torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: BILL,TOM
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: 28 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/11/2007 16:10:31 (ultimo inserimento: 20/12/07)

Oooooook, questa ff è stata inventata di sana pianta da una mia amica! Vi prego commentate altrimenti mi uccide!!!XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE PROVE
- Capitolo 1° -

OOOOOOOOOOOK, RIECCOMI ALL'ATTACCO!!!!!!! Questa ff è stata inventata da una mia amica, anche se io ho contribuito!!! Quandi spero che vi piaccia!
Accetto ttt i commenti!Come sempre, anche quelli negativi!!!!Commentati in tanti mi raccomando!!!!
Saluti
28


-LE PROVE-




Era già una tarda mattina,quando mio fratello mi venne a svegliare, prima,aprendo le finestre, ma io mi limitai a girarmi dall'altra parte; poi vedendo che io non mi svegliavo mi prese di peso e mi buttò giù dal letto.
Io in modo ironico dissi -SONO SVEGLIO NON C'ERA BOSOGNO DI USARE QUESTO METODO-
Ma mio fratello Tom si limitò a rispondere che se avesse usato i metodi più dolci io non mi sarei svegliato,poi andandosene mi disse che dovevo sbrigarmi a vestirmi che quella stessa mattina avevamo le prove del concerto.
Io presi le mie cose e andai a farmi una bella doccia calda. Ma tutto questo, rovinato dal suono del campanello;mi ero talmente rilassato sotto l'acqua calda della doccia che non mi ero accorto che era passata un ora,ed erano già arrivati Georg e Gustav con il nostro furgoncino. Allora io in fretta e furia mi vestii e scesi di corsa in cucina dove trovai Tom con le braccia conserte e con un espressione non proprio rassicurante.
Io mi giustificai subito dicendo-MI SONO RILASSATO TROPPO SOTTO LA DOCCIA E NON MI SONO RESO CONTO DEL TEMPO CHE è PASSATO!-
Ma Tom rispose subito -BILL TI AVEVO ANCHE DETTO DI SBRIGARTI ALTRIMENTI ARRIVAVAMO IN RITARDO ALLE PROVE MA TU NO;TU VUOI FAR ASPETTARE SEMPRE TUTTI!!!! DOPO TUTTO E' NEL TUO CARATTERE NO!?-
Io pensando fosse una domanda risposi di si ma con quella risposta feci arrabbiare ancora di più il mio caro fratellino.
A tal punto che mi prese da un braccio e mi trascinò fino alla macchina. Saliti in macchina io mi scusai con Tom e lui mi perdonò solo perché dovevamo fare il concerto quella sera e non voleva tenermi il broncio.
Arrivati al posto in cui dovevamo fare le prove del concerto,ci portarono subito al nostro camerino per cambiarci. Io mi truccai bene mentre Tom mi guardava con aria strana,ma io non ci feci molto caso e quando ebbi finito di truccarmi gli andai vicino,e gli dissi -ANDIAMO- lui mi fece cenno di si con la testa e prese la sua chitarra.
Mentre stavamo andando, a bassa voce, mi disse-questa volta ti sei truccato benissimo se ti trucchi così anche stasera farai un figurone con le nostre fan!-
Io gli risposi solo grazie, poi salimmo sul palco per cominciare. Scegliemmo, per iniziare,una canzone che potesse scatenare il pubblico,quindi decidemmo di cominciare con “ready,set,go!”Per poi concludere con “rette mich.”
Dopo le prove tornammo in camerino,e Tom propose di andare a mangiare qualcosa. Io accettai subito la proposta visto che mi era venuta una certa fame,ma al contrario Georg e Gustav non venero con noi.
Così io e Tom andammo a prenderci qualcosa da soli, sembrava di essere tornati ai vecchi tempi, quando eravamo piccoli , quando io e il mio fratellino prima di tornare a casa,ci fermavano sempre in un piccolo bar,dove facevamo un piccolo pranzo prima di tornare a casa e pranzare nuovamente . Tom pensò la stessa cosa e ci girammo uno verso l'altro contemporaneamente, cominciando a ridere. Entrati Tom mi disse se ,dopo il concerto, quando tornavano in stanza, volessi dormire con lui.
Io non ci trovavo nulla di male e risposi di si. Mi spiegò che me lo aveva proposto anche per stare un pò insieme. Io mi sorpresi della cosa perchè fino a prova contraria,ero io quello che voleva stare un pò di tempo in più con Tom.
Capii che per propormi una cosa del genere, doveva essergli capitato per forza qualcosa brutto, e volevo sapere a tutti costi cosa.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: