torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: SUMMER FEELING
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: hilaryenena galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/11/2007 18:16:50

due amiche e degli idoli comuni che le hanno unite... disposte a tutto per incontrarli e soprattutto... molto fortunate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Summer Feeling
Capitolo 1
“Allora domani parti? Io sono già qui ma ancora non li ho visti… Sembra che anche loro partano domani da Monaco… chissà se…”
Ti mando il messaggio, ma è quasi mezza notte e forse sei già a letto…
Insomma, domani devi patire alle 5… il cellulare vibra… ero quasi sicura che non dormissi, testarda come sei…
“Siiiii! Sto ancora facendo le valigie… non sai quanta roba non riesco a lasciare a casa… Non sono ancora li??? Peccato… speriamo che il prof decidano di passare dove si devono esibire… in fondo è un posto storico.. mhm.. dobbiamo usare tutto il nostro subdolo metodo di persuasione … Buahahahahah XD” non posso non sorridere, sei tutta matta… forse è per questo che andiamo tanto d’accordo… entrambe siamo completamente matte.
Ti rispondo e aspetto… un’ora… due… ti sei addormentata… buona notte… i
Il cellulare vibra… ancora assonnata apro un occhio e guardo l’orario: sono le 5. leggo il messaggio e sorrido.
Continua…

Sono io seirychan insieme alla mia amooooora prettyhilary! Insieme abbiamo deciso di fare questa storia che vi assicuriamo è totalmente fuori di testa! sappiamo che i capitoli saranno un po' corti poichè li abbiamo scritti via mms... ci aspettiamo mooooooooolti commenti mi raccomando, altrimenti non aggiorniamo!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: