torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LA BATTAGLIA FINALE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: -ranco- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/11/2007 02:57:58

Piccola cavolata partorita da due miei amici e me. Non credete sia chissà che..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO TEMPO
- Capitolo 1° -

Capitolo 1.
Primo Tempo


Rico:"Finalmente il momento della battaglia finale contro Naraku è giunto.
Inuaysha, così come i suoi compagni, ha atteso di sconfiggere l'agognato nemico da un'eternità. E noi siamo in diretta dall'epoca sengoku per commentarvi tutto quello che accadrà oggi!!
Che lo scontro abbia inizio!!"
Jhon:"Esatto Rico!!
Subito dopo il suono della campanella Inuyasha si lancia all'attacco, seguito da Sango e da Miroku...
Naraku para abilmente tutti i colpi infertegli dai nemici..
Sarà uno scontro molto lungo amici..
Ecco che il mezzo cane lancia una cicatrice del vento e.. oh no.. il mezzo ragno la respinge utilizzando la sua potente barriera!"
Rico:"Tessaiga è divenuta rossa... e la barriera di Naraku si frantuma con un solo colpo!"
Jhon:"Ecco che entra in gioco anche quel volta gabbana di Kohaku!!
Si lancia contro la sorella che è costretta ad abbandonare lo scontro con il mezzo ragno per difendersi.."
Rico:"Ma sul campo compare anche Kagura, che opta per un attacco diretto a quell'incapace di Kagome!"
Jhon:"Quest'ultima però si difende bene, nascondendosi dietro ad un albero??!"
Rico:"=_=..."
Jhon:"=_=..."
Rico:"..A pensarci bene è l'unica cosa che sa fare!..
Ma torniamo allo scontro tra i due mezzi demoni che si sta facendo più interessante..
Vediamo che Inuyasha ha intrapreso una lotta corpo a corpo molto violenta con il suo nemico.. che lo intrappola stritolandolo con i suoi tentacoli, sta per.."

-DRINN DRINN
DAI RISPONDI AL CELLULARE CHE QUALCUNO TI CERCA!!
DRINN DRINN-

Jhon:"Non ci credo! Naraku ha fatto segno ad Inuyasha di aspettare un momento perchè gli suona il telefonino!"
Rico:"Ti faccio notare che la canzone è cantata da un cucciolo di labrador!"
Jhon:"Ottima scelta per uno dei principali cattivi dell'anime!"

12 minuti dopo

Rico:"Inuyasha grida a Naraku di riattaccare..."
Jhon:"E finalmente i due tornano a combattere.. Intanto Kagura è stata messa K.O. da una freccia mistica di Kagome."
Rico:"Dalla regia mi giunge voce che la freccia era indirizzata a Naraku.. Si può dire che è stato davvero un colpo di fortuna!"
Jhon:"Oh no questo è un bel guaio! Inuyasha è stato steso dall'Hiraikotsu di Sango, deviato dal fratello!!
Ma ecco che si rialza e lancia un bakuryuha contro Naraku, che non riesce a pararlo e lo prende on the face!!"
Rico:"Il mezzo ragno viene scaraventato lontano dal campo di battaglia, domani sentirà che dolori!"
Jhon:"Kohaku viene preso alla sprovvista e Sango lo incapretta con la catena della sua falce!"
Rico:"Miroku invece cerca di risucchiare i demoni comparsi attorno a Naraku, che non si è ancora ripreso dall'ultima batosta.."
Jhon:"E' un vero peccato che quel monaco idiota si dimentichi sempre che oltre ai demoni Naraku controlla anche gli insetti velenosi... Ed eccoli che fanno la loro entrata svolazzando e ronzando.. Speriamo se ne accorga!"
Rico:"Mi dispiace Jhon, ma il bonzo ha risucchiato con il suo vortice una quantità elevata di veleno... che sta gia facendo effetto!!"
Jhon:"E' davvero un'idiota!!=_="
Rico:"=_=.. Guarda! Kagome ha tirato fuori dal suo zaino un antizanzare in spray!"
Rico:"E gli insetti sembrano esserne storditi!@_@ Non ci posso credere, Kagome ha in mano una paletta rossa scaccia-mosche! E ha appeso ai rami degli alberi circostanti delle strisce appiccicose!!"
Jhon:"Incredibile!..Ha acceso uno zampirone alla citronella!!"
Rico:"Inuyasha spazza via i demoni secondari con la cicatrice del vento...
Ma... vediamo ora che il terreno cede per il forte impatto del colpo!! Il mezzo cane indietreggia e non si accorge di infilare un piede in una piccola fenditura!!"
Jhon:"Ora sì che Inuyasha ha un piede nella fossa!
E quel pidocchioso di Naraku ne sta approffittando! Con i suoi tentacoli cerca di strozzare il mezzo cane... ma sono troppo viscidi e continuano a scivolargli intorno al collo!"
Rico:"Non vorrei trovarmi al suo posto Jhon!"
Jhon:"Neanch'io Rico..
Kagome imbraccia arco e frecce e cerca di colpire Naraku... riesce a ferirlo, e lui si scaglia sopra di lei! La attacca, ma in un attimo Inuyasha è lì a difenderla!"
Rico:"Quella ragazza ha un culo stratosferico"
Jhon:"Sì Rico ha davvero molta fortuna!"
Rico:"Io non indendevo questo, ma... sbav... lasciamo perdere.
Sango nel mentre si batte coraggiosamente contro Naraku..."

-DRINN DRINN
MA COSA FAI, CHI SARA' MAI.. FORZA RISPONDI E VEDRAI!!
DRINN DRINN-

Rico:"Non ci credo... Ancora!! Questa volta la suoneria è contata da un cucciolo di gatto Norvegese!"
Jhon:"La regia ci informa che hanno attivato il microfono di Naraku, ora scopriremo chi continua a chiamarlo!!"

-Al telefono-
N:"Non mi interessa!! Hai sbagliato signorinella!! Lo sai che quando le tue maestre ti sgridano non devi risucchiare loro l'anima! Quante volte te l'avrò detto... Non ti mettere a piangere ora! Il danno è fatto... Chiamerò la scuola e parlerò con il preside.. e non ucciderlo per evitare che ci parli, intesi??! A proposito.. hai portato a fare la passeggiatina il tuo saimyoshio?
...
Come no?? E allora sbrigati!! Oppure lo faccio risucchiare da quel bonzo idiota!! Questi erano i patti: lo puoi tenere solo se te ne prendi cura come si deve!!"


Jhon:"Bhè devo dire che come padre si fa valere... ^_^'
Tornando a noi, il mezzo cane, il bonzo idiota e la sterminatrice affranta si lanciano all'attacco del mezzo ragno.. Con colpi ben assestati lo tramortiscono e Inuyasha sta per dargli il colpo di grazia..."
Rico:"Ma ecco che lo scontro viene interrotto dalle nostre Vallettine Demoniache che ci segnalano la fine del primo tempo!"
Jhon:"Ci vediamo dopo la pubblicità!"


-Spot-
Vallettina:"Vi siete scordati di fare la spesa e in frigo non c'è nulla da mettere sotto i denti? Chiamate Corriere Shinidamachu! Discreto e silenzioso vi porterà veloce la vostra cena precotta, che si tratti di riso, cibo ninja o anime di defunti! Al call-center vi risponderà cordialmente la nostra Kikyo, la prima ad aver sperimentato il nostro servizio!
Buon appetito da... Corriere Shinidamachu!"


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: