torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: CHE STORIA!(ORRIBILE?)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaoriyuki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/03/2003 10:20:29 (ultimo inserimento: 11/04/03)

e` una lunga storia...ma la fiction sarà abbastanza breve!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -


Dunque....buongiorno/notte/sera/pomeriggio a tutti!Siamo Kaori Yuki(Ky per gli amici e per comodità) e Hikaru (Hika perchè ci vuole meno tempo a scrivere) due dolci fanciulle (mica tanto poi) che DEVONO scrivere questa fiction.
Ma prima di cominciare chiariamo un pò di cose per evitare malintesi....

a)NON siamo sorelle (grazie al cielo nd Ky)
b)Ogni riferimento a persone reali o cose simili è quasi sempre intenzionale
c)Non vi aspettate granchè da noi perchè siamo inaffidabili....
d)...aggiungeremo nel tempo

PERSONAGGI (Per ora)
Kaori Yuki (Ky)=protagonista
Hikaru (Hika)=protagonista
Hakkapetai=narratore (<--- è stato assunto anche per quest'altro lavoro....è richiesto il nostro narratore,visto Rei??!!)
Carlotta (carly)=Fata

Ora vi racconteremo la nostra storia....

Io e Hika vivevamo felici nel nostro mondo senza molte proccupazioni,la vita scorreva felice e oltre ai compiti in classe di latino e greco non c'era null'altro di eccessivamente noioso.
Tuttavia un bel giorno (non c'erano nuvole ma fu una giornata terribile nd Hika)arrivò nella nostra città una terribile figura... la strega Silvia 142 che,con le sue terribili magie, maledisse l'intero popolo.

Silvia142:Io sono la strega cattiva Silvia 142 e vi scaglio questa terribile maledizione! Se non scriverete una fan fiction sentimentale su Sanji e Nami di One Piece io,con l'ausilio della magia arancione,costringerò tutti a studiare greco e latino per quindici mesi all'anno!!!
( il nostro mondo conta diciannove mesi...)

Che malvagità....comunque per quell'ardua impresa vennero scelte Ky e Hika,che partirono per un lungo e difficile viaggio....
_______________________________________________

Ky:non abbiamo esagerato?
Hika:....nooooooooooo
Ky:andiamo avanti allora...
_______________________________________________

Appene uscite dalle città videro una loro vecchia e cara amica fata (ma se è peggio della strega!nd Ky) (lo so ma se no ci uccideva...nd Hika) Carlotta (qualcuno la conosce già....nd Ky) che, indossando un RIDICOLO vestito da fata si avvicinò alle due ragazze

Carly:amiche mie...in che guaio vi siete cacciate!
Ky:guarda che noi non ne avevamo nessuna voglia...
Hika:siamo state costrette...
Carly:chi se ne frega... cioè, visto che mi volete taaanto bene allevierò la maledizione!
Invece di scrivere una fiction romantica su Sanji e Nami,basterà che essi si scambino un bacio...
Ky:...meraviglioso....ma dove sono questi due?
Hika:noi siamo partite a casaccio....Ky si è già persa tre volte!E siamo solo alle porte della città!(anche questo lo sa già qualcuno... il suo brutto vizio di perdersi SEMPRE...nd Hika)
Ky:era proprio necessario dirlo a tutti???!!
Hika:si
Carly:tenete...questa è la mappa di Hogwarts presa da Harry Potter...
Hika:stupida fata,non ci serve la mappa di Hogwarts noi dobbiamo trovare Sanji e Nami!
Carly:non contraddirmi o ti trasformo in rospo!
Ky:nessuno noterà la differenza
Hika:detto qualcosa?
Ky:NOOO!!!
Carly:dovete andare a Hogwarts perchè lì c'è un mistero da risolvere e la soluzione vi aiuterà a trovare Nami e Sanji!
Ky:temo che il viaggio diventerà più lungo del previsto...
Hika:ho questa percezione anche io
Carly:andate su...buona fortuna!

E così il viaggio iniziò

Grazie a tutti quelli che ci scrivono... e che dire,magari grazie a Silvia 142 incontreremo tanti bei ragazzi....





Però sei cattiva....addiritura una ficiton su Nami e Sanji

Hika:io non scriverò mai quella su Nami e Zoro quindi stà tranquilla e siediti normalmente.....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: