul selciato ancora un po'
Ma prima o poi ripartirò. (Però sbrigati perché ho visto una fila di auto prendere il selciato a gran velocità... N.d.Bordeaux)

Accetterei
Di addormentarmi su un ghiacciaio tibetano
Congelerei
Ma col sorriso che si allarga piano piano
(come De Niro, ma più indiano)
e invece sto sdraiato
senza fiato sfatto come il letto su cui prima m'hai lasciato (Chi ti ha lasciato??? N.d.Tutti) (Oh mamma! Il fratellone ha la fidanzata! N.d.Alphonse)
e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò salirò
Salirò salirò
Fra le rose di questo giardino (Vado a prendergli una scala per salire... N.d.Bordeaux) (No, grazie! N.d.Edward)
Salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un ricordo
Lontano.
Salirò salirò
Salirò salirò
Fra le rose di questo giardino
Salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un puntino... (Ma non lo sei già? N.d.Tutti)
...lontano (Ahhh!!! N.d.Tutti)

Preferirei ricominciare
piano piano dalla base
e tra le rose lentamente risalire (Tipo alpinismo? N.d.Bordeaux) (Un'altra battuta del genere e ti metto le mani addosso!!! N.d.Edward) (Per la carità, non voglio essere usato per un esperimento alchemico! N.d.Bordeaux)
e prenderei tra le mie mani
le tue mani e ti direi:
"amore in fondo non c'è niente da rifare". (E' confermato!!! Il fratellone ha la fidanzata!!! N.d.Alphonse) (Chissà chi è... N.d.Bordeaux)
E invece
Più giù di così
Non si poteva andare
Più in basso di così (E' dura... N.d.Bordeaux)
C'è solo da scavare (Tranquillo, ti aiuto io negli scavi! N.d.Envy)
Per riprendermi
per riprenderti
ci vuole un argano a motore (A destra... più a destra... ora vieni dritto, dritto! Vieni pure in sottosterzo! N.d.Bordeaux che dà indicazione ad Alphonse)
Salirò salirò
Salirò salirò
Fra le rose di questo giardino
Salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un ricordo lontano.
Salirò
Salirò-o
Non so ancora bene quando
Ma provando e riprovando (Mi sa parecchie volte! N.d.Bordeaux)
Salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un punto
Lontano
Lontano
Lontano
Lontano (Ho capito... N.d.Bordeaux) (Io no! N.d.Alphonse)


E anche questa è fatta! Ora aspetto i vostri commenti a riguardo!

Alla prossima! Ciao!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
niglia89 - Voto: 17/04/09 17:55
ahahahhaahhahhahhaah che simpatico, davvero! non cambierai mai! sei sempre il solito! non male! prima o poi ci arriverai anche tu!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: